Chiuso per

Chiuso per ferie?

Chiuso per sempre!

Ciao Michelle

Chiuso perultima modifica: 2006-07-18T23:50:52+02:00da greendune
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Chiuso per

  1. mi hanno lanciato un SOS per venire da te e visto che no sto cagando praticamente più nessuno qui ma si sa che sono un pelino presa fuori e visto che lo sai che non so scrivere bene in italiano e che quando inzio non so mai cosa voglio dire ti lascio questa mia perla: SEI UN MINCHIONE!! ovvero anch’io non ho più tempo di scrivere o meglio, diciamola tutta, la voglia, ma dopo le ferie metto la connessione a casa nuova e chissà ..un salutino qua e là, un come stai si può sempre fare no? e poi ho 4 mesi o forse più di arretrati da scrivere e credimi la settimana scorsa ho fatto una delle mie più belle figure di merda e non posso non raccontarvela.. insomma prenditi sta pausa e poi a settembre torniamo insieme ok? ViciniVicini!! p.s. e se aprissimi un blog io e te? p.s 2 la persona che non ti legge più è il mio Fans Club? zio kinder!! Vabhè ma io ILY FAE lo stesso. Con immutato affetto la tua fratellina FDM (ti lascio un pò di virgole qua in fondo mettile quando servono ,,,,,,,,,,,,,,, )

Lascia un commento