…E così ho scritto un post

Credo di essere sempre stato una persona estremamente tollerante, ma l'idiozia e l'incompetenza, specie se shakerate insieme, mi hanno sempre provocato un tale attorcigliamento alle budella che neanche Calderoli con la maglietta anti Islam avrebbe potuto avvicinarcisi.Io in fondo non ho mai fatto niente di male nella mia vita – oltre ad essere nato – e se mi sono ritrovato … Continua a leggere

Che coglioni

Avendo deciso che la mia vita lavorativa – per quanto variopinta come un muro di cemento ed allegra come una betoniera – non debba far parte di questo blog, mi sembra ovvio che non vi possa parlare del mio ufficio.Avendo poi una vita talmente avventurosa che Michael Douglas e l'inseguimento della sua pietruzza verde mi fanno una pippa, non mi … Continua a leggere