Famolo strano

Vista l'incauta richiesta di Law che ha espressamente detto di voler leggere un mio post erotico, ho ben pensato di regalarvene uno al cui cospetto la Fenech di Giovannona coscia lunga pare Suor Paola da Fregene. Considerando poi l'insano amore che circola a casa di Virgilio per le catene, ho deciso di unire le due cose e ricordare le cinque situazioni più strane in cui mi sia capitato di fare un po' di sesso.
Ovviamente non posso costringere nessuno a fare altrettanto, ma se proprio vi serve sappiate che siete assolutamente autorizzati a raccontarle anche voi. E se proprio devo incaricare qualcuno nel proseguire questa idiotissima idea, sarei ben felice di vedere tutti i miei link fare altrettanto, ricordando alla mia adorabile cocoon che un camino è da considerarsi strano.

5) In macchina
E' già che se partiamo così probabilmente finiremo che il posto più strano in cui l'ho fatto è sopra una lavatrice, ma le apparenze talvolta ingannano….come in questo caso.
Per un certo periodo di tempo sono stato insieme ad una ragazza che non appena entrava in macchina veniva colta dall'irrefrenabile desiderio di piegarsi verso di me, forse perché le piaceva guardare il volante da vicino o forse perché adorava auscultarmi gli addominali con l'orecchio. Ad ogni modo questa sua deprecabilissima abitudine – che come potrete immaginare io ripudiavo con tutte le mie forze – non mi creava grossi problemi, in quanto l'ora in cui ci vedevamo era sempre molto tarda ed in giro c'erano solo macchine che proseguivano a zig-zag. Il guaio – e da qui la quinta posizione in classifica – è stato quando sono andato a prenderla un sabato pomeriggio per portarla in centro!!!

4) Sulla macchina
Una volta va bene, ma due si esagera. Veramente di questo passo finirò col raccontarvi di quella volta che l'ho fatto sul pavimento dell'ingresso.
I più affezionati si ricorderanno certamente della norvegese con cui sono stato qualche mese e a casa della quale passavo splendide settimane alla scoperta di usi e costumi suoi e del suo paese. La Norvegia non è molto abitata, quindi è normale non incontrare nessuno per ore se si fa un viaggio in macchina. Durante una di queste gite la gentile signorina biondo-crinita, probabilmente per rompere la noia mortale o forse a causa della mia carica sessuale forte come un semolino, ha avuto l'irrefrenabile voglia di farlo lì dove ci trovavamo. A poco sono servite le mie remore causate dal fatto che il sole splendeva e che viaggiavamo su una strada, perché, una volta portata la macchina su di un prato adiacente, lei ha ben pensato di sdraiarsi sul cofano e di spiegarmi la storia delle api e dei fiori. Io ovviamente non ho potuto in alcun modo tirarmi indietro ed ho seguito perfettamente la sua storiella, prestando comunque attenzione alla strada che avevo di fronte e pregando che non mi apparisse nessuno davanti. E infatti così fu…. peccato che qualche secondo prima dell'impollinazione mi sia sentito toccare il polpaccio da una delle duecento pecore che stavano beatamente pascolando alle mie spalle.

3) In montagna
Ok, i titoli non sono il mio forte, ma non disperate.
Correva l'anno 1991 ed ero alle prese con il primo amore della mia vita. La passione era così travolgente che passavamo intere giornate a giocare a briscola piuttosto che sfiorarci, ma in un pomeriggio primaverile, mentre ci trovavamo in quel di Bardonecchia, lei, accecata dalla passione come una lumaca incazzata, mi chiese di farlo in quel bosco dove stavamo passeggiando piacevolmente. Io ovviamente mi preoccupai che non ci fosse nessuno intorno a noi e la assecondai immediatamente, buttandomi a pesce sopra di lei nella eroticissima posizione del missionario. Le lumache sono orbe, lei era acciecata, io ero a pesce…per una serie di strane coincidenze animali lei chiuse gli occhi e li riaprì solo alla fine del secondo tempo, dicendomi: "Cazzo ci guardano!!!". Mi girai di scatto a destra e a sinistra e non vidi nessuno e le risposi "Ti devi essere sbagliata, non c'è nessuno". E lei "Guarda in alto, c'è la seggiovia!!!"
    
