Grazie Bush

In un'estate italiana contraddistinta da piogge, terremoti e squilibrati di ogni sorta, ma che purtroppo per la prima volta non mi ha fatto vivere la salutare indigestione mediatica di veline-schedine-letterine-zocc oline e calciatori, devo ammettere che mi sono sentito un pò sperso.

E' infatti difficile, per chi come me si ciba di argomenti così profondi, riuscire a sopravvivere in un ambiente che ha presentato una tale serie di eventi irripetibili:

 – la Merz è fresca sposa, e quindi per quest'anno non l'ha data neanche a Lele Mora

 – la Seredova si romperebbe un braccio piuttosto di tradire Buffon

 – la Arcuri ha fatto un fioretto e ha abbandonato il suo classico casco di banane

 – Vieri e Coco ormai non sanno più chi farsi e hanno deciso di buttarsi su Raffaello Tonon

 – Enrico Papi è stato assunto dalla Durex come cavia passiva per la prova di resistenza dei profilattici

 – la Ventura non ha più un marito che la cornifica persino con la nonnina della candeggina Ace

Insomma, la vita quest'estate mi sembrava proprio essere prossima alla fine, e la notizia che l'altro giorno a Seattle si sono trovati in 75.000 per festeggiare la Marijuana e io non ero stato invitato, mi ha dato il colpo di grazia.

Dopo aver cercato inutilmente sollievo da una copia di Novella 2000, finemente arrotolata ed infilata nelle mie terga, ho compreso che l'unica via possibile era il suicidio.

Ero dunque lì, di fronte al sito di Dagospia, che ingoiavo tutte le videocassette dell'ultima edizione della Fattoria, condendole col profumo di JLo e accompagnandole con la lana dei materassi di Mastrota per gonfiarmi meglio, quando il mio occhio, ormai vitreo, è caduto su una notizia che mi ha fatto cambiare idea.

Bush ha passato tutto agosto, e buona parte di luglio, ad allenarsi in mountain bike per battere in una sfida il sette volte vincitore del Tour de France, Lance Armstrong.

Mentre lui si allenava sono morti una cinquantina di soldati americani e un centinaio di civili iracheni, però, cazzo, almeno mi ha salvato la vita!!!



Grazie Bushultima modifica: 2005-08-23T11:45:55+02:00da greendune
Reposta per primo quest’articolo

25 pensieri su “Grazie Bush

  1. Ahahahahahaha.. .a parte il tuo fondo schiena ormai rotto ad ogni esperienza, a partire dal tuo diretto superiore per finire con Novella 2000 arrotolata, non mi è ben chiaro se è stato un miglioramento o no, rieccoti di nuovo con la tua bella ironia. Credo farò un altarino a Bush, salvandoti la vita ha fatto un gran favore all’umanità tutta, soprattutto appunto agli editori della sopracitata rivista….Buon a giornata Girino.

  2. Buongiorno!
    E’ vero ieri sono andata a dormire un po’ malinconica, ma dopo una notte dai sogni rivelatori e un risveglio fresco e sereno, mi sento combattiva e piena di vita.
    E’ che io sono così: sono più felice quando mi libero da comportamenti che non sono miei, che non sento.Anche se questo costa un po’ di solitudine. Ma ti assicuro: è sopportabile!!!
    Buona giornata! E un abbraccio.

  3. prima o poi capiterà sulla mia strada ma tu devi sapere che io comunico solo con alcuni. Ti spiego meglio sono una persona molto riservata e non do confidenza facilmente. Preferisco stare sempre un po defilata partecipare a ciò che capita e non cercarmi legami coi colleghi (ho rapporti amichevoli con alcuni chiaramente) per una mia paturnia: l’indipendenza di giudizio. Quando si parla troppo si finisce con l’influenzarsi anche nel bene. Ti faccio un esempio due o tre parole dopo una proiezione ci stanno (sarà ma attiro sempre persone un po’ particolari, talvolta genialoidi ai limiti dell’autismo quindi si tratta veramente di due o tre parole) e a me vengono sempre battute secche e sintetiche per riassumere il film tipo è una cagata e se taccio di solito è perchè mi è piaciuto. A volte usiamo le stelle per sintetizzare. Tanto per dirtene ancora una io e un critico che stimo ci siamo scritti per qualche tempo e solo dopo qualche mese gli ho detto che ero di milano e quando ci siamo incontrati è stato divertentissimo : lui è un riservato e io una sociopatica e siamo riusciti a parlare per dieci minuti. Un vero record. Epperò se mi sento a mio agio devi trovare il bottone per spegnermi… gente strana in giro eh?

