God Save The Silvy

Ieri è stata una giornata così bella e soddisfacente che se solo riuscissero a trovarle, mi consegnerebbero immediatamente le chiavi della città di Sodoma.
Una di quelle giornate in cui anche quello che potrebbe andar storto solo in un film di Mr Bean, a te va male con una perfezione pressoché divina. Uno di quei giorni in cui ti chiedi se non sarebbe stato meglio spendere 8 milioni di euro per tenerti Bonolis nel salotto di casa, piuttosto che aver speso 80 centesimi per andare in ufficio. Il classico giorno in cui persino il gatto nero si tocca le balle quando ti vede e in cui i lavavetri guardandoti in faccia ti danno un euro purchè te ne vada fuori dai maroni. Il giorno in cui il tuo capo preferisce pestare una merda per strada, piuttosto che guardare quell'unica persona che c'era nel raggio di 500metri….tu. Il giorno in cui i tuoi colleghi ti dicono che quando ieri hanno visto un servizio su una donna abbandonata nel bagno di casa per trent'anni, hanno pensato immediatamente a te e al tuo ufficio. Il giorno in cui telefoni a tua madre che non ti riconosce e ti manda a cagare perché ti ha scambiato per un agente Tecnocasa.
Poi torni a casa, convinto che il vero miracolo è che per quanto sia grosso tu riesca sempre a fartelo infilare per bene, e mestamente mangi, sapendo benissimo che niente e nessuno potrà mai farti sorridere in questa giornata. Ed è così che, nel frastuono della televisione, senti una voce che dice distintamente "certo che dico sempre la verità, è insita nel ruolo del Presidente Del Consiglio".
E la tua giornata diventa di colpo allegra e divertente…..God Save The Silvy

God Save The Silvyultima modifica: 2006-01-19T07:55:57+01:00da greendune
Reposta per primo quest’articolo

38 pensieri su “God Save The Silvy

  1. Ultimamente sei una vera lagna!!!! Adesso ho capito perchè la tua giacca blu non ha funzionato e anzichè un sogno erotico mi ha regalato una ciofeca :-))))))))))))) ))))). Che alla mia età già è un miracolo riuscire a dormire, figuramoci a sognare…che cazzo di spreco!!!!! nell’ attesa del prossimo sogno faccio in tempo a morire!!!!:-))) )))))))))))).

  2. dunque per colpa in qualche modo tua sono andata a leggermi il resoconto di tutte le puntate di nip/tuc III serie. Quindi, ora tu sai quanto io sia tentata di dirti chi è il macellaio e tutto il resto… lo faccio? non lo faccio… te lo meriti? non te lo meriti? al mio buon cuore… (giusto perchè anche oggi tu debba preoccuparti un pò… ) Zoo bastard inside

  3. mmmm intanto evito di chiederti come stai che mi par cosa buona e giusta eppoi se non mi dici quando fai la mascotte mi incacchio davvero. Però faccio la brava col sarcasmo. promesso. perché anche io dico sempre la verità! un abbraccio affettuoso. danix

  4. Mi piace il tuo modo di raccontare, di raccontarti, anche quando dici di essere sfigato, quando descrivi una giornata decisamente no!
    Ma per fortuna c’è LUI pronto a farti ridere. Eh sì, ridiamo finchè possiamo!!! La vedo dura!
    Anche a me fa molto piacere incontrare i miei “compagni di strada”.
    Ciao a presto, dunque, e in meglio, magari con un altro salame di cioccolato, anche.
    Io non so fare neppure quello! Ilia

  5. Ciao walter granata scusami se ti ho chiesto ma se ti chiedo è perchè ritengo che il tuo commento sia importante, mi spiace che sei molto impegnato si il post è quello dove hai messo il commento “dall’album dei racconti” lo troverai scarno il post ma è così che l’ho voluto scrivere buona giornata e settimana da mil

  6. Ciao cugino!!!! Non ci crederai ma finalmente ho capito cosa farò per le olimpiadi…nie nte guardia alle marmotte….sar ò nel primo ufficio degli sfanculamenti.. .. imparerò un sacco di parolacce in tutte le lingue straniere e pur essendo a ridosso del traguardo per vedere le gare dovrò guardale alla tele…. perché hanno alzato un muro davanti all’ufficio… … che te ne pare? Oggi no, ma domani, visto che il tuo umore è nettamente migliorato ti chiamo (ma se non vuoi dimmelo)… bacioni e buona settimana.

  7. ma quale iena! ma se sono tristissima perchè le dinamiche del blog sono cambiate: tu però poi torni come prima, vero? abbandonato l’arcimboldo, dico. Cleopatra si sta riprendendo, anche se ora ha una parte di tronco ricoperta di un nonsocosa bianco. però rispuntano le foglioline! ecco!

  8. se provi a installarlo da zero, non va più. da mesi, almeno a me. Non so se chi lo ha già installato lo veda ancora… in ogni caso sono passata a e-mule, che mi sembra più consono, peccato perchè ormai di win mix sapevo tutto e avevo la mia bella comunità pronta a farmi passare davanti a chiunque… ma è la vita e si va avanti siori e siore… quanto al macellaio non ho detto nulla più che altro eprchè volevo godermi le tue suppliche… comunque, non è tanto chi è il macellaio, ma perchè è il macellaio… e a quello ti giuro che non arriverai mai e poi mai… è proprio a questo punto che subentro io rivelandoti il finale…

  9. però sei lento nella pubblicazione eh! eppure non dovresti avere molti altri impegni…. hem hemm… senti ma voi pirlotti i biglietti ve li danno a meno? per le olimpiadi intendo… perchè a me piacerebbe vedere pattinaggio, ma 150 euro— parliamone! son troppi!!! zoo

  10. Già mio caro, a chi lo dici…(ah sì, a me? eh, già appunto!), ma ancora non avrei capito bene quale sarà il tuo compito alle Olimpiadi…Ti vedremo sfilare tra gli atleti? Danzare travestito da cerchio olimpico all’apertura dei giochi? O ti ammireremo quando rialzerai la sbarra abbattuta dai saltatori in alto? (numi che so’ curioooooso!)

  11. …..and I am a young woman….conosc iuta per caso in quella stranisssima situazione che è la preparazione per la cerimonia di apertura delle olimpiadi .
    Yes I’m a young woman che si ritrova a ridere davanti ad un monitor in ufficio destando la curiosità dei miei colleghi che pensano che non ci sia niente di così divertente ed interessante nel nostro programma.
    Rido specialmente per ciò che riguarda il “portatore nano di democrazia” (alias ilNostro Presidente del COnsiglio). Strano a dirsi …oltre a ridere alle tue battute orali rido anche per quelle scritte!!!!

  12. …..and I am a young woman ……conosciut a per caso in quella stranisssima situazione che è la preparazione della cerimonia di apertura delle olimpiadi. Yes I’m a young woman che si ritrova a ridere davanti ad un monitor destando la curiosità dei miei colleghi che pensano non ci sia niente di così divertente nel nostro programma. Rido soprattutto per quel che riguarda il “portatore nano di democrazia” !! Purtoppo i minuti a mio disposizione per stare su Internet sono veramente pochi quindi ho dato una lettura veloce ma mi sono stampata tutto così stasera invece di addormentarmi su “il ritratto di Dorian Gray” chissà che non riesca a chiudere gli occhi con un sorriso. A venerdì. DT5

Lascia un commento