2) Sul pianerottolo
Dal titolo pruriginoso come Giurato si capisce che stiamo salendo in classifica.
Nel 1997 sono stato per qualche mese insieme alla figlia di una mia collega, che per me aveva lasciato (o forse me lo aveva fatto credere….gli uomini sono ingenui, si sa) il suo fidanzato pluriennale che tanto piaceva a sua mamma.
Una sera rientrando alle due di notte decidemmo che il pianerottolo di casa sua poteva essere abbastanza intrigante per giocare al paziente e alla dottoressa, anche in considerazione del fatto che abitava all'ultimo piano e che i suoi vicini erano fuori per lavoro. Fu dunque con estrema tranquillità che iniziammo la nostra reciproca visita medica e fu con altrettanta sorpresa che ci girammo quando sentimmo aprire la porta alle nostre spalle. Non so se rimanemmo più atterriti noi, con i jeans alle caviglie ed in visibile momento di felicità sempre più cadente, o la vicina, che non doveva essere lì, soprattutto a quell'ora e con un uomo che non era suo marito, fatto sta che l'unica parola che uscì fuori fu un "buona serata" e tutto finì lì. Tutto!!!!

1) Sulla rampa di un garage su di una tartaruga gigante gonfiabile.
Come prima, l'apparenza inganna….il titolo in questo caso è sicuramente la cosa migliore del racconto.
Mi trovavo – ed era ora – a Duna Verde e casualmente stavo cercando un posto dove potermi dedicare allo sport nazionale. Come ben sapete o immaginate, essendo quella l'attività più praticata dopo il respiro ed essendo i campi praticabili pochi, bisognava affrettarsi ogni sera per trovare i posti migliori, che comunque erano sempre dislocati nella zona della spiaggia. Purtroppo, quella sera oltre al resto cadeva anche la pioggia, e se già la sabbia nelle mutande può dar fastidio da asciutta, potete ben immaginare che assomigliare ad un maiale che si è rotolato nel fango non è sicuramente il modo migliore per presentarsi in giro a mezzanotte. La necessità ingrossa l'ingegno, si sa – e non solo quello – e fu così che ci mettemmo a cercare una soluzione alternativa che, strano a dirsi, atterrò proprio su una tartaruga gigante che dormiva beata in una splendida e asciutta rampa di garage.
Nessun finale a sorpresa: nessun armadillo che ci spiava, nessuna funivia cha passava, nessun vicino che trombava e nessuna macchina che zig-zagava, solo una immensa tartaruga verde che ad ogni movimento scivolava ed un giovane girino abbronzato che felice pensava: qualunque cazzo di cosa sia un blog, se fra quindici anni ne aprirò uno, giuro che racconterò questa serata.

Famolo stranoultima modifica: 2006-03-28T18:01:18+02:00da greendune
Reposta per primo quest’articolo

56 pensieri su “Famolo strano

  1. Bastardo ma di certo SPASSOSISSIMO:- ))))). Quella che preferisco è di sicuro la prima, la numero 1 per intenderci, che poi mi dai della rincoglionita. Perchè l’immagine di un GIOVANE Girino ABBRONZATO è quanto di più sexy si possa immaginare…im maginare appunto!!!!:-)) ))). Baci Adorato!

