Rinco-cerca di Ottobre

Era ovvio che sarebbe successo anche a me prima o poi.
In realtà ho scoperto questa opportunità che ci offre ShinyStat solo il mese scorso, e da quel momento me ne sono subito innamorato. Non tanto per la possibilità che ci offre di capire perché alcuni malati di mente giungano a noi, ma quanto perché ci permette di poter apprezzare quanto la loro malattia sia radicata in profondità.
Volevo commentare tutte le chiavi di ricerca, ma essendo 119 ho pensato che sarebbe stato più palloso di un discorso di Ciampi e ho dunque deciso di fare un discorso generale che sfocia nello specifico solo per alcune meraviglie.
La leadership indiscussa va a Michela Morellato, che è stata cercata sia in video che in foto, ed è seguita da tutti coloro che come me non sanno cosa farsene di una cravatta e cercano suggerimenti per abbinarla. Una menzione particolare per il coraggio va poi a coloro che cercavano Monica Setta e Maria Teresa Ruta in autoreggenti o in mutande, sicuramente più masochisti di coloro che cercavano il culo di Jlo. Per il resto c'è una svariata moltitudine di stranezze, tra le quali ho selezionato quelle che secondo me meritano la Top Ten.

10) Ho superato le selezioni in banca d'Italia
Bravo, complimenti e buona fortuna. Ma esattamente cosa cercavi, l'autobiografia di Fazio?
9) Non è mia intenzione vendere il garage
Ti capisco, in questo momento non si sa più come investire il proprio denaro. Ma perché non cercare anche "oggi ho la diarrea" oppure "ho scambiato google per l'amministratore condominiale"?
8) 892892 Michael Jackson
Già ha tanti problemi questo pover'uomo: fidanzate che si iscrivono al college e lo lasciano, sensibile aumento del prezzo dei bambolotti di peluche, troppe cresime alle quali partecipare nello stesso giorno. Sarà mica il caso di accomunarlo pure ai due castori sfigati?
7) Buco del culo profondo
Ottima ricerca. Sarà stato un tifoso dell'Inter o un italiano medio che non riesce più ad arrivare alla seconda metà del mese?
6) Cerco una mia compagna delle elementari
Io no, perché mi ha già fregato una volta. Ma perché non telefonarle, andare dal mago Gabriel o magari da Vespa in prima serata?
5) Bush in mutande gioco
Io conoscevo quello di Clinton in mutande con la Lewinski. In quello di Bush chi c'è, Berlusconi?
4) Come chiedere "ti va di uscire con me"
Forse con quelle sei parole che hai scritto, ma potresti anche provare con "Oggi non c'ho un cazzo da fare, tu che minchia fai?"…. magari funziona.
 3) Cazzo verde
Che cercasse la foto di Bossi?
2) Foto clitoride
Spero solo che l'abbia trovata in un sito gestito da una  donna, perché in caso contrario potrebbero aver fotografato qualunque altra cosa
1) Nel culo di Walter
Senza parole

Rinco-cerca di Ottobreultima modifica: 2005-11-02T11:18:55+01:00da greendune
Reposta per primo quest’articolo

24 pensieri su “Rinco-cerca di Ottobre

  1. hai scoperto o te l’ha spiegato gentilmente una tua parente come funziona ShinyShat?? certo che tra la gente che legge me e quella che legge te potrebbero fondare un club di pervertiti.. o saranno i ns blog ad essere un pò “deviati”? Oh mio Dio..dimmi che non è così!! *change*

  2. … ti trovo ovunque… altro che chiavi di ricerca…. ma nn commento l’ultima .. anche se avevo sempre sospettato fosse la via piu’ breve per arrivare da te… cio’ detto… resto sempre quel signore che sono….^__^ buon ritorno al lavoro!!! un abbraccio .. ma mantieni le distanze… 😛 a.

  3. Uhm…Forse anch’io dovrei caricarmi Shiny Stat, ma ho come il timore di sapere a quali domande verrebbe fuori il mio blog…..E poi facciamo anche i conti con la mia totale incapacità informatica: probabilmente combinerei disastri che voi umani non potete neanche immaginare…..

