Cronaca semiseria di un’Alice

30/06/04 ore 12.00 Buongiorno vorrei attivare una linea telefonica per casa mia…..come per cosa? Per telefonare, no!….ah, vuole sapere se navigo…si si navigo…No grazie non voglio Alice….no veramente, uso il mio vecchio 56k… sa ci sono affezionato…..ah, una promozione, e che mi date?…gratis l’attivazione, e gratis la connessione fino al 15 settembre….il modem però lo devo comprare io……e se non … Continua a leggere

Ho perso la terza verginità

Sottotitolo Che culo!!! So che se sommiamo questo titolo al sottotitolo, e soprattutto al concetto espresso dal mio ultimo post, non ne esce sicuramente una cosa edificante. Ma probabilmente sono stato colpito dall’aria estiva che soffia nel nostro paesello, e vedere che qualcuno passa un week-end a gambe aperte, che le logiche di seduzione e “gnoccheria” si intrecciano nei vari … Continua a leggere

Precisazione

Camminando allegramente per il nostro paesello, e facendomi anche un po’ gli affari degli altri, mi è capitato di leggere dei commenti nei quali l’autore dichiarava di essere molto diverso da quello che traspariva nel suo blog. Per essere chiari, casomai ce ne fosse proprio bisogno, ho letto blogger seri e talvolta tristi, definirsi allegri e vivaci nella vita reale, … Continua a leggere

Dedicato a nessuno

Ti amo, amo la tua pelle liscia come una mandorla, amo i tuoi occhi vispi come una chiocciola, amo i tuoi capelli color diamante, amo il silenzio della tua mente, amo quel sorriso color mimosa, amo l’afrore che emana ogni tua cosa, amo le tue unghie così corvine, amo i tuoi seni grandi come due ciliegine, amo i tuoi fianchi … Continua a leggere

Dimmi cosa compri…..

Ho letto da qualche parte che è possibile capire quello che farà la sera una persona, guardando ciò che egli acquista giornalmente al supermercato. Sembrerebbe infatti (secondo questo illustrissimo studio) che la spesa quotidiana sia sollecitata dai desideri e dai programmi a breve della persona, mentre la spesa “grossa”, cioè quella che si va a fare una volta alla settimana … Continua a leggere

Una giornata da supereroe

Attenzione, non pensate subito a me con addosso le aderentissime tutine di Superman o Spiderman, perché non credo che ne uscirebbe fuori un’immagine molto edificante, e perché non è lì che vi vorrei portare, ma immaginate un trentunenne italiano medio, di media intelligenza, con una capacità media nei lavori manuali (non pensate male), con una media propensione alle pulizie di … Continua a leggere

Sillogismi

Un bambino va alle elementari a 6 anni, alle medie a 11, alle superiori a 14 e all’università a 19.Luca G si è laureato a 16 anni.Luca G ha anticipato i tempi. Un bambino va sul triciclo a 3 anni, in bici a 6, guida il motorino a 14 e la macchina a 18.Marco P ha vinto un rally a … Continua a leggere

10 cose che non sopporto più

1) L’indice di calore Già me li vedo gli esperti dell’indice di calore che aspettano tutto l’anno per poter vedere i loro magnifici sforzi riconosciuti durante l’estate, quando ci comunicheranno che nonostante ci siano solo 24 gradi, a causa dell’umidità, della pressione atmosferica, della vicinanza al mare, dell’altitudine, dello smog e forse anche a causa della peperonata con trippa mangiata … Continua a leggere

Cambioooo!!!!!

Nonostante avessi promesso a Cape, in un momento di leggera invidia ormai superata, di chiudere il mio blog se il numero delle sue visite avesse superato quello delle mie (e tra parentesi l’ha superato), e nonostante l’altezza del mucchio di carta che si è accumulata sulla mia scrivania in queste cinque settimane sia tale da impedirmi di vedere oltre, mi … Continua a leggere