Apocalypse Now

Ormai sono tornato da qualche giorno, ma gli ovvi problemi che riguardano il trasloco, e l’innumerevole quantità di libretti di istruzione che sto leggendo in questi giorni (televisore, lavastoviglie, lavatrice, frullatore, DVD e persino stendino e pentole….ma questo credo che lo approfondirò in un altro momento) mi portano via parecchio tempo, che devo necessariamente sottrarre a ciò che è meno … Continua a leggere

Un bacio a tutti

Come spera Diamanta eccomi qua…purtroppo ho solo altri otto minuti di connessione e poi tutto finira, (non ci sono le lettere accentate, quindi non rompete con gli errori ortografici) e soprattutto dobbiamo andare a cena. Voglio solo tranquillizzare chi si e spaventato all’idea di una mia repentina scomparsa, perche io e Patrizia stiamo bene, anzi benissimo. Direi che non siamo … Continua a leggere

Meno uno

Ormai è andata, domani mi sposo….. se guardassi l’agenda dove ho scritto tutte le cose che devo fare oggi, mi potrei far cogliere da una crisi di nervi, ma in realtà credo che questo non mi possa accadere, perchè mi sento sereno e stranamente tranquillo. Non sto scrivendo questo post per confessare al mio diario le emozioni che animano il … Continua a leggere