Grazie

Grazie a chi lo ha fatto per me
Grazie alle prescrizioni dei termini
Grazie a chi mi fa perdere un'ora alla settimana per le targhe alterne
Grazie a chi vuole che la sua azienda sia la prima in Italia
Grazie a chi fa lo sborone dopo trentacinque anni di silenzio
Grazie a chi ha inventato il mio ruolo
Grazie a chi ci sta pensando con calma
Grazie a chi non mi ha mai spiegato nulla
Grazie a chi sa fare tutto
Grazie a chi fa i palinsesti
Grazie a chi decide per me senza saperne niente
Grazie all'Istat e al suo paniere
Grazie a chi ha mantenuto tutte le promesse

Grazieultima modifica: 2005-02-11T14:57:08+01:00da greendune
Reposta per primo quest’articolo

21 pensieri su “Grazie

  1. Va bhe visto che ci sono capita per caso, per sbaglio (non volevo venire qui), posso anche commentarti… (che mi invento ora), dunque, post impegnativo, profondo, di uno spessore, di una consistenza…. ma daiiiiiiiiiiiii iiii sono contenta di vederti qui :****

  2. E GRAZIE ALLA MIA FRATELLINA CHE MI PENSA SEMPRE E NON MI ABBANDONA MAI???.. MHMM UN Pò DI TRISTEZZA IN STO POST O SBAGLIO? SENTO QUELLA VENA DI AMAREZZA TRA LE RIGHE.. SENTI.. IO SON MESSA PEGGIO.. NON HO PIU’ CASA, NON HO PIU’ IL RAGAZZO, VIVO CON UNA MIA AMICA COME UN PROFUGO CLANDESTINO E MIO PADRE VUOLE CANCELLARMI DALL’ALBERO DELLA FAMIGLIA.. MA SIIIIIIIIIIII GIANNI E L’OTTIMISMO?? EH.. L’OTTIMISMO PUO’ ANCHE ANDARE A FAN… DAI PASSO A PRENDERTI, CI BEVIAMO UNA BIRRA, CI DIAMO LE PACCHETTE SULLA SCHIENA, CI DICIAMO CORAGGIO CHE PASSA E FACCIAMO UN BEL RUTTINO.. CI STAI?? SONO O NON SONO LA TUA FRATELLINA PREFERITA??? AVANTI DILLO *CHANGE*

  3. …grazie signore …grazie!! eh eh …dai quando tutto sembra andare male… pensa che potevi nascer gobbo!! :-))) nn dirmi che è arrivato a casa anche da te il libretto sullo spreco dei medicinali con quel bel cara amica, caro amico… e poi vuoi nn prender qlcs per la bile?? stai su!! buona settimana!! a fine mese forse gita enogastrocultur ale dalle tue parti… controlla calendario .. magari ci si rivede!!! ola a.

  4. Ma è un Grazie sincero o … un Grazie ironico!?!?!?!? ! ;oP Mi viene in mente una canzone della Chiesa che fa tipo così: “Ti ringrazio mio Signore non ho più pauraaaaa …” poi non me la ricordo più e forse non è neanche il caso che io la canti, va’!!!! Buona settimana Walter. Un bacio,mypassion .

Lascia un commento