  2. Visto che non c’è due senza tre…correggi quell’acciecat a…la i non ci va…tutto mi tocca dirti, che poi lo sai che qui se ne accorgono e storcono il naso… e poi cancella il commento. Coocon che non sa l’inglese, ma che di camini, anzi, di spazzacamini conosce tutto! :-)))))))))

  3. quella delle macchine a zig zag è bellissima. e poi cazzo l’ho capita anch’io!! 🙂 Nel post sotto ho risposto al mio adorato Fans Club.. non vorrei giocarmelo così.. Certo che anche la tipa che ti ha indicato la seggiovia…Cmq ti è andata bene.. pensa se dovevi scrivere anche di quella volta del gabbiotto dell’eurostar. . 🙂 Con affetto ILY e FAET your FDM

  4. spassoso come sempre! idea carina, ma mi perdonerai se non coglierò l’invito: troppo pochi cinque punti….non saprei scegliere! comunque una cosa mi lascia perplessa: come puoi “nel momento culminante del finale travolgente” uscire con una frase come “Ti devi essere sbagliata, non c’è nessuno”? poco ci mancava che le dicessi “permettimi di dissentire, non mi trovi d’accordo con quanto stai esponendo!”. ah…il pathos! 🙂 Y.

  5. la meglio cosa sull hp l’ha scritta la portinaia (che il dio dell’enalotto la benedica) nei miei commenti, quanto a te non dissi mai nulla ma la foto che pubblicò la law con te che facevi luglio nel calendario arcimboldo di max l’ho vista. Per dire…

  6. AH ma quindi non vale solo l’amplesso completo ma anche l’hard petting… così è molto più facile… … vediamo… parcheggio blockbuster sabato pomeriggio (quando si dice amore per il cinema..)… treno (che non sarebbe tanto strano se non fosse che non eravamo nella carrozza da soli ma in quelle uniche con passeggeri di fianco)… bagno della piscina ad agosto… sottoscala dell’ufficio.. . cinema (però dopo la chiusura.. che non è audace ma strano sì…), tetto di firenze con vista sulla cupola… non mi viene in mente altro… ma comunque quella della tartaruga l’avevi già raccontata, anziano! Bye bye

  7. ciao, mi piacerebbe invitarti sul nuovo forum di visiblmedia. Abbiamo inserito una sezione chiamata “mi BLOGghi? ma quanto mi BLOGghi…” dove puoi segnalare il tuo blog e parlarne (dopo una semplice registrazione).
    inoltre, potrai esprimere anche un’opinione nel sondaggio “Internet Vs Tv, Radio, Stampa”.
    spero che l’invito sia gradito, anche per gli amici 🙂
    un salutone,
    Dani
    http://visibilm edia.forumup.it

  8. Numi, non sospettavo tanta esperienza in un girino!! Anyway, ho segnalato il tuo nuovo post alla Delia, attendendo un po’ maliziosamente la reazione…. Mi ha solo confermato di averlo già letto prima di riabbassare il capo sui dati di produzione trimestrali…. .

  9. …mi hai mica pensata…scriv endo questo tuo post?…e ti sei ricordato di scrivermi…rid o…non si è mai in ritardo per niente…spero solo che non sia stata l’unica che hai letto…ma vabbene comunque…rest o dispiaciuta…s olo perchè non mi vedo tra i tuoi link…è forse per questo che ti dimentichi di me?…butterfly

  10. ahahhah…!!!! ..aspetta che smetto di ridere…. !!!hhahah!!! (allora …per poter cambiare colore o carattere devi avere mozilla, e le modalità sono come una volta prima che il caro virgilio decidesse di fare variazioni per migliore e poi invece le ha peggiorate!!!). … HAHHHAHAH!!!

  11. ps: in realtà sono incazzata con te da una settimana, ecco perchè ho risposto a tutti fuorchè a te. ma tu devi essere portato al martirio: ho notato che sono salita nella classifica dei tuoi link!grazie, ma puoi fare dippiù 🙂 law

  12. ancora sveglio a quest’ora?!hmm , no, peggio di quella affermazione non mi è mai arrivato nulla. se ti riferisci ai commenti di origami ti sbagli, lui mi adora, mi scrive perfino canzoni!tu invece non celebri mai la tua law, se non quando sei seduto sulla tazza, a quanto pare!

