Dedicato a te

"Questo è dedicato a te, alla tua lucente armonia, sei immensamente Giulia……"Per chi non lo sapesse, e cioè tutti, Giulia è la fisioterapista che da quattro settimane mi vede ogni mercoledì mattina nei locali dell'ospedale C.T.O. di Torino, con l'intento di far recuperare alla mia schiena e ai suoi muscoli un aspetto ed una funzionalità più consoni ad un trentaduenne che ad … Continua a leggere

Piccole mutande crescono

"I've been down this road walkin' the line…."In una mattina in cui mi sono svegliato con la sigla di Ally Mc Beal che mi risuonava in testa, non posso che essere felice.E, per continuare la mia gioia, la seconda cosa a cui ho pensato è stata una bozza di post che contenesse in qualche modo alcune verità che sono comparse nella mia … Continua a leggere

L’uomo della carta igienica

Domani è il mio compleanno!!!!Eh si, anche se non si direbbe dagli acciacchi che mi continuano a tormentare, ho appena 32 anni. Un giovane uomo nel corpo di un vecchio praticamente, con la collezione di infortuni più grande che mi viene in mente, al punto che se mai qualcuno decidesse di indire un concorso per l'uomo più infortunato della terra, … Continua a leggere

Se….

Se il vostro primo pensiero al mattino è la lavastoviglieSe un'unghia spezzata vi procura una crisi istericaSe ogni centrifuga della lavatrice vi procura uno strano piacereSe la vostra suoneria del cellulare è la sigla di Candy CandySe passate più tempo a parlare con le vostre piante che con chiunque altroSe avete iniziato un puzzle da 13.200 pezziSe uscite solo per … Continua a leggere