Yamme, verso nittu fidau

Ormai siamo a maggio, e stiamo entrando con grande gioia di tutti nel periodo classicamente dedicato ai matrimoni. Lungi da me l'idea di parlarne male, visto che al matrimonio ho dedicato il primo anno di vita del mio blog, ma proprio in ragione di questo, e soprattutto alla luce di quello a cui ho fortunatamente partecipato l'altro ieri, ho deciso … Continua a leggere

Quando i bruttini fanno uau

Uau è il nome di una campagna pubblicitaria che ha il duplice intento di ricordare l'onomatopeico Wow, e di essere l'acronimo della frase United Against Ugliness.Posto che la traduzione più o meno significa "uniti contro il brutto", credo che si possano tranquillamente fare delle riflessioni.Già di per sé il nome della campagna ha un nome non proprio splendido, perché è … Continua a leggere

Momento Change

Con l'idea che io passi le intere giornate a fare niente di niente ben piantata nella mia testa, ieri la mia capa mi ha chiamato per fare un resoconto dei primi tre mesi qui dentro.Non so se vi ricordate come funziona qui, ma io ho una capa (che d'ora in poi chiamerò Capa, in parziale onore della neo-mamma Cape) che … Continua a leggere

Searchin’ my soul

Ok sono tornato!!! So che la notizia si è ormai sparsa in giro, e che ne stanno anche parlando i giornali. Mi è addirittura giunta voce che ieri il Supremo ne abbia parlato in quel covo di Comunisti rivoltosi e "vincenti per demerito suo, anzi degli alleati" che è Ballarò, e pare che stasera Emilio diffonderà la notizia collegandosi al … Continua a leggere

Attenzione!!!

Due mesi fa ho mestamente annunciato il mio addio al blog, e se la situazione non fosse di assoluta emergenza non sarei mai tornato su questa pagina, o almeno non così.In questi anni ho sempre mantenuto un certo riserbo sul mio lavoro, creando ad arte con qualcuno di voi (Cape, Acci, Zoo e Change) dei falsi riferimenti su di esso, … Continua a leggere

.

Tutto ciò che verrà pubblicato in questo blog il primo aprile sarà uno scherzo.Tutto ciò che verrà pubblicato in questo blog il primo aprile sarà uno scherzo.Tutto ciò che verrà pubblicato in questo blog il primo aprile sarà uno scherzo.Tutto ciò che verrà pubblicato in questo blog il primo aprile sarà uno scherzo.Tutto ciò che verrà pubblicato in questo blog … Continua a leggere