Prima legge di Turchi

Ma quante cose ho fatto perdere al mio blog? 
Era dai tempi di Kid Creole and the Coconuts che non succedevano così tante meraviglie contemporaneamente, ed io, furbo come Bettarini, ho ben pensato di ammalarmi.
Per fortuna che certa televisione abbonda nella bocca degli stolti, e che io in quanto ammalato ero ebbro di antibiotici e miorilassanti che riducevano la mia forza di volontà pari al q.i. di Daniele Interrante.
Mi sono quindi drogato (a Torino ormai è un must) di televisione e divano, cercando di non dimenticarmi di tutto ciò che di sensazionale veniva trasmesso. I miei intenti però non sono stati del tutto rispettati, ma il prolasso testicolare che ne è scaturito certifica sicuramente il mio grande impegno.
Avrei dunque voluto parlare di Albaniful, di Fazioland, delle elezioni Prodarie e di Biancaneve e i sette Lapi, ma l'unica cosa che mi è rimasta in mente è la faccia di Enzo Paolo di Rivombrosa, che dopo aver pianto per settimane lacrime di solitudine ha iniziato a piangere quelle di dolore, dimostrando così agli italiani la prima legge di Turchi:
le emorroidi sono come Mastella e Follini, prima o poi escono fuori.

Prima legge di Turchiultima modifica: 2005-10-18T15:56:40+02:00da greendune
Reposta per primo quest’articolo

35 pensieri su “Prima legge di Turchi

  1. non mi parlare di emorroidi in questo momento… certo che questi personaggi che ci propinano i media sono nati per il bozzetto e credo che i grandi scrittori di pastiches ed elzeviri dell’ottocento bussino nelle loro bare sperando di poter uscire per imugnare di nuovo le loro penne d’oca e intingerl,e nel calamaio, buona guarigione e buona serata, NM

  2. si c’è qualcosa di peggio: rendersi conto che è riuscita a farla una donna!! p.s. sto finendo di stampare il 3° volume di “Diventa anche tu bravo come me con l’HLTM”.. se vuoi te ne spedisco una copia.. sai com’è tra “colleghi”… (e questo è un bel momento Change!)

  3. Guarda te la vita, io in giro a bagordare e tu a casa a fare il piccolo malatino…:-). Ma vedo che ti sei rimesso, mi spiace solo non averti potuto coccolare un po’, che si sa, voi uomini quando siete malati è come se foste con un piede, anzi tutti e due, nella fossa…A casa mia, a parte quei due disgraziati, non c’era già più nessuno :-)))) e per fortuna, altrimenti al mio ritorno avrebbero dovuto rianimarmi ahahahaha…che , senza nulla togliere, le ragazze d’oggi mica sono più quelle di una volta, che pulivano casa…oggi sono peggio di voi, il che è tutto dire :-))))). Spero che i tuoi testicoli siano rientrati nella loro giusta sede, un prolasso alla tua età sarebbe prematuro…vis to che ancora devi pensare a perpetuare la specie…Per ora ti lascio un bell’abbraccio e un paio di baci. Coocon

  4. perchè , secondo te ,poteva mai crescerti normale il dente del giudizio?? (p.s. a me non sono mai cresciuti…ave vi dubbi? *quella simpatica della tua fratellina che stacca dall’ufficio perchè ha appuntamento dal dentista! p.s.2 inizio ad avere paura della ns parentela…

  5. Sulla funzionalità non dubitavo, anche se, a quanto hai detto l’ultima volta, l’uso è limitato :-))). E poi, quali sberleffi???? Ma per chi mi hai preso??? Sarei stata carinissima, del tipo forza ragazzo, fatti coraggio che non è per una influenza che si muore e poi ti avrei fatto un bel brodino caldo, di dado, che adesso il pollo non è consigliabile.. .E non offendere le ragazze di una volta, che tu non hai idea di cosa potrebbero fare in tal caso!!!! La tua nuova amica è un gioiellino di ragazza, ricordati che è pure amica mia e già questo ti dimostra quanto sia intelligente, oltre che tutto il resto…rimane il fatto che come donna di casa è una frana! :-)))). Baciiiiiiiiiiii iiii. Coocon

  6. Bentornato!! Finalmente!! Vorrei raccontarti sì della lunga e travagliata storia tra me e la Patty, finita per gelosia di Bill e quasi deviata da Akamotasan, senza contare poi il nuovo intervento di daldivano, che mi ha promesso una luminosa carriera di bonzo mediatico se solo seguirò i suoi consigli di “look consultant”… .Ma non vorrei rischiare di aggiungermi alla lunga lista dei procacciatori orchitici, secondo solo ad un “intronato” della De Filippi…..

  7. Carissimo Walter, innanzitutto mi fa piacere vedere che sei sopravvissuto alla malattia. In questi tempi dove si ammalano pure i polli non è poco 🙂 E se si ammala un pollo mi immagino tu… AHAHAHAH! Oddio come sono cattivo. Scherzo, lo sai. Per quanto riguarda il mio lato erotico, avevo un intero blog dedicato alle sconcerie varie! ^_^ Lo trovi in alto a destra, al link “Hot Kiss”… nelle solitarie serate post-degenza può servire hihihi.. anche perchè te l’ho già detto: per la birra ci stò, ma per il resto non sei il mio tipo 🙂 prova un po’ a sentire il buon Lapo!

  8. bene…grazie per la comprensione. ora…prima di tornare al lavoro, voglio svelarti un segreto: io e i proverbi siamo incompatibili. ne è la prova il fatto che solo poco tempo fa ho scoperto che non era “tanto va la gatta al LARGO…” e soprattutto che nel “a caval donato non si guarda in bocca” Donato non era il nome del cavallo! 🙂

  9. vieni pure quando vuoi.. lo sai che sei sempre il benvenuto.. (oggi la mia ruffianaggine tocca picchi altissimi). Ieri tortura dal dentista per devitalizzazion e molare.. martedì prossimo pronti per la ricostruzione. Fine ottobre metto l’apparecchio (quelli fighi delle dive americane.. bianchi e trasparenti). Mi servono soldi! Non è che, visto che ti adoro e che siamo parenti, hai qualcosina da prestarmi? Tua affettuosissima fratellina. p.s. avrei pure una domanda tecnica del tuo settore da farti.. oggi dopo pranzo ti mando una email.. Ma quanto ti sto sfruttando???

  10. eeheh mi spiace pensi che un botta (in testa) possa aiutarti? Quando ho un attimo di tempo metto a posto il mio blog e volevo creare una sezione con post che riguardino la blogsfera e volevo inserire virgilio top ten perché è insuperabile, posso? baci, danix

  11. ahahahahahahaha , mi fai morire. Anche se … ho notato una cosa. Tu parli di tante cose, molto varie ma sempre divertenti, ma poi … alla fine di tutto … dopo tanto post … dopo tante informazioni televisive e non … sempre sul didietro vai a finire!!!!! (Leggasi “prenderlo in quel posto” o “emorroidi”) Ma come mai???? 😀 😀 😀 Ciaoooooooooooo ooo

Lascia un commento