Miseria e nobiltà

La vita è dura!!!Almeno quanto ciò che mi hanno infilato ieri nel di dietro.Volendo cogliere le sfumature dovrei accorgermi che, mentre della vita non si può conoscere l'esatta misura se non alla fine di essa, di ciò che ieri si è fatto vivo in me la misura è ben chiara e purtroppo anche di ragguardevole entità.Sicuramente ci sono delle cose … Continua a leggere

Zoccola e Tettola

Ho sempre avuto un'insana passione per le cacofonie.Passione, favorita dalla presenza del medesimo interesse anche nei miei amici, che spesso è sfociata in unioni improbabili, e intelligenti quanto un giocatore di golf, ma che provocavano in noi una stupida ilarità che a volte veniva anche trasmessa a coloro che avevano la rara fortuna di ascoltarle.Ovviamente, visto l'attuale spessore del mio … Continua a leggere

Grazie Bush

In un'estate italiana contraddistinta da piogge, terremoti e squilibrati di ogni sorta, ma che purtroppo per la prima volta non mi ha fatto vivere la salutare indigestione mediatica di veline-schedine-letterine-zocc oline e calciatori, devo ammettere che mi sono sentito un pò sperso. E' infatti difficile, per chi come me si ciba di argomenti così profondi, riuscire a sopravvivere in un ambiente … Continua a leggere

Caccia al tesoro

Qualche giorno fa ho letto un commento ad un post che merita sicuramente di non passare inosservato.Nel post una ragazza si domandava se fosse meglio farsi un piercing ad entrambi i capezzoli, piuttosto che uno al clitoride. La risposta che ha ricevuto è stata "Cara, è meglio che te lo fai al clitoride, almeno sei sicura che il tuo uomo … Continua a leggere

Un’estate al mare

…..voooglia di remareeee, faaaaaaaare il bagno al largoooooo, per vedere da lontano gli ombrelloni-oni-oni…… E invece no!!!Nessun bagno al largo perchè a Duna Verde l'acqua sembrava esser passata dentro una tinozza di barbera prima di approdare rubiconda sulla spiaggia, nessun ombrellone, se non per ripararsi dalla pioggia e dalla bora che ricordavano lenticchie e zampone piuttosto che prosciutto e melone, e nessun remo, se non … Continua a leggere