Ber.Fa.Gor

Certo che la vita è dura!!!Io mi lamento del fatto che dopo quattordici anni di onesto riposo i miei capi pensino ancora che io sia un fannullone, ma poi mi guardo in giro e vedo delle persone che subiscono dei torti ben più gravi. Pensiamo ad esempio ad uno dei più grandi e competenti giornalisti sportivi che la Rai e Maria Teresa … Continua a leggere

Chi trova un amico…..

Seguendo l'aforisma (forse mio, non so) che vede in un amico colui che riesce a fregarti meglio di chiunque altro, oggi mi sento in dovere di affrontare a mio modo il concetto di amicizia, utilizzando a tal fine una serie di esempi illuminanti del mio passato. Correva l'anno 1994 e durante un freddo e umido pomeriggio autunnale arriva a casa … Continua a leggere

Tie moment

Nella vita di ogni uomo arriva un momento fondamentale.Un momento che probabilmente si è rimandato volutamente per anni, nella speranza che l'incontro con questo mondo ignoto non si potesse realizzare se non nei più brutti incubi. Un momento in cui il Ronald Amudsen che giace nel nostro intimo deve venire fuori urlando a squarciagola, un momento in cui la differenza … Continua a leggere

Verità supposte

La mia vita in questo momento è come una partita a poker, ci sono delle sere in cui ti entra tutto ed altre in cui non entra niente. A me sicuramente sta entrando di tutto, ma l'unico premio che ho vinto è stato solo un rubicondo peperone che è riuscito solo a far aumentare il mio bruciore di stomaco. E … Continua a leggere