Che coglioni

Avendo deciso che la mia vita lavorativa – per quanto variopinta come un muro di cemento ed allegra come una betoniera – non debba far parte di questo blog, mi sembra ovvio che non vi possa parlare del mio ufficio.
Avendo poi una vita talmente avventurosa che Michael Douglas e l'inseguimento della sua pietruzza verde mi fanno una pippa, non mi sembra neanche il caso di raccontarvi della mia uccisione di una zanzara zoppa e colpita prematuramente dal morbo di Alzheimer.
Avendo infine i maroni che già si sono ridotti ad una punta di una Bic grazie a Povia ed ai suoi piccioni che fanno oooh, mi sembra ancor meno il caso di raccontarvi della mia vita erotica che tanto assomiglia a quella dei simpatici pennuti smerdanti, in quanto a varietà (poca) e frequenza (tanta).
Non mi resta dunque che ammorbare le vostre menti con ciò che hanno prodotto le altrui menti ammorbate, nel tentativo, spesso vano, di cercare qualcosa di cui sicuramente non avevano bisogno.
Il primato non è più appannaggio dei sex-navigatori che smanettavano sulla tastiera per smanettarsi altrove, cercando Monica Setta e Maria Teresa Ruta in autoreggenti o la mai doma Michela Morellato in ogni come, ma è passato alla fantastica triade di enigmi.net, che in pochi mesi è diventata la regina delle ricerche inutili dei cyber disoccupati. Sono arrivati fin qui alla ricerca dell'alba di Newgrange come per i sette cazzutissimi nani, per Dante e la Divina come per Matrix e Budda, ma sempre con l'unico fine di conoscere in extremis la parola magica per vincere il duello…..un po' come l'ICI per Berlusconi..
Ma come ben sapete il mio cuore batte per coloro che riescono a trovare in quelle poche cellule di materia grigio-sporco lo spunto per lasciare un segno indelebile nel mio blog, restando a imperitura memoria marcati come i migliori del mese e lottando senza speranza con colui che sempre ringrazierò per aver cercato la "foto satellitare del buco del culo"
 
10) Etimologia
Ho scoperto il piccolo Indiana Jones che c'è in voi, miei prodi pionieri che avete brama di sapere e che avete scomodato il web per scoprire l'etimologie di risotto, gazzella, pirla e paralimpiadi….ma di ricercare l'etimologia della parola cagare c'era proprio bisogno?

9) Regalare un ponte d'oro a qualcuno
Ci stanno già provando a Messina da qualche tempo, il guaio è che nessuno lo vuole in regalo

8) Santo Domingo italiane non te la danno
Visti i grandi bamboo degli indigeni, chiediamoci anche il perché!!!

7) Che vergogna faccio un clistere
Ho come il timore che sia la stessa cosa che ha pensato tua madre quando ti ha partorito….e forse anche durante il concepimento

6) Evirazione dominicana
 Non so che progetti tu avessi in mente, ma se riuscirai a farla ad ognuno di loro potresti poi metterti in contatto col genio del punto 8

5) Discorsi erotici per far colpo su una donna
Hai provato con "sei più eccitante di un rigore al novantesimo" o con "sei la donna da cui mi farei portare la birra tutti i mercoledì di champions league"

4) Casa Olanda, figa
Ce n'era un casino, guarda. Tante quante ne trovi normalmente in Perù nelle tribù dei Tupac Amaru, e soprattutto dotate della stessa grazia e femminilità. Ma non ti preoccupare, perché se ci andavi con le mutande di ferro ed un lucchetto ben piantato all'interno, sicuramente ne uscivi integro

3) A mia madre da fastidio la sabbia nel costume
Sono problemi seri, lo so. E' ovvio che tutto dipende dal costume e da ciò che lo riempie, perché il rischio che corre tuo padre (o il bagnino di turno, vista la tua perspicacia) e di trovarsi una piccola radice di liquirizia dopo un po'

2) Bello culo grande foto
Brutto pirla idiota ricerca

1) Blog girino coglione e blog greendune coglione
Caro amico, simpatico come una purga al peperoncino, forse nella tua immensa intelligenza non hai pensato che anche blog greendune priapitico o blog girino carmelitano scalzo ti avrebbero egualmente portato a me. Perché la prossima volta non provi con "io, brutto pirla che son io"? chissà che non parta un piccione direttamente da Cape Canaveral e venga a cagare su quella testolina di minchia che ti ritrovi.

