Il senso dei miei sensi

In questi quaranta giorni di mia assenza dal mondo del blog sono successe talmente tante cose, che non mi basterebbe il dossier delle intercettazioni di Moggi per contenerle tutte. Ma dato che mia madre mi ha dato il dono della sintesi (malignate pure….), mi toccherà limitare la mia proverbiale logorroicità al fine di preservare le palle di coloro che ancora frequentano questa solinga paginetta. Devo solo decidere se andare in ordine temporale, e quindi partire dal mesto addio del Supremo, o se seguire l'ordine di importanza, e dunque partire dal mesto addio dei Supremi, i tre uomini e una gabbia di bianconera memoria.
Io, come ben sapete, ho un forte amore verso la scienza e verso le innovazioni, quindi non posso che felicitarmi per le due mirabolanti scoperte fatte nel mese di maggio: la terra è rotonda e la juve ha rubato per vincere gli scudetti.
Purtroppo però arrivo tardi, e la rete è ormai talmente sovraffollata di battute come "Moggi salutaci Vanna, Balzaretti porti sfiga, Juve-Poirino il derby è vicino, ma chiamare in Europa costava troppo?", che se anche me ne venissero in mente di più belle, ormai suonerebbero di stantio e di già sentito.
Cosa posso dunque dire per celebrare in maniera poco meno che indegna il mio ritorno a casa di Mr Virgily?
Potrei decantare tristemente l'epilogo del regno di Silvio, ma dovrei essere stato sordo per poterlo fare, oppure potrei magnificare la bellezza del nuovo Ministro per la famiglia, ma dovrei essere cieco per poterlo fare, o magari potrei dirvi quanto ho pianto per la condanna di Vanna Marchi, ma dovrei essere muto per farlo, o in ultimo potrei dirvi di quanto il mio lavoro finalmente mi piace, ma non dovrei avere alcuna percezione tattile nelle terga per farlo. Approfitto dunque del fatto che sono raffreddato per dirvi che i vostri messaggi in questi quaranta giorni non mi hanno fatto alcun piacere e che non ho pensato a voi neanche una volta, ma credo che la puzza di bugia sia troppo forte per non sentirsi.

Il senso dei miei sensiultima modifica: 2006-05-19T14:51:11+02:00da greendune
Reposta per primo quest’articolo

82 pensieri su “Il senso dei miei sensi

  1. Orrore!!! A volte ritornano!!! Stavo già per scrivere a virgilio per far rimuovere la carcassa del tuo blog che cominciava ad emanare cattivo odore…invece sei vivo!!! Io darei un’occhiatina al frigorifero, magari hai dimenticato qualcosa nel fondo e il cattivo odore viene da lì. Non lo dirò mai che sono contenta che tu sia tornato, non è nel mio stile!! (però era ora eh!!):-))

  2. va bene, ti ho letto….che tanto mica ci credevi se dicevo che non l’avrei fatto mai e poi mai e poi mai. confermo…la mia cara compagna di tribu è in formissima..la place sotto di lei posso pure accettarla. senti un pò…visto che sei tornato ma non si sa per quanto, adesso che sei particolarmente rincoglionito (notare il particolarmente ) dalla febbriciola, posso approfittarne per ricordarti il doppio per cui mi hai fatto lavorare ben dieci minuti buoni? sarebbe un modo per farti perdonare l’eliminazione dei miei commenti (anche perchè posso sempre rimetterceli!)

  3. a dire il vero causa lavoro ho letto un pò di fretta ma non escluderei a priori manco al soluzione 3… eh sì resto perfida. sai che qualche mia amichetta mi accusa di essere diventata più cinica da quando ho conosciuto te? le ho naturalmente risposto che sbaglia, e che io sono semrpe stata cinica e punto. dett ociò, la domanda era ovviamente come mai ti sei ritirato da queste pagine… cercavi di attirare l’attenzione?? bentornato… zoo

  4. mmm…vabbè…c alcola che dal primo giugno io sono in ferie. se vuoi ti aiuto…posso fartene metà. 🙂 eh già…fai bene a tremare…adess o abbiamo in mente di scrivere un libro (change ancora non lo sa): diventeremo più famose di “occhi di gatto”

  5. la camera è finita…(dal comodino allo specchio, al quadro appeso)..il bagno…quasi(m anca lo specchio ma lo farò fare ENORME su misura quando avò soldi)..il corridoio è apposto (appesi i quadri).l’ingr esso è quesi ok (messo lo specchio da cambiare gli appendini, sai ho ancora su quelli dei precedenti inquilini..) al piano di sopra nello studiolo domani arriva la libreria..di sotto manca divano sedie ma il tavolo c’è l’armadio dipensa pure…manca la tv e lo stereo…pe ril resto c’è quasi tutto..

