Famolo strano

Vista l'incauta richiesta di Law che ha espressamente detto di voler leggere un mio post erotico, ho ben pensato di regalarvene uno al cui cospetto la Fenech di Giovannona coscia lunga pare Suor Paola da Fregene. Considerando poi l'insano amore che circola a casa di Virgilio per le catene, ho deciso di unire le due cose e ricordare le cinque … Continua a leggere

Riflessioni e genuflessioni

Ok, la mia ultima filastrocca in rima ha riscosso qualche apprezzamento ed ha allontanato da voi l'idea che io non fossi in grado di scrivere. A dire il vero per un attimo ci ho creduto anche io, ma poi ho realizzato che il problema non era tanto il non sapere come scrivere, quanto il non sapere cosa scrivere.Ormai del mio … Continua a leggere

Esercizi di stile

Non so più scrivere!!!So che molti di voi in questo momento si chiederanno "Ma và….e quando hai imparato?", e sinceramente non posso neanche dar loro torto, ma – per quanto possa suonare assurdo – nella mia piccola cavità cerebrale io ero sinceramente convinto di esserne vagamente in grado, o almeno, in un'ipotetica scala da 1 a 100 – dove l'uno … Continua a leggere

Piano piano …. sotto sotto

In un paese in cui si ricicla tutto tranne che i rifiuti, non potevo che fare lo stesso con me e con quello che è stato universalmente riconosciuto come il mio più grande pacco, e cioè la cerimonia di apertura delle olimpiadi. Vi ho sminuzzato coscienziosamente le palle per mesi con il mio ruolo e con l'esatta posizione che avrei … Continua a leggere

Face to face … heart to heart

Moderatore: GreendunePartecipanti: Pelato e Mortadella G: egregio Pelato, perché gli italiani dovrebbero votarla?P: perché i comunisti sono dei violenti capaci soltanto ad offendere e perché Mortadella e i suoi degni compari non hanno un programma G: iniziamo bene…. Mortadella come risponde a chi vi accusa di non avere un programma?M: mah …. io dico che noi riusciremo sicuramente a governare … Continua a leggere

305.96399999999999863575794734060764312744140625

Lo so che il titolo del post ha lo stesso numero di possibilità di esser compreso che ha Vladimir Luxuria di diventare Ministro degli Interni, ma io, che sono pirla ma non troppo, ho in mente una tale illuminazione che trovare la strada della verità sarà per voi più facile che riconoscere Rocco Siffredi con gli occhi bendati.Quel numero potrebbe … Continua a leggere

Giuro dinnanzi a Dio onnipotente di osservare la Costituzione e le leggi e di adempiere coscenziosamente gli obblighi inerenti al mio mandato

Ok eccomi qua. Visto che ho scoperto che una delle mie lettrici più care si irrita se non vede un aggiornamento dei blog ogni 48 ore, e dato che non è mia intenzione esserne l'artefice, lascio volentieri questo compito ad altre persone, tipo la cara Cape (quella del leone e della gazzella, ormai morti di fame e di tedia, ma … Continua a leggere