I wanted di dicembre

E' uno sporco lavoro, ma qualcuno lo deve pur fare.
Aggiungo questa frase alle ricerche idiote che solitamente farciscono la mia pagina di Mr Shiny, perché effettivamente di lavoro complicato si tratta. Questo mese Google, suo cugino ipermetrope Altavista e la sorella perdente Arianna (questa era fine) hanno portato su questo blog 358 persone, raggruppate in 274 chiavi di ricerca, che avevano per lo più un discutibile fine sessuale.
Ma si sa, quello del giornalista (se loro cercano stronzate, io non le posso dire?) è un compito arduo che va svolto fino in fondo – persino se si ha a che fare con una masnada di mononeuronici che ottengono delle erezioni con i metodi più inverecondi – ed anche questa volta ho intenzione di portarlo a termine.
Cambia la leadership delle ricerche, che passa dalla testa (ma soprattutto al resto) di Michela Morellato a quella di Monica Setta, che è stata cercata ovunque e comunque, al mare e da Giurato, in foto e in calendario, in piedi e soprattutto sdraiata, ma, fedele al liet motiv del mio blog, più di tutto in autoreggenti….. e visto che sono buono vi regalo un'altra foto.

Autoreggenti che la fanno ormai da padrone in tutte le ricerche, addosso a chiunque e persino sparse a cazzo in qualunque posto o situazione…manco potessero viaggiare da sole in autobus rinchiuse nella loro pratica confezione.
 

Ma ormai ci ho fatto l'abitudine e non mi sembra neanche il caso di procedere oltre.
Fanno la loro apprezzata comparsa le ricerche multiple, quelle cioè che vengono eseguite da un decerebrato e da tutti i suoi amici, come quelli che cercano a ripetizione di allargare il buco del culo….. io un metodo l'ho già suggerito un mese fa, ma visto che evidentemente non è piaciuto, ne suggerisco un altro: avete presente il crick dell'auto? Beh, cercatene uno a scala ridotta e provate così…. sicuramente vi darà delle grandi soddisfazioni.
Una lode va ai consapevoli, coloro cioè che si rendono conto della condizione delle persone che vivono accanto a loro e lo vogliono urlare al mondo intero lanciandosi in proclami di grande stima come "la mia vicina è una troia", "mia figlia è una troia", "mia madre è una troia" e "mia moglie è zoccola"….che altro dire? Che manca la ricerca al maschile, e che in questi casi ci starebbe sicuramente bene.
Come bene ci starebbe un applauso agli inconsapevoli, a quelli che, consci della loro ignoranza e titubanza, cercano tutte le risposte ai loro dubbi sul mio blog, digitando delle splendide amenità tipo "come non farsi rubare le foto dal blog" (prova col Salvafoto Beghelli), "come si strappa un buco del culo" (ma poi che ci fai?), "cosa scrivere sugli inviti del matrimonio" (tutti alle cinque da Don Bepi a far bordello per il mio cazzo di matrimonio ), "cosa è lompo" (lompo è pesce che nuota in acqua poco bene), "cose da scrivere in un blog" (se copi da me, fai prima a chiuderlo), e "scrivi una lettera personale a un amico litigio" (è solo google, non sono Sgarbi e Zichichi  travestiti da monitor).
Una menzione particolare va poi alle mie new entry, la sobrissima Sabina Negri – in foto qui sotto –

che grazie al successo riportato da Markette sta entrando pian piano nel cuore degli italiani, 
Stefania Prestigiacomo, cercata a ripetizione in foto sexy che, come si evince da quella che pubblico, sono sicuramente il suo forte

ed alla performance, strepitosa come i comizi di Mastella, di Aida Yespica in quel di Torte in faccia, che ormai è più ricercata di Gigi Riva nelle figurine Panini del 1972.

   

Che altro aggiungere? Solo che apprezzo veramente chi è arrivato a me attraverso "prendere la vita con ironia" e che vi lascio con una splendida top 14
 

14) Non voglio essere amata (miaaaa)
Non ti preoccupare… esprimi dei concetti di tale portata al tuo ragazzo e vedrai che riuscirai nell'intento

13) Zoccoli da mare sexy
E' un po' come cercare un filo interdentale simpatico o un ficus benjamin chiacchierone….. tu continua, e fammi sapere quali risultati hai ottenuto

12) Incantesimi perché due persone si lasciano
Inizia con l'azzeccare i congiuntivi, vestiti bene … e ricordati che Harry Potter non esiste

11)  + feste + autoreggenti
Ormai siamo in clima elettorale…secondo me un nano pelato che ti copia lo slogan lo trovi

10) Assecondare una persona malata di mente
Ottima ricerca…che campione…hai fatto proprio la scelta perfetta….e adesso fai il bravo…su….vai in un altro blog…bravo!!!