Ad ogni modo ho il sospetto che tutte le ricerche di questo mese siano state fatte da stranieri, perché ho troppa stima per l'intelligenza degli italiani per pensare che ci siano in giro così tanti coglioni….

Che coglioniultima modifica: 2006-04-05T23:22:13+02:00da greendune
Reposta per primo quest’articolo

49 pensieri su “Che coglioni

  1. giuro girino coglionino (suvvia, ormai è un complimento!!o come dice fini, ‘uno dei normali modi di dire degli italiani’) che l’ultima (cioè la 1)) chiave di ricerca non è roba mia. comunque non ti facevo così turpe… non parli più come il grande puffo, uff.law 😛

  2. sì ma poi sono andata sul blog della regina pigra a risponderle e controllando che il commento si fosse postato, ho visto il tuo ‘Che bello leggere finalmente un blog dove non si parla di politica!’. tze! girini… tu te lo meriti tutto silvio!

  3. la faccenda del dottor costa anche secondo me è strana: secondo me se l’è reciso. eppoi ho un dubbio atroce: ti ricordi la puntata dello sfregio e conseguente tupro del dottor troy da parte del maniaco? ecco, dopo averlo sfregiato, il maniaco ha tirato fuori un preservativo o un vibratore?non mi ricordo proprio… se era un vibratore allora costa è il maniaco… altrimenti sospetto della bruttona che troy s’è fatto col sacchetto in testa. ma non voglio sapere la soluzione fino alla fine!!comunque: era un vibratore o un preservativo?!

  4. il secondo è fenomenale! ma come ti vengono? sono contenta che tu abbia apprezzato la disposizione dei miei link (assolutamente l”‘ironia” non so cosa sia!)*…ma non ti illudere, non sei al primo posto per merito, solo per lunghezza del nome! (*doveva essere “sarcasmo” ma non faceva rima). un bacio e buona giornata Y.

  5. Secondo me la parola coglione era in senso bonario e scherzoso….. Baci cugino A+A. PS riguardo alla tua domanda…in effetti l’unico momento della giornata in cui ho veramente da fare è la mattina fino alle 10/10.30 poi sono disponibile alle chiacchierate telefoniche

  6. Ho voluto in qualche modo influenzare le tue stats…. 😉 non perche’ lo penso veramente sia chiaro… l’ho fatto solo per il tuo ego e perche’ spero in qualche modo di riuscire ad entrare in salone, che lo sgabuzzino mi sta stretto. baci cape

  7. Premesso che non potrei mai o quasi mai darti del coglione, mica sono il Berlusca io, sono andata su Google a fare una ricerca su ” io brutta pirla che sono io”. Ho trovato la bellezza di 69.400 pagine. Non ho trovato nessuno disposto a confermare, però ho scoperto che Pirla è un termine milanese che vuol dire ‘uomo che gira’. …pensa te!!!! Oggi meglio. Baci.

  8. Ognuno ha i “ricercatori” che si merita. Ma anche tu insistere con certe parole. Sii serio. Inizia a scrivere post sulle perversioni erotiche della Livia Turco o sulle nuove posizioni dell’amore della Bindi e vedrai che la qualita’ si alza, eccome se si alza.

