UNIAMOCI PER L’H.P.

Ora basta, non se ne può più dello strapotere dei soliti noti, e soprattutto delle solite gallinelle starnazzanti. Adesso hanno veramente rotto, è proprio giunta l’ora in cui anche Noi conquistiamo la Home Page e la testa delle classifiche.
Adesso basta con le crisi pre-Inps di Halya, con le tinte sbiadite del cigno che ormai non becca più, e con il comunismo strisciante di Palommella ROSSA. Basta con le finte esibizioni antifemministe di Noti, basta con il guitto che si compra e vende i blog, basta. BASTA!!!
Oltre a loro, nel blog ci siamo anche Noi.
Noi che magari possiamo passare solo mezz’ora al giorno a votarci nella classifica, Noi che al massimo siamo in Home Page solo la domenica mattina perchè ci siamo votati il post dieci volte prima di andare a messa, Noi che non scriviamo di stupidi pensieri rubati in chissà quale libro, ma parliamo della vita vera, vissuta e sudata, Noi che abbiamo capito il vero senso del blog, e non giudichiamo mai nessuno…..e soprattutto gli idioti.
E basta anche con questi finti commenti anonimi che si fanno vicendevolmente solo per aumentare il loro mito!!! Perchè io non ne ho di commenti anonimi? Perchè Noi non li riceviamo? Perchè anche Noi non possiamo essere letti e commentati? Perchè questo manipolo di corrotti, pari solo alla magistratura, continua a gestire le fila di Noi poveretti che umilmente facciamo andare avanti il blog e il mondo?
BASTA!!!!! Facciamo un lifting a questo blog, e togliamolo dalle mani di questi comunisti che lo controllano aiutati dai giudici di Virgilio. ORGANIZZIAMOCI!!!
E qui viene l’idea geniale: Noi, Noi poveri sfigati non considerati e bistrattati, diamoci una mano per conquistare la Home Page, così magari la prossima settimana in testa alla Home Page dei commentati potrebbe essere messo in maniera artificosa uno di Noi.
Come?
E’ semplice: ognuno di noi scrive un post del cazzo qualunque che pubblica domenica mattina, poi ci incontriamo domenica pomeriggio e iniziamo a chattare attraverso i commenti del post. Nel giro di poche ore i post andranno in cima alle classifiche dei più commentati, e le visite del nostro blog saliranno vertiginosamente. Poi, per non farci beccare, ogni tanto scriviamo anche qualche commento ai soliti noti, in modo che poi il tutto sembri normale. E se funziona possiamo poi farlo tutti i giorni
Vi piace l’idea? Che ne dite allora? Ci becchiamo domenica pomeriggio allora? Siamo d’accordo? Oh, senza impegno!!!

UNIAMOCI PER L’H.P.ultima modifica: 2004-01-26T15:44:02+01:00da greendune
Reposta per primo quest’articolo

27 pensieri su “UNIAMOCI PER L’H.P.

  1. certo che l’ho capito, tranquillo, mi hai fatto sorridere e ne avevo bisogno… però… stasera un sorso di cicuta nel bicchiere di vino non te lo toglie nessuno.. ci tenevi tanto ad inquadrarmi e io ti sto dando una mano… a stasera allora e controlla il vino mi raccomando, ultimamente soffro di manie omicide e non vorrei cominciare con te…

  2. Vedo che hai già ottenuto il tuo scopo, sei tra i più votati. Non sarai un po’ troppo esibizionista?E leccaculo?Cosa t’importa della home page?Lo spirito giusto dovrebbe essere quello di scrivere in libertà. Meglio se chi ti commenta e vota lo fa perchè ti stima che non perchè vuol prender parte a una strana gara di popolarità con gente discutibile (ma veramente si fa così per avere la home?Pensavo bastasse votarsi e commentarsi da soli) Poi poca brigata, vita beata. Scegli i tuoi amici come i libri: pochi ma buoni.
    Oggi con te mi sento di essere buono. Osama

  3. non vorrei che ora per non autovotarci, per non lasciarci commenti anche non strettamente legati al post, per non commentarci come anonimi, ci resti ben poco da fare.Vuoi vedere che ci tocca solo di scrivere qualche racconto o qualche poesia o quel cavolo che ci passa per la testa?

  4. e ugualmente tu non hai letto tra le righe..non commento mai un post di un blog mai letto senza andare a ritroso a guardare qualcos’altro, forse perchè io salto di palo in frasca e quindi se leggi un post unico 99% toppi a commentare.Quin di ho notato che hai un amore per l’affermare ciò che neghi e viceversa con sottile ironia…solo non vedo la stessa chiave di lettura di halya,nel porre forse ma non nel recondito.

  5. ciao bello. Ho letto il tuo post per raggiungere la H.P. e ora capisco perchè nel mio blog hai lasciato quel commento su cui scrivi che per te la H.P. non arriverà mai… devi sapere che, anche se mi ha molto lusingato nn avevo mai pensato alla H.P ho di arrivare fra i primi in classifica… hanno letto il mio blog, ne hanno atturato la semplicità e l’ ironia e mi avranno scelto …. tutto qui. Vedrai che arriverà il tuo momento non demordere, ma non vivere solo per questo… il blog non è competizione, perchè non c’ è competizione fra le vite delle persone, o fra i pensieri…. non credi?

Lascia un commento