…E così ho scritto un post

Credo di essere sempre stato una persona estremamente tollerante, ma l'idiozia e l'incompetenza, specie se shakerate insieme, mi hanno sempre provocato un tale attorcigliamento alle budella che neanche Calderoli con la maglietta anti Islam avrebbe potuto avvicinarcisi.
Io in fondo non ho mai fatto niente di male nella mia vita – oltre ad essere nato – e se mi sono ritrovato la strada costellata di idioti che ci si appiccicavano sopra a caso, come le consonanti nei discorsi di Giurato, qualcosa avrà pur voluto pur dire e, soprattutto, qualcosa dovevo pur fare.
Per il primo problema, cioè il significato intrinseco di questi intrinsechi idioti, ho analizzato alcune teorie e sono arrivato a delle conclusioni.
Innanzitutto mi sembra palese che quando la fortuna è stata distribuita dal Ministero del Lavoro, io probabilmente ero partito per lo Smirzikistan alla ricerca di qualche fungitopo rotante da aggiungere alla mia collezione di puttanate.
E' poi altresì evidente che, se la mia piccola e tagliente linguetta sta al culo di chi ho di fronte come Vanna Marchi sta al nobel per la pace, non è che posso poi stupirmi di ciò che mi accade. Così come mi sembra ovvio che, per la legge dei grandi numeri, ogni 50 coglioni ci debba essere almeno una persona che conosca la differenza fra un flauto ed un clistere….ed io i sapori li riconosco ancora.
Capite tutte queste cose, non mi restava dunque che vagliare le possibili soluzioni per evitare che la mia milza raggiungesse le dimensioni di Platinette e che la roncola che ho in garage non brillasse dopo una spruzzata di Luminor.
La prima, e di sicuro la più ovvia, era quella di rincoglionire allo stesso livello di chi mi stava attorno, ma quando sul tram ho sentito un signore insultare l'autista perché non sorpassava a sinistra la macchina che si era fermata sulle rotaie di fronte a noi, ho capito che non ce l'avrei mai potuta fare.
La seconda, già più pretenziosa, era quella di fregarmene, ma quando ieri ho visto un vecchietto partire in retromarcia, incurante del fatto che a 40 centimetri dal suo baule ci fosse la portiera della mia auto nuova, ho pensato bene che fosse un'idea carina quella di interessarmene e di sradicare a randellate il suo piede destro dall'acceleratore.
La terza, e sicuramente la più difficile, era quella di circondarmi di persone con delle caratteristiche cerebrali prossime alle mie……. e così ho scritto un post.

…E così ho scritto un postultima modifica: 2006-04-09T23:17:32+02:00da greendune
Reposta per primo quest’articolo

72 pensieri su “…E così ho scritto un post

  1. il mio dovere l’ho fatto: votare ho votato, mi hanno pue fatto passare davanti (si vede che ho già la faccia dell’anziana, boh..). nel tuo post mi è rimasta impressa solo una cosa… luminor… ahhhh che dolce suono… dopo ieri 9 puntate di CSI a fila, credo di essere diventata leggermente dipendente… lo scrutinatore mi ha sorpreso mentre con il pennello del fard spennellavo la matita utilizzata epr votare, il mio moroso mentre attaccavo lo scotch al frigo per rilevare le impronte, mia madre sdraiata sul letto mi ha sentito pronunciare “donna caucasica, bianca, età approssimativam ente 45/50 anni, altezza 1.60 circa…” e si è sbrigata a tirarsi su prima che iniziassi cercare il possibile punto di impatto…
    Se torno a nascere, voglio nascere gill grissom! Zoo

  2. oggi mi sento in vena per scrivere il post che mi hai chiesto. Domani lo pubblico, promesso!!!! Change lavora in questo periodo, o almeno così ci fa credere, in realtà passa le ore a guardare il suo anello di fidanzamento e si mena via .. eheheheh :D:D:D Baciooooo

  3. Eggià…la terza è la più difficile. Non è affatto facile adeguarsi alle tue caratteristice cerebrali, ma ti assicuro che io ce la sto mettendo tutta!! Quando ci arrivo merito un premio? (Niente principe azzurro però…mi piacciono le cose complete non quelle lasciate a metà!!) 🙂

