Repetita non juvant

Lo sapevo che sarebbe successo di nuovo.
In questo stronzissimo ufficio le stagioni dei termosifoni seguono quelle dell'Australia, e adesso che avrei bisogno che loro fossero accesi li sento freddi come un cornetto Algida. Ho anche provato ad uscire per riscaldarmi un attimo, ed ha funzionato, ma purtroppo il telefono si è messo a squillare ed ho dovuto lasciare il caldo balconcino per ritornare nel freezer.
La cosa comica, se qualcosa di comico ci può essere, è che 4 giorni fa sono venuti dei tecnici a controllare i termosifoni (che funzionavano) chiedendomi se tutto fosse a posto e se per caso io avessi freddo. E' ovvio che se sono caldi come un panino appena sfornato la tua domanda sembra opportuna quanto un becchino ad una festa di compleanno, ma se dopo il week-end si mettono in prepensionamento e mi lasciano a meno cinque, io che devo fare?
Ti telefono, brutto imbecille!!! E non puoi dirmi che sei venuto giovedì e che tutto funzionava, perché, per quanto il freddo le abbia ridotte alla dimensione di due uova di lompo, le mie palle funzionano ancora bene e se le solleciti a girare in senso inverso questo causa in me un'alterazione tale che potrei scambiare la tua chiave inglese per una peretta per farti un clistere.
Per fortuna che c'è il mio capo che mi scalda il cuore e che quando sono salito per propormi per l'ennesimo nuovo incarico, di prestigio, mi ha detto:
il compito di un capo è quello di assegnare i propri collaboratori (voleva dire inferiori) ai ruoli più adatti a loro, e se assegnassi a te quel compito sarei proprio un gran coglione.
Che fredda e ripetitiva giornata di merda!!!!

Repetita non juvantultima modifica: 2005-11-21T12:19:45+01:00da greendune
Reposta per primo quest’articolo

31 pensieri su “Repetita non juvant

  1. Il freddo per me non èpiù un ostacolo…per me è freddo ad agosto quindi so bene cosa significhi essere senza riscaldamento. Esco spesso infatti con più di 1 giubotto, sciarpa, guantini e britocia… la britocia è la berretta… Carino il tuo capo per caso ha anche la pelle gialla e il naso a punta? Somiglierebbe vagamente al Sig Burns dei Simpson.. Tu non sei vecchio l’ORMAI 45enne è riferito a mio babbo che fa tanto il figo ma in realtà ha una mente talmente retrograda che a confronto le mummie di quark ballano la disco music, se non sbaglio poi mi sembra che tuo padre conosca la Xbox indipercui è ancora più avanti della sottoscritta che si è fermata al GameBoy Pocket… Concludendo posso certamente affermare che tu sei persino più giovane di me e all’età di moi babbo sarai sicuramente più intelligente… però non dirglielo infondo gli voglio bene!!! 😀

  2. Domani mettiti un maglione pesante, sciarpa di lana e mutande di palpignana…ve drai, con queste ultime sarà tutta un’altra vita per i tuoi ovetti di lompo!!!! :-))))))))))))) . Ti esento dal leggere il mio nuovo post, ahahahahaha, so già che non ti piacerà…magar i quello precedente, forse un po’ di più…Baci calorosi…vabb è, ho capito, dati da me non sono il massimo, ma volevo solo essere gentileeeeeeeee e…:-)))

  3. Sono convinta che lo facciano apposta. Non è solo una congiunzione astrale. Quando le palle devono girare male vorticano come un’elica ammaccata lanciando schegge che ti si conficcano addosso immortalandoti come un novello San Sebastiano. Unica consolazione il titolo di santo.

  4. tu sforni post come conigli.. e a me fanno lavorare come un servo della gleba.. solo che a me il triangolino non esalta.. se hai capito questa il mio affetto per te si quintuplica! P.s. chiaramente non ho tempo per leggere i post.. ma torno appena posso.. giurin giurello! *tua FDM*

  5. Caro greendune, perdonami ma ho provato a seguire il tuo consiglio ma nel mio pc c’è solo wordpad, non notepad e mettendo lì il testo non ci sono risultati. Sono io che non sono riuscito a trovare notepad oppure mi devo rassegnare a pubblicare cose illeggibili? Un caro saluto

  6. simpatico il tuo capo!!! ma cercare un’alternativa migliore??? (a quale lettore t riferisci??? al disegno o ad Anastacia???) 🙂 della tua spiegazione ho compreso la prima riga…. sto ancora studiando. dizionari, encicopedie, n mago. sto consultando..ti farò sapere! 🙂

  7. ho grande rispetto per lo spettatore meno della massa (se capisci cosa vorrei dire, come diceva Moretti le persone prese singolarmente non sono male è che prese tutte insieme…) quindi quel dubbio che ti è venuto ti marchia a croce come un inziato! sorrido. di gusto. baci baci baci tre baci danix

  8. il post è semplice semplice ma la foto è proprio bella vero??? So che non crederai ma oggi ho addirittura un lavoro da fare…potrei farlo in 10 minuti…ma siccome devo arrivare in qualche modo alla fine della settimana…lo tirerò un po’ per le lunghe…. intanto aspetto…

Lascia un commento