9) Pronti del desiderio sms anno nuovo
Sono dieci giorni che ci penso….ma che cazzo cercavi?

8) Quando il cazzo non tira più
Son problemi!!!! Sssi si si si ….grossi problemi. E' un po' come sapere fare il pane, avere il forno già caldo, avere la teglia in mano ed aver già impastato la farina…..cazzo, manca il lievito!!!

7) Classifica dvd porno
Terza posizione "Gioco di mano gioco di puttano", seconda posizione "Alle dame del castello piace fare solo quello", prima posizione "Di ventotto ce n'è uno, tutti gli altri l'han trentuno"

6) Immagino di essere una troia
E chiediti perché!! E se non ti sai rispondere, chiama gli ultimi dieci contatti del tuo cellulare, e vedrai che qualcuno ti aiuterà a ricordare

5) Sono troppe le attenzioni di mio fratello per un suo amico
E come la mettiamo?….lo mettiamo?…lo mettono?….caz….affari loro!!!

4) Lettera ad un amico la sera prima di un evento sportivo che ti vede protagonista
Ma scrivigli un sms!!! Perché col tuo cervello rischi di andare avanti fino alle quattro di notte e poi  domani sera perdi e giochi da schifo

3) Dove va la vecchia gnocca
E' uno dei più grandi dilemmi del mondo. Un po' come "dove vanno le anatre di Central Park quando è inverno?". Prova a telefonare a Salinger, o, in caso non ti rispondesse, a Baricco

2) Foto satellitare del buco di culo
Ti darei il nobel, giuro. Solo una mente geniale può partorire simili idee

1) Il clitoride di una iena
Rido….e continuo a ridere!!!

I wanted di dicembreultima modifica: 2006-01-09T00:10:49+01:00da greendune
Reposta per primo quest’articolo

25 pensieri su “I wanted di dicembre

  1. punto 1: sabina negri mi fa morire!!punto 2: w le autoreggenti, menomale che c’è ancora gente sana che sa apprezzarle.pun to3:’sta gente non ha ancora capito una benemerita mazza di come si ricerca una cosa sul web… law 🙂

  2. comincio a leggere il post e mi pongo i primi quesiti: chi cazzo sono ‘ste morellate e sette varie? boh! penso: mi sa che devo accendere di più la tv, altrimenti mi tagliano fuori dal mondo. continuo a leggere e provo quasi l’orgasmo sentendo vagamente citare uno dei miei libri preferiti (e siamo al punto 3). Continuo estasiata e…patapam…a rrivo al primo posto. ma chi è, mi domando, quel depravato idiota che si mette a cercare il clitoride di una iena??!! non c’è più religione. che vergogna! e tu smettila di ridere, ecco!

  3. Se continui così ogni fine mese, mi sa che i tuoi .. chiavatori??? .. chiavari??? … chiavaretti??? … ah, no ricercatori sì … dicevo … che i tuoi ricercatori finiranno per appassionarsi e fare a gare ogni mese per poter arrivare alla tua Pole Position. Sei sicuro che ti conviene???? ehehehehhe Un bacio. SMACK

  4. proprio vero! dio li fa e poi li accoppia. quindi ora mi devo aspettare un invito a cena con successiva fuga strategica. giusto ieri sera ho visto un programma in cui si diceva che gli uomini d’oggi sono spaventati dall’aggressiv ità delle donne….ma noi, mica vi mangiamo! (non subito, almeno)

  5. ..ma hai finito di metter in piazza gli affari nostri??? quella ha i superpoteri…. stalle alla larga… tu!! ^__^ ciao compare… domani stesso posto stessa ora?? 😛 buona serata… dopo leggo… lo sai che nn riesco a far due cose contemporaneame nte… tipo cucinare ed esser serio… tanto passa di qua e legge… ^__^ ola a.

  6. Ma figurati se si riferiva a me…lo sai bene che io sono vecchia è vero, ma manco per le palle gnocca…second o te se lo fossi starei qui??? Sarei a darla via dalla mattina alla sera!!!! :-))))))))))))) ). E comunque siete due bastardi e pure stronzi entrambi! Cuntent?

  7. …. guarda star al tuo fianco.. muoversi in questa giungla di commenti tentacolari e che sembran un sorriso ed invece son una pugnalata alle spalle…beh mio carissimo unico inimitabile speciale …amico mio vate mio sommo maestro… a volte nemmeno una FCR riesca ad esprimere cio’ che si prova leggendoti qui… o nei commenti che lasci… ma sai il ben che fai al mondo o nn te ne rendi nemmeno conto??? .. un tantino esageratao dici?? ^__^ ciao …. uomo con il lavoro attorno… a.

Lascia un commento