Fuck totum!!!!

Oggi mi sento così, con un dito alzato verso il cielo.

Fuck totum!!!!ultima modifica: 2005-01-20T14:11:56+01:00da greendune
Reposta per primo quest’articolo

24 pensieri su “Fuck totum!!!!

  1. Ma daiiiiii ho pure postato qualcosa di mio questa settimana… che ci posso fare se non mi capitano cose interessanti da raccontare… o meglio le cose interessanti non posso dirle sul blog 😉 poi mi appare una bella scritta in rosso CENSURED… Non ti preoccupare mi tengo allenata per domenica, cè la posso fare! E dove non arrivo io arriva Cape ^_^

  2. ma allora siamo parenti davvero.. uterini uguale.. ti presto il bambino della foto dell’altro giorno?? e mandiamolo sto mondo ogni tanto a FANCULo.. secondo me è un posto piacevole.. ieri mi ci ha mandato uno che passava in bivi, mentre io stavo facendo manovra con la macchina .. e oggi son qua che rido.. ma si andiamo tutti a FANCULO.. macchecefrega maccheceimporta …

  3. Wow wow…mi piace il dito medio sollevato in quella posizione, è esattamente come ce l’ho io oggi…si,si,si …finalmente e quando ce vò ce vò!!!!! Eccheccazzo mi sono stufata di vedere o il più delle volte immaginare, mica tutti sono così coraggiosi eh eh eh…quello degli altri…Mi raccomando mio bel Girino tronato, tira fuori tutti i tuoi hp che domenica voglio vederti al max del tuo splendore….au toreggenti a parte…ahahaha ha…Bacio C.

  4. E’ senz’altro una “posizione” di positività, di combattività, che è sempre da preferirsi all’ignavia, all’arrendevol ezza.
    Se te lo suggerisco io il titolo del film per il mio link, che gusto c’è più? Aspetto, dunque, pazientemente che tu sia ispirato.
    Un affettuoso saluto. Ilia

  5. saluto velocissimo solo per dirti che negli ultimi tuoi 3 post il mio commento c’è!!! uff.. vedi che sei un pò rinco.. sarà l’età o il busto che stringe troppo??? mah.. cmq ti faceva alto e snello, insomma c’ho proprio un bel sorellino.. a che ora sei arrivato a casa?? hai fatto vedere a P. come sono bella?? penso che quelle foto puoi usarle come antivirus per il tuo pc..azz!! bhè dai però in fondo son simpatica almeno.. Baci baci *change*

  6. buona sera esimio… rientrato bene?? iniziato bene la settimana?? dopo una domenica diversa… spero proprio di sì… grazie per invito e calore … grazie per aver dimostrato ancora che torino è di un solo colore… e la differenza si vede si sente si toccca… nel tuo caso è d’obbligo!! alla prosima un abbraccio a.

  7. Ho provato a mandarti le foto ieri mattina ma me le ha rispedite indietro perchè diceva che avevi la casella indietro. Io ce le ho lì … quando ci sei, me lo fai sapere che proviamo insieme a rimandartele. Un bacione,mypassi on. (Domenica non è che sei stato molto bastardo come mi avevi anticipato, anzi … sembravi piuttosto calmo!!! Mi è andata bene, va!!!). PS: allora mio padre non è poi così fuori di zucca. Porca vacca, se gli dico che ha ragione me la farà pesare per il resto dei miei giorni. Vabbè.

  8. ho solo dato una scorsa e di corsa. sono iperaffaccendat o fino a lunedì. bandi in scadenza come al solito, e come al solito tutti insieme (mi sorge il dubbio che lo facciano apposta sperando che così uno scelga, invece…). spero che tu stia bene tanto quanto la tua penna. skartoffie

Lascia un commento