  9. Ma se non ho il tempop per aggiornare che debbo fare?? Anzi sì, una cosa posso farla….Griund iuuuun, che ne diresti di scrivermi te qualcosa sul blog? E daaai, ma come, prima mi dai il pilotto e poi ti tiri indietro? Bah, gli uomini, tutti uguali!! ;PP

  10. Ciao w. non vorrei commentare tutto sto cazziatone di post non saprei dove cominciare e quindi preferisco tacere….. mi riferirò solo alle ultime tre righe “spero che di c…..ni siamo in tanti cioè di più…..degli altri che non ho ancora trovato la definizione esatta !!!!! buonagiornata mil

  11. è meglio non pensi alle mie ricerche fatte su google negli ultimi mesi perchè potrei strozzarti.. visto che causa di cotanto male sei tu… sììììì proprio te, tu, ti… disgrazia di uomo (con frequenza da piccione e durata da coniglio???) tu che mi hai gettata nel tunnel degli enigmi… ancora mi si rivolta lo stomaco a pensare a tutte le ricerche fatte sul buddha, su leon battista alberti, sugli egiziani e sui metodi di crittografia… . ti mando un bacetto va’… uno solo perchè l’altra che ti mandava baci ti detesta talmente tanto che sta architettando una rimpatriata di piccioni proprio sopra la tua testa.. prrrrrrrr Mai.

  12. Sono daccordissimo!! ! ci siamo sciroppati questa lunghissima campagna chiamiamola “elettorale” io la chiamerei “guerra di bassezze” la politica è un’altra cosa forse in Italia non esiste più…peccato così paghiamo gente che non merita (entrambi) e l’unica cosa certa per me è che chiunque vinca noi perdiamo….che tristezza meglio pensare ad altro al calcio per esempio io sono interista… tutto dire….. buonagiornata un abbraccio caro w.

  13. impossibile! Costavano già 300 lire nel 1985 e ho l’impressione che tu sia più piccolo di me (io sono del 69) ed erano già zeppi di coloranti. A quei tempi tu dovevi essere un microbo se adesso ti sei già evoluto a girino! Ma sai che io avevo una vera passione per i girini? ci passavo le giornate a giocare con loro. Erano simpatici con quel testone enorme e quel piccolo codino. Poi crescendo diventavano bellissimi. Quando diventano ranocchietti e perdono la coda sono davvero carini. Succederà così anche a te???? :-))) (sento che qualcosa di orribile sta per abbattersi su di me…aiuto!!)

  14. FAmmi capire. Tu domani mattina ti svegli all’improvviso perchè tua moglie ti urla di andare a fare la spesa, ti vesti ancora mezzo addormentato, scendi le scale e ti cade qualcosa…che so…il cellulare, vieni da me e mi prendi a roncolate?? Ma guarda te questi anfibi …quando perdono la codina diventano violenti…chi l’avrebbe mai detto!!! Per associazione di idee: se una bacia un ranocchio e diventa un principe azzurro…ehm.. .come dire…c’è tutto?? Dammi lumi tu che sei nel settore :-))

  15. ti prego di parlarmi in modo semplice in questo periodo perchè sono un pò esaurita, domani devo lavorare, non so dove ho messo la scheda elettorale (per la 4a volta!!!), devo andare a tagliarmi i capelli e non ho tempo… quindi, potrei non cogliere le sottigliezze… soprattutto considerando che mi sto inventando il perchè la bioarchitettura sia così importante ai giorni nostri (e ti assicuro che non è facile quando l’unica idea di partenza era che i colori per pareti bio puzzano meno,….) Notte Zoo

  16. Commossa della tua commozione. Quando si può aiutare una persona nel raggiungimento dei suoi obiettivi sarebbe crudele e vieppiù ( vieppiù mi piace molto) insensibile non cercare di aiutarla. E dunque perchè non allargare il ventaglio di possibilità che ti offre shiny aggiungendo anche il mondo animale e la loro sessualità? Caballo è un equino che balla ovviamente. Rido.

  17. Vuoi dire che più uno dice cose insensate e strane, più capita nel tuo blog!? Strano… parrebbe quasi un segno del destino… che voglia dire che anche tu sei insensato? Ma nooooo se uno legge il tuo blog dall’inizio come potrebbe mai pensare che tu non sei normale? Sei il migliore, il più savio, il più normale, il meglio… (psss i soldi me li accrediti direttamente sul mio c/c? Tranquillo non dirò mai a nessuno che mi paghi per parlare bene di te)

Lascia un commento