12 novembre

Non è facile scrivere un post per il proprio compleanno, soprattutto quando per natura non si è egocentrici ed autocelebrativi.
Ma io lo sono come una iena!!!!!!!!
Auguriiiiiii

12 novembreultima modifica: 2005-11-12T10:38:56+01:00da greendune
Reposta per primo quest’articolo

17 pensieri su “12 novembre

  1. Auguri vecchietto! 🙂 Vedo che nonostante l’età l’erterioscler osi galoppante ancora non ha galoppato abbastanza da raggiungerti… mi fa piacere. Mi sono gustato i post precedenti come sempre, quello di virgilio poi era micidiale… hihihi… e chi meglio di un ex del vecchiaccio mefitico te lo può dire? Ci sentiamo il prossimo mercoledì eh! Mat

  2. volevo precisare che mi son ricordata da me eh! l’sms e’ stato inviato prima che io vedessi il post! baci e auguri ancora cape! ps: a dire il vero l’avevo inviato per errore ad un altra persona che mi ha risposto con un “manda gli auguri alla persona giusta!!!!”

  3. …oh madonna!! ma si puo’ dire l’età di una iena egocentrica ed autocelebrativa ?!?! 😛 …auguri W: stavo per scrivere un post per celebrare oggi ma nn volevo sporcare mio blogghettino… volevo cantare le lodi della tua ironia e sagacia .. ma la musichetta mi ha zittito ed ora conto i ghiaccioli.. nel mio animo da signore… volevo dirti che è un piacere rivederti in forma e di nuovo sulla cresta dell’onda.. ma il tuo passato in autoreggenti e di frequentatore di piazza del duomo nn lo puoi cancellare… volevo dirti altre cose.. tipo nn chiamarmi in orari sconvenienti… . io nn lo faccio mai..( quanto è finita??!! ) … volevo dire…ma nn lo faccio… ma allora che ci sto a fare qui?? ^__^… AUGURI VECIO!! UN ABBRACCIO a.

  4. Tantiiiiiiiii Auguriiiiiiiii! !!!! io sempre in ritardo (li accetti lo stesso ,vero??)!!!!
    300 tirate alle tue orecchie!!! ho inserito le soluzioni!!! un bacioneeeeee e ..x la mail ti risponderò… con me ci vuole pazienza!!! un bacioneeeeee (ripasserò a leggere gli arretrati!)

Lascia un commento