  6. carissimo, io l’avevo inteso come un complimneto.. cmq… perchè non rendere partecipi pure noi del tuo provato stato mentale? mica siamo qui solo epr dire minchiate no? (anche se ci riesce piuttosto bene direi)… quanto all’attirare l’attenzione, in questo piccolo mondo nulla fa più chiacchiera di uno che sparisce senza lasciare traccia.. come se tu non lo sapessi… ah, tanto per cambiare sei malato? spero tu guarisca, non deve essere piacevole con questo caldo… mondodiguano, appunto…

  7. Ma finalmenteeeeee eeeeeeeeeee!!!!! !!! Cavolo, sei scomparso senza dire nulla. Ti pare una cosa fattibile da fare????????? Se l’ultima volta non avessi scoperto che lavoro fai, avrei pensato sinceramente che il to lavoro fosse l’arbitro professionista e che fossi scappato con Moggi! ahahahaahahahah a PS: Io sto bene. Ora sì. Single, ma sto bene!!!!! 😀 😀 Un bacioooooooo

  8. Ommiodioooo ma sei vivo… in tuo onore mi sono pure loggata!!!!!! Se mi ricordo di te!? Certo che mi ricordo di te!!! Mio caro George… ah non sei George Clooney… dicevo mio caro Jhonny…. ah non sei Jhonny Deep…. dicevo mio caro Keaneu…. non sei neppure lui…. ma chi …azzo sei!!!? (baci baci baci… certo che mi ricordo di te e mancavi… ma qui non lo diciamo… altrimenti un certo W potrebbe montarsi la testa…baci baci baci)

  9. Cosa faccio della vita adesso???? Beh, ovvio!!! Vado a donne (ho detto a donne, non a puttane che sia chiaro!!!!!!!)! !!!!!! E me la godo. Le preferenze rimangono cmq quelle .. ho già constatato! 😉 PS: ho indovinato la sfaccettatura della domanda? PPS: come vedi, è da 40 giorni che manchi ma io sempre rincoglionita son rimasta!!!!! 😀 😀 😀

  10. Effettivamente mi sei mancato come un raffreddore ad agosto, come un attacco di diarrea in banca, in coda, in quella più lunga e con uno che sembra se la debba comprare, mi sei mancato come l’azienda dell’acqua quando chiude i rubinetti e sono sotto la doccia insaponata, mi sei mancato come il brufolo che ti viene, e ti viene sempre, nella foto ricordo della II B. Insomma mi sei mancato. Rido.

  11. a tuo rischio e pericolo natualmente. hai detto bene, era del moroso, ora per la nota regola del “se me lo lasci per più di 3 mesi diventa mio”, la dichiaro ufficialmente mia. se ci dovessimo mollare, resterebbe a me, così come il nuovo pc e tutto il resto. mi pare ovvio. non sarebbe carino chiedere indietro i regali no?

  12. Walterrrr ma allora sei vivo… evvivaaaaa….. sai la novità??? sono mod del forum ufficiale di enigmi.net, a stretto contatto con i tre mitici matti creatori della leggenda… eheheh …ed ho superato le cinque porte ed ora sono nella mitica enigmia.. ahahah… ma dove eri finito ragazzaccio???? baci baci baci a preso Sabi

  13. so che la cosa ti farà soffrire come non mai, ma quando qualche post/mese fa dicevo che il calcio mi stava stancando e che mi ero disinnamorata a causa di tutto questo parlarne attorno. ero assolutamente seria. la cosa mi passa sopra alla grande. 1 anno fa me la sarei presa a morte, adesso me ne frega ben poco… arrivi in ritardo, aimhè. zoo p.s. magari con un campionato a 2 i ltorino ce la fa a vincere lo scudetto… 🙂

  14. Sono stravolta a furia di girare per blog in cerca delle tue miserevoli cattiverie…no n ho trovato un tubo, azz…mi sa che sto perdendo le mie ben note capacità investigative:- )))))))))))))))) . Dammi una mano, un piede, un dito, insomma dammi un po’ che cazzo vuoi ( no…ehmmm…qu ello no, non reggerei di fronte al suo fulgore:-)))))) ))))così che io possa portare a compimento la mia recherche…azz …manco fosse il santo graal!!!!!

  15. Se non altro sono successe cose impensabili e per te abbastanza buone vero???? anche per me, devo dire mi spiace per certi tifosi… in fondo che colpa hanno, ovvio che adesso non si ridono più come prima della mia squadra, la politica eviterei qualsiasi discorso, sono contenta che di non vedere più una persona in tele ridere sempre :-)))) e questo anche è una novità piacevole mal che vada…Ti sei astenuto dallo scrivere… no problem!!! però non capisco cosa vuol dire?? almeno potevi ricambiare i commenti invece di stare zitto come un pesce scusa il paragone..^__=. Cmq bentornato grenn tra di noi un sorriso e una buonaserata da mil 🙂

  16. hay man, bentornato. sono successe un sacco di cose te le scrivo con calma. la più eclatante è che ho vinto una specie di orticaria (tu mi capisci eh???) e che mi hann candata al premio di critica cinematografica online. a presto e un abbraccio di bentornato. danix

  17. …bentornato.. .maestro di ironia prodigo!! ^__^… torni tu e si riaccende il blog… dovresti considerarle queste dimostrazioni d’affetto..io lo faccio postando meno.. sì solo per te!! :D))… ma cerrrtttooooo.. . possiamo anche ricominciare a cagarci… e già temo una tua telef in uno dei momenti come dire… ma stai tranquillo che l’amicizia nn è certo mai stata in discussione… anzi ne esce meglio di prima.. visto che ora sarai disposto a perder i riposini alla dom pomeriggio pur di sentire la mia voce.. vero?? vero?’ ^__° quanto son FCR… lo so…tuo.. simpaticamente. . e giuda QB … a.

Lascia un commento