Everything but…….

Troppa grazia mi verrebbe da dire: un post tra i più votati senza neanche un mio autovoto, il mio blog in home page tra i "segnalati dalla redazione" ed un numero di visite giornaliere che fino all'altro giorno potevo vedere solo in compagnia di Ignazio La Russa nei miei sogni erotici più spinti …..neanche Berlusconi in spar condicio avrebbe potuto sperare di meglio.
E mi verrebbe anche da citare il buon Robbie Williams, che quando ricevette i suoi primi MTV Awards disse più o meno "mi sembra il minimo che mi potesse accadere", dimostrando così un ego grande quanto una cattedrale.
Ma dato che il mio ego, visto in quest'ottica, potrebbe sfidare anche le distanze astrali, mi permetto di dissentire vagamente dalle espressioni di gioia appena elencate e mi limito a qualche considerazione, ben conscio del fatto che darmi una martellata sulle palle potrebbe avere lo stesso effetto di ciò che sto per scrivere.
Sicuramente per l'intelligenza Einstein sta a me quanto una persona ad una patata, e non ho dubbi nel dire che per la scrittura Shakespeare stia a me quanto Montanelli a Zequila. Non di meno mi rendo conto che in quanto a ironia Fiorello stia a me quanto un risotto ad una merda e probabilmente anche il mio italiano sta più a quello di Interrante che non a quello della Palombelli, ma ciò non toglie che, fortunatamente, il neurone che si occupa di osservare il mondo sia sopravvissuto allo sterminio che ha colpito i suoi cari, e che dunque mi accorgo ancora di ciò che mi succede intorno.
In quest'ottica mi sembra vagamente singolare esser messo in home page per un post dedicato ad una dei protagonisti di una trasmissione che quest'anno non ho mai visto e che, a quanto leggo nei forum che da ieri hanno deciso di onorarmi linkandomi fra i loro post, sembra simpatica come un tir in contromano. Ma, se è vero che a caval donato non si deve guardare in bocca, credo sia altrettanto vero che veder identificato il mio blog con la foto di Elena, mi fa lo stesso piacere che farebbe a Benigni esser ricordato esclusivamente per la sua partecipazione in Asterix.
Ma tant'è, non ci si può sempre lamentare, quindi riprendo i panni dell'Arcimboldo che ho temporaneamente smesso, ed inizio a scrivere il post col quale finalmente vi racconterò come potrete identificarmi il 10 febbraio alle ore 20…..chissà se Virgilio mi dedicherà l'home anche con la faccia del fruttato quadro?

Everything but…….ultima modifica: 2006-02-02T17:20:56+01:00da
Reposta per primo quest’articolo