Macchina ciditronreredica in palio!!!

Qui dentro cerco di parlare solo degli avvenimenti su cui posso in qualche modo fare dell'ironia, tralasciando per scelta quelli più tristi e seri verso i quali comunque nutro un profondo rispetto e dai quali spesso vengo rattristato.
Nelle ultime due settimane, per fortuna, sono successe anche parecchie cose frivole che mi hanno colpito e che non posso esimermi dal segnalarvi.

– Dopo aver visto la sua immagine riflessa nello specchio d'oro tempestato di diamanti, Stefano Ricucci è stato sfiorato dal dubbio che la Falchi lo abbia sposato solo per i soldi.

– Durante una pausa del processo, Michael Jackson è entrato in un negozio della catena Toys "r" us, e ne è uscito dopo dieci minuti con tre piccoli orfanelli nel carrello.

– La Seredova ha dichiarato che dopo la rottura con Edoardo Costa sta pensando di ritirarsi a Badia Polesina nel convento delle Suore Delle Ginestre Raccolte Dai Poveri Bambini Ciechi Sordomuti Abbandonati Da Piccoli E Anche Sfigati.

– In un'osteria di Casalecchio di Reno, è stato segretamente firmato il contratto fra Prodi e Luttazzi, che prevede il ritorno del comico sulla rete nazionale a partire da metà maggio 2006 con un impegno iniziale di 35 ore settimanali al prezzo concordato di una mortadella ed un litro di Sangiovese all'ora.

– A Salice Terme, il direttore della Federcalcio Franco Carraro ha consegnato ai dirigenti juventini il classico carnet da dieci rigori, da utilizzarsi a piacimento durante l'anno.

– Durante il vertice del G8, Bush, cadendo dalla bicicletta, ha investito un poliziotto, provocandogli la frattura alla caviglia.

– Dopo aver richiesto il ritorno alla Lira per il caro Euro, Calderoli ha proposto il ritorno alle lampade a petrolio per evitare i black-out.

– Per l'iscrizione della squadra granata al campionato di serie A, il proprietario del Torino, Franco Cimminelli, ha presentato la nuova fidejussione, firmata da Zio Paperone e i tre nipotini.

– In un blitz della Guardia Di Finanza in Albania, sono stati scoperti 2400 gommoni marcati Previtiski.

– Stufo dell'ingiusta e noiosa vita da carcerato che conduce, Raffaele Cutolo ha chiesto la grazia al Presidente Ciampi.
 
– Dopo Al Bano e sua figlia, la Rai ha annunciato che prenderanno parte alla prossima edizione dell'Isola dei Famosi la Madonna di Fatima e i tre Re Magi, Alì Babà e i quaranta ladroni e Crudelia DeMon e i 101.

– Trovato nelle valli di Lanzo un agente immobiliare che dice la verità.

– Felice per il nuovo acquisto di Vieri, Berlusconi si è presentato al vertice del G8 con la maglietta Baci & Abbracci.

– A fine giugno, sono stati approvati a Torino i piani di costruzione degli impianti per le prossime olimpiadi invernali.

– Dopo Ubaldo Persichetti che chiama tutti a 1 centesimo al minuto, e Amendola e la Ventura che ci regalano 9000 euro fino al 2020, Nilla Pizzi e Kledi si impegnano a pagarci loro le telefonate, deliziandoci nel frattempo con un simpatico balletto al suono stridulo di "Grazie dei fiori", da eseguirsi esclusivamente al domicilio di chi chiama.

– Sgominata nel nuorese una banda di dentisti che alla fine delle visite rilasciava regolare fattura.

E ora un piccolo test, facile e deficiente: quali e quanti sono i fatti che sono veramente avvenuti?
Al vincitore andrà una splendida macchina ciditronreredica, ma solo se e quando mi dirà di cosa si tratta e dove l'ho trovata….

Macchina ciditronreredica in palio!!!ultima modifica: 2005-07-17T02:51:48+02:00da greendune
Reposta per primo quest’articolo

29 pensieri su “Macchina ciditronreredica in palio!!!

