A sort of homecoming

Credo di non aver mai parlato qui dentro della mia passione per gli U2.Effettivamente non è che sia una cosa così importante, ancor più alla luce dell'ultimo cd, ma per il post di oggi mi risuona nella testa l'inizio della canzone che ho utilizzato per il titolo, e cioè "And you know it's time to go…"Ho parlato tante volte con … Continua a leggere

Piccola precisazione

Chiunque fa cazzate. C'è chi ne fa di più, e chi di meno, ma tutti ne facciamo.Ci sono delle volte in cui uno se ne rende conto solo dopo tanto tempo (vedi caso Albano-Lecciso), e delle volte in cui uno se ne rende conto un istante dopo averla fatta (come quando ho passato tanti anni fa al mio capo un telefonata, dicendogli … Continua a leggere

Storiella

C'era una volta una signora vecchia e bruttina che, dopo aver vissuto una vita di fasti e gioie, vedeva davanti a se solo miseria e povertà.Un suo amico di nome Paolo le suggerì di cercare un marito ricco col quale sposarsi, ma la vecchietta, che d'ora in poi chiameremo F, disse che neanche un pazzo avrebbe potuto interessarsi a lei … Continua a leggere

Grazie

Grazie a chi lo ha fatto per meGrazie alle prescrizioni dei terminiGrazie a chi mi fa perdere un'ora alla settimana per le targhe alterneGrazie a chi vuole che la sua azienda sia la prima in ItaliaGrazie a chi fa lo sborone dopo trentacinque anni di silenzioGrazie a chi ha inventato il mio ruoloGrazie a chi ci sta pensando con calmaGrazie … Continua a leggere

Apparentemente

Era una domenica pomeriggio del 1985, e il piccolo GreenDune (allora tredicenne) stava giocando a casa sua con alcuni amici. Finite le partite (all'epoca, quando ancora Berlusconi suonava sulle navi da crociera e Galliani aveva persino un migliaio di capelli, si giocava solo di domenica pomeriggio) i tre pargoletti decisero di uscire per emulare i propri idoli di granata vestiti. … Continua a leggere