Promontori …marini

Ho visto cose che non avrei mai immaginato, Turin lè mai stà bela parej, sono occasioni che capitano una sola volta nella vita, quando ho ascoltato l'inno di Mameli ho pianto e mi sono venuti i brividi, è stata l'emozione più grande che io abbia mai provato, con tutti questi turisti in giro viene più voglia di uscire……Sono solo una … Continua a leggere

Here I am

Ormai su di me si stanno diffondendo le più svariate voci.C'è chi giura di avermi visto aggrappato alla torre del braciere olimpico, chi pensa che in realtà io sia Armin Zoeggler, chi dice che io sia stato mangiato da Galeazzi e persino chi è convinto che io mi stia travestendo da stone (la pentola con cui si gioca a curling) … Continua a leggere

Everything but…….

Troppa grazia mi verrebbe da dire: un post tra i più votati senza neanche un mio autovoto, il mio blog in home page tra i "segnalati dalla redazione" ed un numero di visite giornaliere che fino all'altro giorno potevo vedere solo in compagnia di Ignazio La Russa nei miei sogni erotici più spinti …..neanche Berlusconi in spar condicio avrebbe potuto … Continua a leggere