  13. Da ridere, veramente, però un pò mi è venuta la depressione a pensare di essere stata forse troppo “classica” nella vita tanto che alla fine per scrivere sul blog devo cerevllarmi non poco per trovare qualcosa di carino da scrivere…comp limenti cmq o)….Daniela

  14. Non so. Ci devo pensare. Porterò la sua richiesta di perdono al Vescovo e vedremo come muoverci. Certo che anche lei, peccare in modo così promiscuo con donne di altri paesi. Perchè se va bene spargere il seme, qualcosa mi dice che lei si sia protetto e questo implica un’aggravante. Complicato, caso molto complicato il suo.

  15. Beh, dai. Pensavo peggio. Quella del pianerottolo è la mia preferita, anche perchè ci vuol un gran bel coraggio per calarsi la braghe proprio lì. Se dovessi raccontarti i miei, come hai chiesto ai tuoi affezionati, mi prometteresti di non darmi della porca?!?!?!?!!! ! .. uhm .. ci penserò!!! SMACk, mypassion

  16. …scusate il copia-incolla…m a si tratta di un invito rivolto a tutti i miei link…ieri è stato pubblicato un mio nuovo scritto sul blog di Robert “Manuale di Mari” – Concorso di emozioni 2006 – venite a trovarmi e a commentarmi…att raverso il mio blog…cliccando sull’immagine del mio ultimo post…si accede direttamente…vi aspetto e vi ringrazio…non mancate…butterf ly

  17. lascia stare silvio chè lui è posseduto, c’ha mica colpa lui!tu invece agisci con dolo di proposito!… spiegami come cacchio l’hai fatto su una tartaruga gonfiabile e poi magari ti perdono (aggiungi nella risposta pure un tuo perizoma magari e poi valuterò ancora meglio).law

  18. tuttosommato resto un donnino pudico… sai non sono di quelli che si lasciano andare anche se c’è gente intorno insomma… e poi come sarebbe detto da me?? anziano faceva riferimento all’evidente fatica nel ricordare, dato che ci hai proposto un dettaglio che avevi già utilizzato… figurati se non ne avevi un altro nuovo! p.s. a me sotto la funivia non è mai capitato soprattutto perchè non sono così pirla da non accorgermene.. che può essere anche un limite se vuoi… Zoo

  19. simpaticissimo! è facile prendersela con una punto! oltretutto ci sono miriadi di barzellette che ti spianano la strada. per esempio: sai come si fa ad aumentare il valore di una punto? le si fa il pieno! oppure…sai qual è la parte più piccola di una punto? il cervello del proprietario!.. ..si vabbè, però se me le dico da sola…

  20. Ciao w. come andiamo dalle tue parti? qui da me fa un caldo! già troppo!!! ora mi verrà la tristezza da caldo sempre più caldo pressione a terra e tu mi dirai non sei mai contenta non va mai bene… no beh… se sta così non possso lamentarmi di niente un abb. buonaserata mil

  21. No non lo sapevo che rilevasse anche i commenti. Beh allora se è così mi sbizzarisco: culo depilato, figa pelosa, scopate di gruppo, scopate singole, scopate con il cane, col caballo e con l’opossum, tette al vento di Katia Ricciarelli e Serena Grandi, DAria Bignardi in perizona e tanga delle sorelle CArlucci, delle gemelle Kessler e anche di tutta la famiglia Guzzanti, padre compreso, perversioni di Luca Giurato con la Venier e di Del Noce con Lele Mora e tutti i tronisti di MAria de Filippi, ammucchiate degli amici di MAria e storia lesbosaffica tra Lory del Santo con la Saltarelli. Ho dimenticato qualcosa?

Lascia un commento