Dovrei

Lo so, dovrei postare e raccontare del mio capodanno passato a meno quindici sotto una bufera di neve insieme ad una allegra compagnia.
Dovrei spiegarvi i nuovi vocaboli che ho imparato, ebbri di una finezza intrinseca senza pari, come "scassare un panettone" o "la cumpa è rempi", ma credo che le mie sinapsi potrebbero tentare un suicidio collettivo al solo ricordo.
Dovrei anche raccontarvi di come  sia meglio schiantarsi contro il proprio marito fermo allo ski-lift piuttosto che buttarsi a terra e rischiare di fare male solo a se stesse, ma la mia schiena è ancora troppo dolente per permettermi di scherzarci sopra.
Oppure dovrei parlare di quanto il residence francese in cui alloggiavamo fosse pieno di italiani che avevano un q.i. pari a quello di una scogliera, ma le mie orecchie stentano ancora a riprendersi dopo i morigerati botti di capodanno che hanno creato in ogni dove crateri della dimensione di Giuliano Ferrara.
Allora non ve ne parlo e vi racconto del mio nuovo lavoro del 2006.
Ma forse è meglio di no….il mio culo non lo sopporterebbe!!!

Dovreiultima modifica: 2006-01-03T12:07:47+01:00da greendune
Reposta per primo quest’articolo

35 pensieri su “Dovrei

  1. Bentornato… anche se non mi sembra che la vacanza sia andata granché bene… nel compenso consolati io non ho fatto vacanza… Ma poi perché si deve fare per forza una vacanza? Ti lascio questo quesito… Con riferimento al mio post ti ringrazio dei complimenti…e spero di essere all’altezza anche in questo 2006… ma non si può dire certo in anticipo. A dirti la scarna verità in questo momento le certezze non sono poi molte e quelle poche non mi piacciono granché… ma la vita avrà come sempre il sopravvento. Un abbraccio. Abe

  2. certo è stata un’allucinazio ne collettiva il buonismo festalizio… dal quale mi son vista stare non lontano ma lontanissimo. Qualche sprazzo è arrivato lo stesso ma si è dissolto, nebulizzato nel mio più completo disinteresse per queste cose (a parte il piacere di fare e ricevere i regali ma qui c’entra la vanità, altra faccenda) vabbuo… buone feste e tanta gioia…! Volevo dire fuck you, santa claus! danix

  3. buongiorno carissimo! anche oggi solo di sfuggita. giusto il tempo per delucidarti sull’arcimbold i. trattasi di piccolo teatro recentemente aperto a Milano. avrei potuto dire “la scala”, ma il nome suonava più simpatico. Un bacio, e dicci dicci del tuo nuovo lavoro. Yle

  4. Ma certamente, sò sottile, sò giocoso e sò satirico….E anche auto-ironico se è per questo (se non avessi l'”auto”-iro nia a quest’ora avrei fatto una strage, o sarei andato a “Mi manda rai 3”, il ché in fondo è lo stesso). Bentornato mio caro, felice di apprendere che te la sei spassata! (messaggio riguardante la Delia: la nostra ormai cita Gorba a memoria, come mai non ha fatto neanche con Proust. Non so se preoccuparmi o eleggerlo anche io mio guru spirituale…)

  5. Anch’io vorrei tanto raccontarti del mio capodanno, ma ero così ubriaca che mi ricordo solo il momento in cui mi sono ripresa (alle 5) e ho riaccompagnato a casa la morosa. Però una cosa nuova che ho imparato è sicuramente che il Bonarda è buonissimo!!!!! ! PS: tua moglie è una grande, grandissima!!!! Ahahaha, mi vien da ridere a pensarci, me lo sono letto due volte quel pezzo. Un bacio

  6. A dirtela tutta, il n° 10 mi sta sul gozzo anche a me…che se poi smetto di scassare cosa faccio tutto il santo giorno????:-). Il passerotto non è un passerotto ma un Paperino…vabb è, ho capito, sempre di un pennuto si tratta e pure fetente :-))))). Tu sei della classe degli anfibi, che sono ancora più fetenti perchè sguisciano da tutte le parti…certo che se ti decidessi a trasformarti in Sean Connery…

  7. domani mattinata son libero… mi racconterai di sto lavoro… …e tutto il resto…. Did I disappoint you
    Or leave a bad taste in your mouth
    You act like you never had love
    And you want me to go without
    Well it’s…
    ^__^ simpaticamente. .. un abbraccio mio eroe dei ghiacci… a.

  8. Guarda,come greendune…ovv ero girino.. non ci siamo mai conosciuti(sono andata pure a guardarmi il tuo profilo x esserne sicura..) ..ma leggendo l’ultima frase del tuo post..oddio,non lo so…mica ti chiamavi SamanthaLaTigre DelRibaltabile prima? 🙂 ..se è così allora ho sentito parlare di te!

  9. Ciao W buon anno! ho letto noi qui abbiamo l’auchan o l’iper. Per quanto riguarda il freddo leggiti il mio post del 28/12 e per quanto riguarda il Q.I. leggiti il post smilen del 27/12 per il resto tutto nella norma il prossimo quiz televisivo sarò da veri cultori preparati. Buon anno pieno d’amore poesia ed emozioni!!!!!!v iva l’inter o il toro ma tu sarai yuve vero? fa lo stesso ti metto insieme a tutti gli altri dolcenotte Mil

  10. uhm..vediamo… inanzitutto c’è il “Non siamo stati noi” di Bartiana memoria, poi si trincera sempre più spesso dietro all’ironico “Sono una tipica bancaria refrattaria alle migliorie”, e poi solo a pochi fidati adepti cita il “Ci vogliono furbi, bastardi e banfoni”, insomma, la ragazza sta iniziando a preoccuparmi, intravedo una luce negli occhi che non vedevo prima….

  11. urka…ma quante pagine di shyni ti ritrovi a dover censire?? mi sono fermata alla terza…(sono curiosissima e il tuo commento mi ha generato l’impulso allo sbirciaggio). una bella lotta tra “amore non trovo più le chiavi delle manette sai conosco un’estetista” e “assecondare una persona malata di mente”. ora vado. devo rispondere ad una mail! 😉

  12. sono ancora nella terra della Coppola e sei l’unico privilegiato a cui rispondo.. e qui dovresti piangere dalla commozione per almeno 5 minuti.. io invece mi sto ribaltando dal ridere perchè M. quando ha visto il tuo blog (dopo aver visto la meraviglia del mio) ha detto “Questo è il blog di W.?.. che bruttino!” AHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAH e pensa che non ha neanche letto le “perle” che scrivi!!!! Ma il corso di Web grafica l’hai interrotto??? AHAHAHAHAHAHAHA HAH ciao sorellino.. Statti bonu….

Lascia un commento