  1. Non ho la più pallida idea di quali siano le pacchianate realmente accadute e quali siano invece le fregnacce fatte ad arte.. So solo che non mi stupirei se venissi a sapere che sono tutte vere. Un errata corrige: te la correggo io. Il vigile videotelefonico più grezzo del mondo si chiama URBANO Persichetti (colto il sottile trick verbale?) Un saluto e complimenti per il blog..

  2. Ti incontro dopo parecchio tempo e ti trovo più in forma che mai. Addirittura in possesso di una macchina ciditronreredic a. Pensa che l’ultimo modello è del ’74 e da allora ce le hanno solo i collezionisti. Ah, ah.PS. Lo sai che ti avevo intitolato un post? Lo trovi tra i miei più commentati, al primo posto. Ciao.

  3. ehm ehm… senti se ti commento solo per dirti che ti ho letto, ma che non commento perchè sono nelle stesse condizioni prima descritte?…. anche se confesso che la notizia dell’agente immobiliare che dice la verità mi ha sconvolta, mai e poi mai avrei potuto credere che accadesse… confessa è questa la notizia falsa!

  4. Iniziare il lunedì con una bella risata non è da tutti…E allora Merci bien, mio caro, e sono felice di partecipare al tuo concorso, dunque…vediam o…E’ difficile sai? Per ora posso solo dirti che quella dell’agente immobiliare sincero è sicuramente una bufala….(P.s. E cosa mi dici della notizia che papa-Ratzy avrebbe deciso di scomunicare il povero Harry Potter? Se me l’avessi presentata tu in qiesto modo, io l’avrei messa tra le bufale…

  5. Beh io al massino ti posso dire una paio di queste frasi che non sono assolutamente vere. La prima è quella di Zio paperone e i nipotini (ma perchè non Paperino???? :-/). E poi quella del G8 con Berlusca che ha addosso la maglietta di Baci e Abbracci … miiiii, quanto desidero che sia successo davvero!!!!! ahahahahahah … io sto bene neh???? Noi donne siamo curiose, vuoi uomini invece siete chiaccheroni. E’ un dato di fatto!!!!! E non puoi negare! Cmq io sto bene, continuo a lavorare alla giornata fino a settembre quando finalmente decideranno che farne di me. E intanto attendo, come tutti del resto, le vacanze che passerò a Jesolo con alcune amiche. E tu invece???? Ma tu sei sempre in giro??? Sei stato davvero a Mallorca???? Oooooh, ma non vale!!!!! 😀 😀 😀 Un bacione,mypassi on.

  6. Ironizza pure sulla Juve, so che per voi del torino è un periodo triste… chissà, forse se vi chiedesse la Falchi coem dono di nozze Ricucci potrebbe farvi tornare in A… Chissà perchè l’idea di tenerti in sospeso mi crea un certo godimento, ma sono buona… Scherzo. La casa ovviamente la voglio a Formentera, dato che a me di ballare non me ne può fregare di meno… Senza fretta però, intanto cerco un last minute…Tra l’altro, l’idea di mandare tuo fratello fuori dalle balle mi pare comuneu sempre valida, a prescindere… Capito tutto? Sarà il caldo, se no. Baci R.

  7. Domenica prossima? Non succede nulla domenica prossima… niente di niente… Ok ricominciamo. Se mi trovi casa a Mallorca e costa uno sputo accetto. Tu scordi che tui vedi solo cosa c’è sopra il mare, io voglio vedere anche sotto, e posso non recarmi di mia volontà a ballare ma non vorrei scontrarmi con uno che torna da ballare. Quindi, meglio formentera di ibiza per me. Quanto al commento, non ho trovato altri che ti somiglino perchè non li ho cercati, solo mi chiedevo come mai tu non scrivessi e ho pensato avessi aperto un nuovo blog, giacchè mai e poi mai mi sarei sognata di pensarti ancora in vacanza… è più chiaro?

