Storiella

C'era una volta una signora vecchia e bruttina che, dopo aver vissuto una vita di fasti e gioie, vedeva davanti a se solo miseria e povertà.
Un suo amico di nome Paolo le suggerì di cercare un marito ricco col quale sposarsi, ma la vecchietta, che d'ora in poi chiameremo F, disse che neanche un pazzo avrebbe potuto interessarsi a lei in quelle condizioni.
Paolo le disse di truccarsi un pò e di farsi più bella che mai, e di non preoccuparsi di nient'altro, perchè il pazzo l'avrebbe cercato lui.
Dopo pochi mesi Paolo arrivò con G, un vecchio americano, che appena vide F capì che quella sarebbe stata la storia della sua vita, e le chiese di sposarlo.
F, su consiglio di Paolo, fece la ritrosa, e propose a G un contratto prematrimoniale: in caso di rifiuto a sposarsi, G avrebbe 1) rimborsato F con una cospicua somma 2) perso il prestito fatto a G per prepararsi degnamente al matrimonio.
Nonostante l'evidente sconvenienza, G firmò il contratto, convinto dell'assoluta bontà di F.
Ma purtroppo le cose cambiarono, e F si mostrò per quella che era subito dopo la firma, costringendo G, a pochi mesi dal matrimonio, a rinunciare e a rimborsare F con la cifra decisa.
Due miliardi di dollari!!!

Morale

Non tutti gli americani sono come Bush. Qualcuno è persino più coglione.

Storiellaultima modifica: 2005-02-14T13:15:42+01:00da greendune
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “Storiella

  1. il commento di zoo mi ha illuminato…. però ora che ci penso anche il mio non era totalmente fuori tema, in fin dei conti un avvocato di mezzo c’è… o forse c’era? Cmq sei sempre il solito cugino disfattista… è stato un gran bel colpo…e poi yaki e lapo…. AHAHAHAHAHAH se ci penso mi viene ancora da ridere !!!!!

Lascia un commento