Searchin’ my soul

Ok sono tornato!!! So che la notizia si è ormai sparsa in giro, e che ne stanno anche parlando i giornali. Mi è addirittura giunta voce che ieri il Supremo ne abbia parlato in quel covo di Comunisti rivoltosi e "vincenti per demerito suo, anzi degli alleati" che è Ballarò, e pare che stasera Emilio diffonderà la notizia collegandosi al ventinovesimo minuto del suo Telegiornale con Willer Bordon intervistato da Topo Gigio.
Non posso quindi continuare a nascondermi, tramutandomi a volte in Flavia Vento e a volte nei ventisette che l'hanno votata, ma devo affrontare la realtà nuda e cruda.
Realtà che mi vuole di nuovo presente sulle pagine del mio blog, che ieri ho spacciato al responsabile del servizio assistenza clienti della Creative come uno dei più visitati in Italia, ma di questo ne parlerò in un  altro post.
Realtà che mi vuole qui proprio oggi, proprio nel giorno in cui ho avuto finalmente la conferma che per il 2005 il cetriolo che si divertirà alle mie spalle sarà sempre lo stesso, e soprattutto lo stesso che si sta divertendo là dietro da due mesi e mezzo.
Realtà che mi vuole di nuovo allegro e pronto a cogliere le sfumature delle cose che mi circondano, ma che mi vede più scrittore che lettore.
 

Rileggendo le prime righe mi sono reso conto che le ho condite di una tale serie di riferimenti ad eventi accaduti in questi giorni, che probabilmente la metà di essi cadrà nel vuoto, ma non importa Change, ti voglio bene lo stesso. E visto che non importa, continuo.
 

In questo momento solo una cosa turba il mio stato d'animo allegro e mi rende un po' triste, e cioè che la mai troppo apprezzata Flavia abbia preso solo 27 voti (ma forse erano trentasette, non ricordo).
Si tratta evidentemente di un errore degli scrutatori comunisti, ovvio.
Vi può sembrare possibile che un simile donnino possa riscuotere così poco successo?
Lo stesso donnino che in soli sette giorni di partecipazione alla Fattoria era riuscita a prendere ben undici voti, come può averne presi solo ventisette in tre mesi di militanza a destra?
Lo stesso donnino che aveva avuto l'illuminazione di appartenere anima e core alla destra quando un giornalista delle Iene le aveva fatto notare che i suoi ideali erano più vicini a quelli della maggioranza che non a quelli dell'opposizione (della quale era tra l'altro appena diventata il portavoce, a testimoniare che i geni esistono da tutte e due le parti).
Una persona così, una persona che viene acquistata con il mercato d'inverno al Tufello, non si merita di prendere appena ventisette voti. Vorrete mica convincermi che non conosce personalmente almeno trenta persone che la voterebbero?
Cioè, lei ha fatto la Televisione………. e con la televisione quello zozzone di Marrazzo ha preso qualche milione di voti, facendo un programma inutile e senza alcun senso civico.
Chi non se la ricorda di azzurro vestita (azzurro eh…mica rosso) svolazzante per il cielo a pubblicizzare una delle migliori privatizzazioni mai effettuate, e cioè quella dell'Enel ?(tra parentesi, a distanza di cinque anni ci perdo ancora 500 euro)
Chi non si è beato del suo programma elettorale ad ogni comizio dei liberali?
Chi non ha……ma………ma no!!…….ma aspettate un attimo!!!!!…..ma si è iscritta tra i liberali?
Ma nessuno glielo ha detto che non esistono più?
Ecco perché ha perso: perché si è affidata alle persone sbagliate, perché ha demandato a degli incapaci di pubblicizzare la sua politica, perché non è stata venduta come meritava…….non so chi, ma mi ricorda qualcuno che ieri sera era a Ballarò.
 

P.S.
Giusto a precisare, il titolo si riferisce ovviamente ad Ally, e vuole essere un saluto visto che stasera trasmetteranno le ultime due puntate.

Searchin’ my soulultima modifica: 2005-04-06T18:09:10+02:00da
Reposta per primo quest’articolo