  4. hai veramente cambiato l’auto? E non me l’hai detto?????????? ???????????? Cugino mi spiace dele tue vicissitudini, lo sai l’italia è popolata da un buon numero di coglioni…alcu ni lo sono politicamente altri lo sono proprio di natura… Un bacione!!! A+A

  5. Ho letto qualcosa dei post precedenti (chiaramente solo quello erotico!) e capisco perchè mi mancavate…. carpe diem questo mio stato tenero verso di te… dubito si ripeterà a breve, ma mancava molto la tua personalità e la tua ironia

  6. Egregio sig. Dune, i pc forse non mi avranno ancora formattato il cervello, ma di certo mi hanno abbondantemente masterizzato i coglioni! 🙂 Tant’è che preferire di gran lunga una passata di laser ultravioletto sui cosiddetti piuttosto che farmi ancora 4 mesi in regione Toscana a far danno sui database di MILLE! MILIONI! di utenti ignari che magari si staranno chiedendo come mai le strutture pubbliche funzionino così male… ci credo, ci lavoro dentro io! Vabbè, in realtà ero passato solo per saluto… e per augurare buona Pasqua, a lei e signora. A presto, Mat

  7. Ciao w. tutto bene? spero di si anke se quello che leggo qui… ma so che tu lo scrivi per farci sorridere… è probabile che sei stato sopra le righe… per farci divertire :-), cmq cose che capitano a tutti, non tutte contemporaneame nte spero?. Buona giornata e settimana mil

  8. “Chi sono io sono forse un poeta? No, certo non scrive che una parola, ben strana, la penna dell’anima mia: “follia”. Son dunque un pittore? Neanche. Non ha che un colore la tavolozza dell’anima mia: “malinconia”. Un musico, allora? Nemmeno. Non c’è che una nota nella tastiera dell’anima mia: “nostalgia”. Son dunque… che cosa? Io metto una lente davanti al mio cuore per farlo vedere alla gente. Chi sono? Il saltimbanco d’ll’anima mia”. (Chi sono – A.Palazzeschi) buonagiornata mil

  9. uhmmmm sono qui ancora a pensare se la frase finale del tuo post sia un complimento per chi ti legge…. ma non so ho una strana sensazione, una vaghezza di leggera presa per il… non che a volte mi dispiaccia (in altre situazioni che non sto qui a descriverti visto che scrivi (riporto le testuali parole tue) mi sembra ancor meno il caso di raccontarvi della mia vita erotica che tanto assomiglia a quella dei simpatici pennuti smerdanti, in quanto a varietà (poca) e frequenza (tanta).), insomma dicevo non so nel dubbio, ti saluto al solito modo baci baci baci

  10. Ovvio che questo post sarà il più commentato dei tuoi se non ne fai uno nuovo al più presto, è un mese, possibile che non ti fai sentire? sei espatriato? hai dei guai con la giustizia? non hai pagato la bolletta del telefono o della luce? o sei scappato su un’sola deserta? allora spero che ti stai rilassando e godendo la vita caro amico buonaserata a presto 🙂 mil (ps sto pensando di toglierti dai miei link è una minaccia!)

  11. Conoscendoti un pochino… penso che tu sei sparito da questo blog ma probabilmente ne hai un altro vero? e dove ti nascondi caro W. non sono un’indovina, però sicuramente soffriresti di crisi di astinenza e non sei il tipo che soffre…e poi in questo mondo del blog…buonagio rnata ovunque tu sia stammi bene 😉 mil

  12. visto che, come ho scritto in un post che però non hai letto, visto che CI STAI SNOBBANDO, io sono bravissima a creare quelle situazioni che fungono da presagio di eventi. per cui posso dire con certezza che tornerai quando questo tuo scritto raggiungerà i 100 commenti. allora forza, gente, cominciate a fare andare le vostre ditina. -14….

  13. ma non eri partito per qualche giorno? dai che mi hai salutato con quella frase da Calimero “vado via qualche giorno, come se ci sentissimo sempre”. Dio mio mi si è stretto il cuore quando l’ho letta!! Si anch’io mi automanco.. Programmiamo il ns ritorno insieme? “Il ritorno dei minchoni” Non male direi.. Tua FDM p.s. mi sono giocata il Fans Club?

Lascia un commento