  4. dunque dunque: il nostro assistito ha delle doti indubbie, ma vorrebbe finalizzarle con profitto; ti ha designato come suo pubblicitario (non so come abbia definito me, in effetti…), io, diciamo, l’ho convinto che la strada bonza è percorribile; insieme possiamo, io fargli iniezioni di fiducia, tu preparare la campagna che gli crei il ritorno, per continuare ad avere ulteriori iniezioni di fiducia e di introiti. c’è da decidere una strategia, hai già in mente qualcosa? io non me ne intendo nello specifico, viaggio ancora a indicazioni generali. 🙂 (la saga del lampione è nata dall’osservazi one di alcuni pseudo intellettuali in alcuni salottini letterari, mi sono talmente piaciuti da decidere di dedicare a loro un personaggio emblematico). ci riaggiorniamo? (si dice così?) aspetto tue nuove 🙂

  5. Io adoro i post sulle chiavi di ricerca che portano ai blog e controllare il resoconto mensile di shinystat è un divertimento folle per me. QUesto mese mi hanno trovata digitando roba tipo “fica secca”- ed il fatto che siano arrivati a me potrebbe anche suonare offensivo nei miei confronti- e “crampi alle braccia”… (che mi auguro non abbia alcuna attinenza) ma soprattutto: “nuovi titoli per file mp3”. Che tu abbia diffuso la notizia sulla mia capacità di rinominare file del genere?? 🙂 Ciao Green, buona giornata

  6. In realtà il mio silenzio era dovuto al fatto che sono impegnata a cercare quel fetente che continua a usare come chiave di ricerca sorella porca e simili … tu hai qualche idea di chi sia???? Se lo prendoooooo … eheehehehe PS: il mio lungo silenzio è dovuto solo al mio luuuungo weekend appena trascorso. Va tutto bene, don’t worry!!! Stamattina ho letto i tuoi ultimi post pensando che secondo me, se tu prendessi in considerazione l’idea di fare televisione, allora sì che l’Italia sarebbe il Paese migliore (ovviamente, come dici tu, solo televisivamente parlando!!!!). Ciao piciu!!! E cmq di porca, c’è solo una sorella … e quella di certo non sono io … vero Changiuccia???? 😀 😀 😀 SMACK

  7. …lo devo prendere come complimento??.. . posso usare questo termine sul tuo blog?? ^__^…. per il resto… facciamo così.. tu scrivi i post.. io i commenti…. gentleemen agreement… tra compagni di merenda… o di file mp3 ^__^ ciao buona serata… tanto lo so che ti ritrovo anche stasera!!! a.

  8. come non hai mai scritto la seconda parte??? scusa e adesso mi lasci così?? è come leggere 458 pagine di un libro e trovarsi scritto in fondo.. CONTINUA.. (chissà perchè mi è venuto questo esempio.. mah.. ahahahahahahaha ).. cmq ti prego io adesso voglio.. anzi in qualità di tua fratellina nonchè tua affezzionatissi ma lettrice sapere dove e come hai conosciuto Patrizia.. TI PREGOOOOOOOOOOO OOOOOOO.. per quanto riguarda Mypassion.. non darle retta.. io sono una santa.. lei una .. ehmm.. Bacissimi di metà settimana.. tua adorante fratellina

  9. chissa se “quella frase” l’hai buttata li… o se.. te ne sei accorto!!! Frase a parte (se non e’ buttata li, sai di che parlo, altrimenti te la spiego) ho bisogno di un paio di chiarimenti su questo servizio.. che mi sa che mi innamoro anche io poi! ciao. cape

  10. E’ meraviglioso scoprire di condividere delle passioni. Nel caso specifico, la passione per shinystat!! Perché da me sono arrivati cercando “powerpoint con uomini bianchi e neri” e soprattutto “laura baldracca”? Una delle frasi che più mi ha colpito però è stata. “3 motivi per essere orgogliosi di essere italiani con il microfono”. In realtà visto quello che capita da queste parti io ho delle difficoltà a trovare motivi per essere orgogliosi di essere italiani… ma il microfono che diavolo c’entra?? 🙂 Baci, buona serata

Lascia un commento