Arturo

Contravvenendo al principio che mi vede autore di post di interesse extra-blog, e prendendo spunto da un commento che ieri ha ricevuto Acci, ho deciso che il fine settimana del mio blog vada dedicato ad un tema più stupido e goliardico del solito.
Così come lei ha parlato della Talpa ed ha ricevuto un commento che diceva "e pensare che io sono fidanzato da una settimana e lei vuole che io vada a casa sua a dirlo al padre", da una persona che non conosceva e con cui mai aveva intavolato discorsi filo-matrimoniali, così chiedo io a voi di commentare questo post con qualcosa che non c'entri assolutamente niente con tutto il resto.
Ovviamente in palio non c'è una benemerita mazza, però chissà che Silvio non chiami i più originali per assumerli a capo della sua campagna elettorale.

Arturoultima modifica: 2005-10-06T09:58:31+02:00da greendune
Reposta per primo quest’articolo

46 pensieri su “Arturo

  1. Ah io sono convinto che se assumesse addirittura Beppe Grillo non potrebbe fargli peggio del suo attuale trio Medusa (Bondi ex comunista Cicchitto ex lombardiano Bonaiuti per me un oscuro Carneade), ciao, buon giovedì NM (credo di essere andato non troppo fuori tema, sorry)

  2. è semplicemente PARadossale che tu mi additi come una PARacula, non lo sono affatto, ero nei PARaggi di tuoi conoscenti o forse PARenti e leggendo qualche PARagrafo qua e la li ho commentati e a quanto PARe qualcuno mi ha reso la visita. Mi sembri un po’ PARalogico e anche PARanoico e non capisco dove tu voglia andare a PARare. Per quel che concerne i link.. PARliamone… !!! mi devo firmare?!

  3. In una capiente terrina riunisci farina, lievito, zucchero, uova e una bottiglietta di Guttalax!!!! Mescola a lungo, fino ad ottenere un impasto omogeneo, poi inforna per 30 minuti a fuoco moderato!!! Forse ho esagerato???? Ma….credo di non essere andata fuori tema, anzi potrei essere denunciata per aver copiato lo stile di qualche altro blog!!!! Oggi è una giorantaccia, Arturo, ti lascio un saluto Claudia. P.S la torta potrei confezionarla volentieri per lo staff di Silvio!!!!!

  4. Commento letto e reso privato. Sai com’è, voglio poter essere l’unica ad avere il privilegio di tappezzare i bagni degli autogrill della milano-napoli con il tuo indirizzo! Al momento sono a casa di Gas e siamo impegnatissime, ma appena troverò un istante (ed un altro computer) tutti i miei codici ti saranno svelati. Abbracci sorridenti e molto scherzosi.

  5. la vicinanza con la cerebrolesa ha rallentato anche i miei neuroni. dunque…ragion iamo “come una mosca nel paese delle merde” dovrebbe significare che sei felice…giusto ? allora, perchè hai così bisogno del mio augurio di una buona giornata? mi sfugge qualcosa! sei o non sei una mosca felice, oggi?

  6. Ho le mani scorticate a furia di pulire casa…giusto per dire qualcosa che non centri con il post…e poi volevo passare, per farti sentire la mia presenza, così non mi trifoli dicendomi che non ti penso…che fai adesso passerai tra un mese anzichè tra una settimana???? :-))))). Gassuprema!!!!! con il dono della ubiquità… ahahahahaha…B aci, baci.

  7. mi è venuta in mente una cosa riguardo l’archivio che nn funziona: devi stare attento agli apostrofi e ai segni tipo la e commerciale. Riprova con alcuni tuoi post e quando li metti nel box riscrivi gli apostrofi e controlla che non ci siano caratteri strani. Clem clem… ciao! danix

  8. ok te lo dico: se tu hai scritto tutto in word e poi copiato nel box, non funziona! non so come mai ma e’ cosi, era capitato anche a me, va scritto tutto subito direttamente nel box… prova ;-* cape_se_non_ci_ fosse_dovrebbero _inventarla_!!!!

  9. Discorso che non c’entri nulla?
    mi piacciono i gnocchi!
    🙂

    speriamo in una campagna elettorale piu comica del solito
    dove il silvio nazionale parlerà al papa illustrandogli in 4 mistero di fatima
    e dicendo che è in nuovo messia……… …
    lo vedo già in tv con le stimmate con il suo faccione ricostruito e la bandana
    che dice……….. ……..
    ” tutti questi comunisti mangiatori di bambini non potranno vincere contro chi ha risollevato l’italia contro chi dà milioni di posti di lavoro trasformando le cavolate che dico in comuni cazzate……. mi sacrificherò ulteriormente soffrirò quasi come avere le emorroidi ma sarò qui lavorerò per voi!!!!”

    p.s. ma dopo il tripode chi deve tirargli la telecamera?

  10. La cosa più alternativa che potrei fare sarebbe per l’appunto un commento decente: è una vita che non ne lascio uno! 🙂 Mi sono letto gli ultimi post e ho addirittura pianto su “Chi trova un amico..”, mi è sembrata una scena fin troppo familiare… A proposito, mi sembra che la tua amica Cape oltre che pannolini e cacchette sia invischiata anche nelle promozioni Vodafone… sinceramente tra le due non saprei cosa è peggio 😉 Mat

  11. ..sai che ero convinto di averti commentato anche senza leggere senza parole senza complimenti… praticamente senza senso… quasi a tema….poi per fortuna mi son accorto che … vabbè .. un commento è un commento… che blog sarebbe senza commenti?! ^__^ un abbraccio siete fortissimi.. a.

Lascia un commento