Un’espressione idiota

Penso che eliminare un'espressione idiota dal proprio volto non sia facile, soprattutto in due casi ben specifici, e cioè quando 1) siete degli idioti, oppure 2) siete molto contenti.Parlare di me in riferimento al punto uno mi sembra fin troppo scontato, e quindi cerco di spiegare brevemente cosa mi ha portato ad essere coinvolto anche dal punto due.Ieri mattina mi hanno … Continua a leggere

Ubi maior, minor cessat

– Sai dov'è il mio telefonino?– No….è suo– Aspetta che mi chiamoTuu tuuuuu …… Tuu tuuuuu …… Tuu tuuuuu ……– Lo senti suonare?– No…che suoneria ha?– Quella che fa…..quella come…… una!!!!  Me l'ha messa mia figliaTuu tuuuuu …… Tuu tuuuuu …… Tuu tuuuuu ……– E' ancora libero….adesso si è spento– Riprovi, che vado sotto a vedere se lo trovo– E' spento– … Continua a leggere

Macchina ciditronreredica in palio!!!

Qui dentro cerco di parlare solo degli avvenimenti su cui posso in qualche modo fare dell'ironia, tralasciando per scelta quelli più tristi e seri verso i quali comunque nutro un profondo rispetto e dai quali spesso vengo rattristato.Nelle ultime due settimane, per fortuna, sono successe anche parecchie cose frivole che mi hanno colpito e che non posso esimermi dal segnalarvi. – Dopo aver visto la sua … Continua a leggere

Le Tre Esse

In queste tre settimane che mi hanno visto lontano dal blog, ho avuto il piacere di soggiornare a Mallorca. Non voglio commentare nè la vacanza nè il fatto che qualcuno di voi potrà malignamente dire che sono sempre in ferie, perchè avrò modo di occuparmi di entrambe le cose in un prossimo futuro, visto che Libero, facendo fede al suo nome, si … Continua a leggere