Cioccolatoterapia parte I

Mi trovavo in uno stanzino angusto, nudo, e con una voce di donna che proveniva dalla stanza accanto e che mi diceva " mi raccomando… la parte più sottile devi metterla di dietro" Ma che ci facevo lì?Tutto era iniziato tre giorni prima, venerdì 28 aprile, quando da bravo marito avevo deciso di addentrarmi in un mondo parallelo, fatto di massaggi … Continua a leggere

Il senso dei miei sensi

In questi quaranta giorni di mia assenza dal mondo del blog sono successe talmente tante cose, che non mi basterebbe il dossier delle intercettazioni di Moggi per contenerle tutte. Ma dato che mia madre mi ha dato il dono della sintesi (malignate pure….), mi toccherà limitare la mia proverbiale logorroicità al fine di preservare le palle di coloro che ancora … Continua a leggere