Vacanze romane

Profumo tuoooooo……..
Ebbene si, domani, per la prima volta nella mia quasi breve vita, vedrò la capitale e vi sosterò anche qualche giorno.
Ai più affezionati non potrà sicuramente sfuggire che tale occasione cade in singolare concomitanza con il mio primo anniversario di nozze, e quindi ne approfitto per comunicare qualcosa che possa maggiormente celebrare questa serie di eventi a loro modo eccezionali.
Ma prima devo fare un passetto indietro.

Dopo i primi dieci mesi di assidua frequenza, il mio rapporto col blog si è leggermente incrinato a settembre a causa dei miei problemi con la schiena. Una volta che li ho risolti è poi subentrata una certa disaffezione verso questo paesello nel mese di febbraio. Ed infine ad aprile ho deciso di ritornare, anche se con poca assiduità a causa di problemi con l'Adsl a casa e con i miei capi qui in ufficio.
Ora tutto è risolto: l'ufficio non ce l'ho più a causa dell'ennesimo cambio di cetriolo nelle mie terga, ma in compenso fra qualche giorno a casa dovrei avere una linea funzionante e attiva.
E visto che il desiderio di ritornare in questo paesello in maniera costante è molto forte in me, sono ben lieto di comunicare a coloro che ancora mi leggono che al più presto ritornerò a postare e a leggere quasi quotidianamente, con grande gioia mia, e spero anche un po' vostra.

Chiudo con un augurio, al quale tengo particolarmente.
Una mia amica sta combattendo di nuovo una difficile e importante battaglia che fino a questo momento l'ha sempre vista sconfitta. Sicuramente io non posso fare niente per aiutarla, ma spero che le mie parole e la mia vicinanza servano ad accendere l'interruttore dell'imponderabilità che questa volta le permetterà di vincere.
In bocca al lupo mia cara, continua a sorridere.

Vacanze romaneultima modifica: 2005-06-01T13:26:45+02:00da greendune
Reposta per primo quest’articolo

13 pensieri su “Vacanze romane

  1. Non rimarrai deluso dalla Capitale, ma gira alla larga da P.zza Venezia e Via dei Fori Imperiali, altrimenti rischi l’arruolamento immediato nel corpo dei vigili urbani paracadutisti durante la prossima sfilata. Osisgnur! Se penso che devo arrivare alla metro del Colosseo con il traffico cristallizzato causa palchi, panche e festoni mi viene un orticaria da militesente! Divertiti comunque. Salutations distingueés.

  2. Ciao Girino, sono felice di leggere di questa tua intenzione di tornare in modo “evidente”!!! !. In tale attesa ti lascio un abbraccio, che ti prego di estendere anche alla tua amica…dille di non mollare e che, per quel che può servire, c’è gente che non la conosce, come me, che fa il tifo per lei.
    Beso.

  3. Bene se ritorni “in forze” con una adsl funzionante! Però l’imprtante è che funzioni tutto il resto. Quando puoi passa da è troverari un po di novità tra cui un qindicinale eletroncio che, se vabene ed incrociamo le dita, ecs1e col n°1 giovedì prossimo. praticamente è fatto da alcuni blogger che ho chiamot per l’occasione (cioccolatino, Carolina,Butter fly, mariko , ecc) Gianni

  4. Il mio ADSL a casa invece fa schifo. Dovrò fare ricorso a quel “NeoLaureato” di Rossi e dirgli di sponsorizzare cose che almeno funzionino un pochino!!!!!! Cxxo!!!! PS: son contenta che ritorni … anche io sto tendando di riprendere un pò il ritmo di prima. PPS: ti ho citato nel mio post e so che non mi deluderai! PPPS: te l’ho già detto che ho visto “Go Fish”???? 🙂 Un bacio,mypassion .

  5. Ti avevo perso un po’ di vista e ti ritrovo con tante belle novità…con moglie e cambio di lavoro(sbaglio? ) per un po’ ho disertato anch’io non per stanchezza, anche se l’entusiasmo dei primi tempi era scemato ma proprio per mille circostanze che hanno monopolizzato il mio tempo….Con la buonanotte anche un mondo di auguri, per tutto quello che desideri di più e meglio naturalmente.Du naverde

  6. ma sei tornato o no???? Eppoi sempre il solito sei, ho tolto dal blog l’inverosimile perchè mi dicevi che faticavi ad entrare, ma vedo che tanto con il piffero che ti fai vedere…che poi mica sei obbligato a leggere, che lo so che non ti piace quel che scrivo, mattonate ehehehehe…ma azz..azz…alme no un ciao bastardo me lo puoi pure lasciare…Giri no affogato! Bacio!

Lascia un commento