Non dire mai

Dovendo io domenica scorsa prendere un treno per andare a Milano, e non sopportando affatto la tedia che mi assale in queste occasioni, mi sono fatto prestare da un mio amico un lettore di Mp3 che mi aiutasse a far passare quei noiosissimi 110 minuti x due, che mi stavano aspettando.
Il mio amico in questione si chiama Davide, ed è l’anello di congiunzione che unisce me a Bill Gates: a casa sua infatti ci sono una Xbox, una PS1 e una Ps2, un GameBoy, un’altra consolle arrivata da non so dove, ovviamente sky e fastweb, due o tre lettori dvd, un impianto stereo da far impallidire quello delle Capannine, un home theatre al cui confronto quello di un cinema si ammutolisce, due pc, di cui uno creato da lui con dei pezzi misteriosi, e infine un lettore mp3 con appena 20Giga di memoria.
Felice per questa meraviglia della tecnologia, sono partito domenica mattina alle sette, con le mie belle cuffiette in testa, e con questo jukebox portatile in tasca.
Le possibilità di scelta che avevo per decidere come ascoltare le canzoni erano infinite, e io, nella mia semplicità, ho optato per quello casuale. Ovviamente, avendo io e Davide un’età diversa, ogni tanto mi capitava qualche canzone inascoltabile, ma bastava schiacciare un tasto e questa lasciava spazio a qualcosa di meglio.
Più o meno arrivato a Novara, ho sentito l’inconfondibile inizio di Narcotic (faccio il figo, ma in realtà il titolo l’ho chiesto a lui cinque minuti fa), canzone che raccoglie sicuramente i miei favori. Dopo i primi venti secondi strumentali, però la voce del cantante non era quella che doveva essere, e neanche la lingua.
Guardando nel display ho scoperto che si trattava di tale GemBoy, e dopo aver ascoltato il testo, ho deciso di farne un post. Sarebbe meraviglioso se riusciste a leggerla cantando, ma cercherò di accontentarmi.

Non dire mai

Che l’uomo è più sincero, noi tutti lo sappiamo, ma non esageriamo
nell’atto sessuale ci sono delle frasi che è meglio evitare
per esempio
te l’ho detto della telecamera?
amore facciamo in fretta, che inizia la partita
sai che su questo letto è morta zia Rita?

non dire mai
che non è il caso
prova a respirare col naso
non dire mai
non vale la pena
non si parla con la bocca piena

come hai detto che ti chiami?
lo sai in realtà a me, piaceva la tua amica
sei brava come la mia ex
amore non trovo più le chiavi delle manette
sai conosco un’estetista, che fa ottime cerette

non dire mai
che non è il caso
prova a respirare col naso
non dire mai
non vale la pena
non si parla con la bocca piena

amore sai ho l’Aids (così stringe le chiappe e tu godi di più)
è il mio materasso ad acqua che perde, o sei tu che sei eccitata?
sei la prima donna che mi porto a letto, e non ne godo il fiore
ora che ci penso, è meglio se spegni le luci

Non dire maiultima modifica: 2004-09-21T11:57:03+02:00da
Reposta per primo quest’articolo