Riflessioni e genuflessioni

Ok, la mia ultima filastrocca in rima ha riscosso qualche apprezzamento ed ha allontanato da voi l'idea che io non fossi in grado di scrivere. A dire il vero per un attimo ci ho creduto anche io, ma poi ho realizzato che il problema non era tanto il non sapere come scrivere, quanto il non sapere cosa scrivere.
Ormai del mio lavoro ho deciso di non parlare più, dato che le mie avventure professionali sono riassunte in maniera perfetta dal film "il giovane ereditiere lo prende sempre nel sedere", che non va assolutamente confuso con quello che anticipa la prossima trasmissione della Carrà "alla vecchia ereditiera piace solo con la dentiera".
Parimenti la mia vita privata non presenta nessun aneddoto interessante, dato che sto diventando maledettamente abitudinario e che se mi soffio il naso devo controllare quello che ho prodotto, quanti chili pesa e se c'è pericolo per l'ascensor.
E tanto meno ritengo utile o interessante parlare di politica, in quanto sil&prod ormai sono ovunque e se non fosse stata biecamente censurata la pubblicità di Amica Chips, ce li ritroveremmo anche dentro le patatine….ovviamente quelle gialle, perché nelle altre ormai fanno fatica ad entrare.
Restano quindi musica & spettacolo e salute & benessere, ma dato che il secondo gruppo di argomenti sta a me quanto Luciano Onder sta a Brad Pitt, preferisco deliziarvi con i miei pensieri catodici, che però non sono un granché in quanto obnubilati da Lost e atterriti di fronte allo spessore artistico di tutto ciò che è nostrano, dalle mirabolanti performances della Marcuzzi alle sagaci battute di Giurato, dalla capacità stanislavskiana della Canalis a quella vagamente sodomita di Mastelloni e Malgioglio.
Ma lo spettacolo ha le sue regole….. esattamente come le ha un post, che va necessariamente terminato in una qualche maniera.
E seguendo questa teoria quale miglior conclusione di ciò che ha detto ieri il mio saggio padre quando ha saputo che la Canalis (di cui già aveva/o parlato in un post di novembre) in questo momento esce con Didier Drogba, cazzuto giocatore del Chelsea?
"Ma quella si scopa un altro calciatore? E' già che se in Italia i tennisti guadagnassero un po' di più, farebbe pompini anche inginocchiata sulla terra rossa" 

Riflessioni e genuflessioniultima modifica: 2006-03-24T17:50:07+01:00da greendune
Reposta per primo quest’articolo

28 pensieri su “Riflessioni e genuflessioni

  1. evidentemente tuo padre non e’ aggiornato sulle performances della canalis, ella ha infatti dichiarato in un’intervista alle iene di non amare il sesso orale e … e… e… ora mi autocensuro.. it’s better!!!! … e’ necessario che io mi firmi? o ci arrici a capire chi sono?!??! chi!??! chi altri?!?!?! baci! ;-*

  2. Mettiamola così: il giorno che con scelta scellerata deciderò di fare polita te lo comunicherò e ti chiederò di farmi da portaborse. Ma per ora, ti scongiuro, tieniti il tuo lavoro che è senza dubbio molto più sicuro della mia discesa in campo. Io sto alla politica come un cactus sta isulla banchisa polare. Bacio domenicale con un po’ di mal di testa

  3. non ti sei più degnato nemmeno di lasciare un saluto e ti lamenti del mancato passaggio di testimone??? Per quanto riguarda la bellissima gnocca figuriamoci se ti dico chi è.. ahahaah prrrrrrrrrrrrrr rrrrrrr che i baci non li meriti.

  4. ciao smart green.. grazie del passaggo e del commento… il tuo posto è semplicemente il minimo… in cima i due maestri che mi dan sorrisi con la loro ironia.. e la maestra che con i suoi anfibi mi riporta sulla retta via!! ^__^ ..purtroppo al lavoro nulla da fare.. è una delle cose che ha portato con sè questa svolta lavorativa a cui nn posso dir no… ma per il resto ci sono lo sai.. il momento nn è facile.. colpa di sto karma.. che prima ti porta a toccare vette incredibili.. poi ti fa mangiare polveri (nn terra… nemmeno rossa!! :P) e quant’altro.. mi fermo qui perchè son sempre un signore.. no??! ^__^ insomma dalle alpi alle piramidi dal manzanarre al reno… mi sa che sto diventando un po’ come il pelato.. intervenga moderatore!! :D)) buona settimana.. a presto… simpaticamente. . per quello che riesco.. a.

  5. Non che non legga volentieri il tuo blog, ma una ricerca del genere adesso non riesco a farla. Ma…(c’è sempre un ma!!) immagino da cosa dipenda. Potrebbe dipendere da un uso scorretto della tastiera ad esempio. I nervi del polso subiscono una innaturale e continua flessione che si riflette sull’epicondio (ne so qualcosa). Oppure…potreb be dipendere da…come dire…problemi più immediati e materiali…dal le fantasie sulla Canalis che provocano ritimiche e meccaniche sollecitazioni dell’avambracc io. Ho detto “potrebbe”, ma sono sicura che sei un tennista provetto!!

  6. ahahahahah pirla!! è praticamente la continuazione di ILY… oggi giurin giurello ti mando la mail e ti spiego FAET prima che tu partorisca altre sigle!!! Buona giornata, your FDM. Ma perchè ci sei solo alla sera adesso? Ti hanno promosso a donna delle pulizie negli uffici? 🙂

  7. pittura? mmm…mi hai dato uno spunto! potrei riproporre l'”urlo” di Munch di fronte ad una “primavera” botticelliana che fa davvero cagare (si può dire “cagare” nel tuo blog?). Piove anche oggi…ma come è possibile?! Bacio Y.

  8. Come sempre catalizzi l’attenzione di tutti. I tuoi post sono degni dell’Olimpo mediatico. Geniale l’impostazione strutturale del pezzo, confermando una padronanza del periodo fuori dal comune.
    Fatichi a nascondere una recrudescenza atavica di felliniana memoria formata da una televisione intelligente e pedagogica (Geeg robot d’acciaio, il grande Mazinga, Happy days, con alla testa di tutti il buon Goldrake).
    Quando inserisci passaggi della saggezza popolare (vedi papy) posso dire di raggiungere l’estasi dei sensi abbandonandomi ad un orgasmo virtuale a 36 milioni di pixel!

    Arcima!

    P.S. Un saluto sempre a FDM che non mi considera manco pè gniente!

  9. Eilà Grindiùn!!
    Oramai la Delia sembra più affezionata a te che a me che la paro giornalmente dai dardi dell’avversa fortuna (e se sia più nobile o no non lo so, so solo che usano conficcarsi sempre nello stesso posto….); comunque quando ha saputo dei tuoi saluti non si è data pace fino a quando non è riuscita “a ben distintamente contraccambiarl i”…Che sia amore?!?….AHI A!!! (beccato nocchino sul capo!)

  10. passo di qua solo per salutare il mio adorato Fans Club!! Perdonne moi ma sono ingrippata qua in ufficio e pensa non riesco neanche a leggere i post di Green. ormai la notte non riesco più a dormire.. ah che vita grama che grama vita. cmq grazie per l’affetto e per i saluti.. cosa dici de che sono qui leggo il post sopra? vabhè dai faccio sto sforzo. baci primaverili FDM

Lascia un commento