UNIAMOCI PER L’H.P.

Ora basta, non se ne può più dello strapotere dei soliti noti, e soprattutto delle solite gallinelle starnazzanti. Adesso hanno veramente rotto, è proprio giunta l’ora in cui anche Noi conquistiamo la Home Page e la testa delle classifiche.
Adesso basta con le crisi pre-Inps di Halya, con le tinte sbiadite del cigno che ormai non becca più, e con il comunismo strisciante di Palommella ROSSA. Basta con le finte esibizioni antifemministe di Noti, basta con il guitto che si compra e vende i blog, basta. BASTA!!!
Oltre a loro, nel blog ci siamo anche Noi.
Noi che magari possiamo passare solo mezz’ora al giorno a votarci nella classifica, Noi che al massimo siamo in Home Page solo la domenica mattina perchè ci siamo votati il post dieci volte prima di andare a messa, Noi che non scriviamo di stupidi pensieri rubati in chissà quale libro, ma parliamo della vita vera, vissuta e sudata, Noi che abbiamo capito il vero senso del blog, e non giudichiamo mai nessuno…..e soprattutto gli idioti.
E basta anche con questi finti commenti anonimi che si fanno vicendevolmente solo per aumentare il loro mito!!! Perchè io non ne ho di commenti anonimi? Perchè Noi non li riceviamo? Perchè anche Noi non possiamo essere letti e commentati? Perchè questo manipolo di corrotti, pari solo alla magistratura, continua a gestire le fila di Noi poveretti che umilmente facciamo andare avanti il blog e il mondo?
BASTA!!!!! Facciamo un lifting a questo blog, e togliamolo dalle mani di questi comunisti che lo controllano aiutati dai giudici di Virgilio. ORGANIZZIAMOCI!!!
E qui viene l’idea geniale: Noi, Noi poveri sfigati non considerati e bistrattati, diamoci una mano per conquistare la Home Page, così magari la prossima settimana in testa alla Home Page dei commentati potrebbe essere messo in maniera artificosa uno di Noi.
Come?
E’ semplice: ognuno di noi scrive un post del cazzo qualunque che pubblica domenica mattina, poi ci incontriamo domenica pomeriggio e iniziamo a chattare attraverso i commenti del post. Nel giro di poche ore i post andranno in cima alle classifiche dei più commentati, e le visite del nostro blog saliranno vertiginosamente. Poi, per non farci beccare, ogni tanto scriviamo anche qualche commento ai soliti noti, in modo che poi il tutto sembri normale. E se funziona possiamo poi farlo tutti i giorni
Vi piace l’idea? Che ne dite allora? Ci becchiamo domenica pomeriggio allora? Siamo d’accordo? Oh, senza impegno!!!

UNIAMOCI PER L’H.P.ultima modifica: 2004-01-26T15:44:02+01:00da
Reposta per primo quest’articolo