  8. vera la prima ricucci è stato sfiorato ma poi ha pensato che forse la sua prestanza fisica e la sua acutezza abbiamo colpito la falchi piu del suo conto in banca………. …( peccato non sia tom cruise)
    vera la 5 a però con una piccola clausola nel caso i 10 rigori non bastassero si ha il diritto all’acquisto scontato di altri 5 rigori da usarsi esclusivamente contro le squadre che non abbiano i colori
    nero azzurri
    rosso nero
    bush a investito davvero un agente……… …..al g8
    calderoli ha proposto inoltre il ritorno ai cavalli per arginare il problema benzina…….
    cutolo a chiesto la grazie e possibilmente un posto al governo…….. …
    la rai ha annunciato inoltre che nell’isola dei famosi faranno parte anche alladin
    la sirenetta ma sopratutto il fratello povero di berlusconi
    approvati i piani di costruzione degli impianti per le olimpiadi
    – Sgominata nel nuorese una banda di dentisti che alla fine delle visite rilasciava regolare fattura. però si sono accorti che non han mai preso la laurea!!!!

  9. Io sono sempre simpatica come al solito se non di più, ma tu forse non cogli l’ironia… ti lascio il beneficio del dubbio. Comunque, aggiornami sulla situazione del torino che mi sfugge… e su cosa sarà di lui domenica prossima. sono un pò fuori dall’argomento , sai…

  10. Buongiorno!!! Leggevo sul corriere che uno di asti è morto di infarto giocando alla guerra…e mi sei venuto in mente tu. Poi ho sentito della fiaccolata “Sassi – Superga” alla ricerca del miracolo di Mazzola…e mi sei venuto in mente tu…. che dici è grave????? Ciao cugino!

  11. A proposito di olimpiadi…. circa due mesi fa mi è arrivata una letterina in cui mi chiedevano di scegliere tra i due siti di pragelato (fondo o salto con il trampolino). Gli ho scritto dicendogli che l’unica mia preferenza era lo sci alpino perciò se proprio non era possibile fare il volontario a Sestriere i due siti di pragelato erano equivalenti (il trampolino è più vicino a casa ma più palloso, il fondo forse è più spettacolare, ma dovrei reprimere gli istinti omicidi nei cfr della Belmondo) …. credi che mi abbiano risposto?????? Acci.
    Senti un po’ … ma come sei messo la prossima settimana (es. martedì?)

  12. ma sai vero e falso… è tutto vero e tutto falso… e poi che cosè reale e cosa no? La vita è un palcoscenico in cui tutti recitano un ruolo e fingono e a volte fingendo dicono la verità (e con questa me la sono cavata sul dire che cosa è vero e cosa falso!)

  13. salve mr. green, visto che novità dalle mie parti? 🙂 dalle tue invece noto la solita, piacevole e divertente ironia… spero di sentirti presto, HK PS: davvero chiamerai greendune junior Matteo??? 😀 minkia che onore… snif… mi sento già un po’ zio… uaz… sono già così vecchio??? ARGH!

  14. Ciao W., finalmente un amico in home ehehehehe…ade sso ti voto pure io, che mi piace vedere il titolo del tuo post campeggiare lì, tra i più votati e non perchè ti sei cliccato da solo…:-)))). Allora andiam per ordine. Non ti preoccupare se spesso non capisci ciò che scrivo, ti rivelo un segreto, capita anche a me di non capirmi…e vedo che divento sempre peggio :-)))). L’importante è che continui a venire a trovarmi, quando puoi…). I fatti che hai descritto, ehehehehe, te li sei inventati tutti, ma poichè hai usato la tua solita innata capacità di scudisciare, direi che potrebbero tranquillamente essere tutti veri. Girino occhiolungo!
    Quella macchina lì di cui parli…mihiii e che roba è? Una specie di trono, mica sarà un cesso ???? con annesso cd e guardia medica???? Hai visto mai un improvviso mancamento…Ba ci. Gas

  15. A parte che finchè io non calpesterò la terra di Jesolo, io non ci crederò mai che passerò le vacanze lì!!!!!! E cmq nel caso questa vacanza davvero si farà … è praticamente ovvio che io e te ci vedremo!!! Tanto la mia vita non sarà altro che mare e sole e gelati in abbondanza!!!!! 😀 😀 😀

Lascia un commento