Deliri cabarettistici causati dall’insonnia

Ieri notte, senza aver fatto neanche troppo uso di alcool o sostanze stupefacenti, la mia mente è stata folgorata da una serie di battute (definirle tali è un azzardo, ma non importa) da lei stessa partorite.
Non pubblicarle mi sembrava brutto, ma pubblicarle probabilmente sarà ancora peggio.

Ma i matrimoni di chi lavora alla Scottex vanno sempre a rotoli?
E quelli di chi lavora per Prada vanno invece a gonfie vele?
Ma la password del sito della Juventus, è “Apriti Sesamo”?
E il detto “Chi fa da se fa per tre” è stato pensato per Rocco Siffredi?
Se è vero che nel 1982 i brasiliani non mangiavano uova per paura di trovarci tre rossi, Briatore ed Ecclestone non vanno a puttane da sette anni per paura di trovare due rosse?
Se un canguro australiano su un aereo fa boing, uno napoletano che fa? Lo stess?
Le luci della ribalta sono quelle che vede una donna il cui amante ha il tetto apribile?
Ma se d’inverno vado nella ex Jugoslavia, starò meglio in Montenegro ghiacciato, o in Macedonia con..gelato?
Se alle elementari, per cancellare dal quadernone quello che avevo scritto con la matitona chiamavo due giovani albanesi, quando avevo bisogno del dizionario chiamavo due piccoli nomadi? (questa la capiranno in tre)

Scusate!!!

Deliri cabarettistici causati dall’insonniaultima modifica: 2004-09-26T00:36:15+02:00da greendune
Reposta per primo quest’articolo

35 pensieri su “Deliri cabarettistici causati dall’insonnia

  1. ti scuso sempre e solo perchè sei tu… anche se mi sorgono seri interrogativi sulle tue notti… e noi che si pensava che tutto fosse finito quella lontana matina post maturità… e invece no, era solo la prima di una lunga serie!!!!! Tranquillo, la tua brillantezza non sarà offuscata da tali amenità… Ho sonno e problemi di equilibrio, quindi ti saluto, sperando di addormentarmi subito e non essere contagiata… Notte, bacio, Zoo

  2. Allora, accetto il commento bastardo, perchè visto che mi tratti così(con bastardaggine) vuol proprio dire che mi hai accettato a braccia aperte come amica (non oso pensare come tratti i nemici!!!!!)..: -))))) eppoi due giorni lontano dal blog per me sono stati come due mesi!!!!! Eppoi la notte è meglio se dormi, magari beviti due o tre litri di acqua per conciliare…no , forse dovrebbe berli lei :-))))))così ci eviti questi deliri disumani!!!!! Ciao tesoro bacio bacio…spero tu stia meglio.

  3. Allora gommone e zingarelli! Rientro nel novero dei tre?
    Grazie per essere passato a trovarmi, buona domenica, esauriti i convenevoli, ti posso dire che mi fa piacere tu non la pensi come me.
    Ci sono giorni in cui vedo molto più rosa, e giorni come oggi in cui il grigio prevale! Spero di poter cambiare idea col passare del tempo, ma fin’ora, vuoi sulla mia pelle, vuoi su quella degli altri, quello che ho scritto corrisponde a verità. Belle queste tue affermazioni demenziali, sai che è un genere che apprezzo molto! Ciao ciao

  4. Sei fortissimo….. meno male che la mente a volte partorisce cose ironiche e non sempre pensieri disastrosi, hai fatto bene a scriverli qui almeno due risate le hai fatte fare anche a noi………in quanto al cambiamento…. .e si si cambia ….come si cambia per non morire come si cambia per amore….cantav a la Mannoia, ciao buona domenica Alessandra

  5. Sto ancora studiando..e delle mancanza ci sono, oltre al fatto che il sig.Virgilio ha migliorato l’eliminazione delle tra i vari “br” “i”..ecc. ma non si può cambiare colore e si bloccano alcuni post e non riesci più a modificarli o a cancellarmi..il che ho inviato un mess.al sig.Virgilio chiedendo aiuto perchè sai se mai dovessi sbagliarmi e (visto che anch’io faccio un copia e incolla dalla pag. di word) magari copiassi il mio estratto conto e lo posterei sul mio blog… sai com’è: se non ho la possibilità di cancellarlo… sai che risate si farebbero tutti i miei amici bloggers??!!! Un bacio Walter, sperando che stai presto meglio e con il piacere di risentirti quanto prima!

  6. hai ragione, l’ultima non l’ho capita e neanche quella di rocco non so cosa, perché non so chi sia, (scusami tu) per il resto penso che sei forte, ma già te l’ho detto. Sul mio mini-post, l’ultima frase lo cancellata, soprattutto perché ho raccolto in giro molte lamentele, era ironico lo mio, forse l’imbecile sono io che non mi faccio capire, buona serata W, beso, Isabel

  7. a parte il fatto che a me il treno piace e non mi annoio, non soffro neppure di insonnia, perciò non avrei potuto scrivere i tuoi ultimi due post,Questo però mi ha ricordato un giochino simile che facevamo con i cognomi delle persone(quando il cognome si prestava, ovviamente) Mi dispiace comunque, non faccio parte di quei tre e senza il commento di “lontanoda” non ci sarei arrivata. Almeno non subito, và.

  8. Ho riso solo per quella della Scottex … che poi non era proprio un “ridere” vero … ma diciamo solo un accenno vago … quello tipico da “è una battuta simpatica, dai!”. Credo che anche per quest’anno, noi della redazione di Zelig, abbiamo deciso che …. TI FAREMO SAPERE!!! ;oP PS: il mio post è riferito all’amica-trad itrice. Don’t worry. 😉

  9. Il tuo stato mentale mi proccupa sempre di più.
    PS era l’anno di Maifredi (1990-91), il primo anno di Baggio, alla fine del campionato (in quell’anno noi non ci qualificammo per l’europa voi si ed arrivaste fino ad Amsterdamm….. LE SO TUTTE!). Zavarov e Rush erano già nel dimenticatoio.

  10. Questo post si presta a varie considerazioni:
    1. non oso immaginare cosa partorisci quando FAI uso di alcool e/o sostanze stupefacenti
    2. avevi perfettamente ragione… pubblicarle è stato MOLTO peggio 😉
    3. in questo periodo di depressione sparata in cui mi trovo, le tue battute sono la pala che mi aiuta a scavare sul fondo
    4. per concludere e darti la mazzata finale, con questo post dichiaro definitivamente terminate le analogie che ci accomunano…
    Con ironia, sweet

  11. io indagherei sulla cena, sulla quantità tossica di peyotle che hai sbafato, sul fatto che respiri la colla uhu nel sacchetto di carta, e bisogna anche considerare che sei sposato ormai da tre mesi, e se questi sono gli effetti…
    ciao,antonio

Lascia un commento