  4. è lecito sperare in un malore improvviso durante una salita impegnativa con conseguente caduta e passaggio ripetuto sulle gengive di tutti i 1200 ciclisti che seguono? forse sono troppo ottimista…. A proposito di prendersela in quel posto, ma è proprio necessario sorridere? Mica mi viene tanto bene sai… 🙂 Mat

  5. Il Nick zennada, mi venne pensando ad un quartiere di Palermo, detto lo Zen, dove fu ucciso Don Puglisi; un Parroco che faceva il Parroco e che per questo pagò, con la sua vita il fare il Parroco. Grazie a Lui molti in Sicilia sono oggi 2005 migliori di ieri.

  6. Curiosoneeeeeee e, ehehehehe, lo sapevo che avresti letto. Però dai sono stata tanto carina nel parlare di te, ti ho pure portato ad esempio ed ho pure detto che sei intelligente… minchia che vuoi di più???? Ho lasciato un messaggio a MYP pregandola di darmi una mano per l’incontro, attendo speranzosa…Be so.

  7. Allora, la Regina Pigra sarebbe disponibile per il 9/10 per le altre date è già impegnata…seg nalo da qualche parte :-). Ho lasciato messaggi anche a MYP, Diamanta, Zoo e Change. A Cape lo dici tu? Chi altri? Al Ragazzo lo dirò domani, poi ti faccio sapere. Su come occupare il tempo non sono in grado di fare nulla, sono una vera frana, aspettiamo direi Diamanta e MYP…ok?

  8. azz…a me tutto sto lavoro mi manda in confusione, uffa! Allora ricapitoliamo, ho lasciato commento anche a Acci, ma mi sino dimenticata di dirtelo. Il Ragazzo è Mangiap. a Strider lo lascio scritto adesso, o meglio gli faccio una mail. Nooooooooooo, ho sbagliato, 9/10 non vuol dire 9 ottobre…madon na che casino, ho sbagliato anche giorni…volevo dire o il 10 o l’11 settembre vanno bene a Danix…perchè tu credi che Mat verrebbe? Vogliamo provare a chiederglielo?

  9. Sono d’accordo con “acci_al_mutuo ” (..a proposito: carino e sono d’accordo anche sul nick!): per me vince Michelle Hunziker che molla il fidanzato per mettersi con il fidanzato della suocera! …se avessi una suocera ci proverei anch’io! GIURO! Kia

  10. ohiiiii chi c’è… dopo tanto perigrinare… eccoci di nuovo in b!! 😛 cavolo per quel We ho un po’ di cosette… ma potrei anche stupire… e se si facesse il 24/25… così tanto per rompere uova nelpaniere.. uno APPENA TORNATO DAL MARE .. cosa vuoi che faccia!! cioa spero tutto ok… ci sentiam presto un abbraccio a.

  11. esagerato… 10 scudetti…… nelgi ultimi 11 anni ne abbiamo vinti solo 7…. :D. Ma sul Corriere c’è scritto che il Toro è di Cairo e che Giovannone ha solo più l’1%….. certo che siete dei casinisti…. magari un po’ di epo fa bene anche ai vostri dirigenti… fa arrivare un po’ di sangue al cervello (magari un po’ più spesso… però almeno arriva!!!)

  12. ma quale equivoco… monaco è un misto tra londra, new york e parigi, davvero non è come molti se l’aspetterebbe ro.certo, c’è molto folklore e convivialità ma convive tutto piuttosto bene.io credo ci vivrei pure… baci,law :)))

Lascia un commento