305.96399999999999863575794734060764312744140625

Lo so che il titolo del post ha lo stesso numero di possibilità di esser compreso che ha Vladimir Luxuria di diventare Ministro degli Interni, ma io, che sono pirla ma non troppo, ho in mente una tale illuminazione che trovare la strada della verità sarà per voi più facile che riconoscere Rocco Siffredi con gli occhi bendati.
Quel numero potrebbe tranquillamente rappresentare il numero di accidenti che in questi giorni ho augurato a qualcuno prima di cancellare il mio ultimo post, oppure il numero medio di spettatori del TG4, così come le telefonate che quotidianamente arrivano al 187 della Telecom (e chiediamoci anche il motivo), e perché no anche il numero di spettatori che in qualche modo la Juventus riesce a far andare in un anno al Delle Alpi (in 30 partite!!!). Ma con un po' di approssimazione anche le fidanzate di Briatore o gli sms che Bettarini manda in un anno, così come le entrate annue di un politico o le uscite settimanali di uno sceicco saudita, ma anche – per citare un Grillo d'annata – il numero di socialisti onesti o di democristiani sinceri.
Insomma, la cifra in questione può tranquillamente essere applicata ad una serie di cose vaste come le mutande di Pavarotti, e sta a me indicare il punto del colorato indumento verso il quale dovreste focalizzare la vostra attenzione.
Lo so che può sembrare assurdo, ma quell'insignificante numero là in alto rappresenta la quantità di denunce che le due Calamity Jane del tortellino – Vanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile – hanno raccolto grazie al mago do fottimiento e al piccolo chimico.
Ma non è questa la notizia per la quale bisogna indignarsi, quanto casomai per il fatto che il pubblico ministero si sia permesso di chiedere addirittura tredici anni di prigione per la figlia e dodici per la madre.
Facendo un breve calcolo si scopre che tredici anni sono composti da 4745 giorni e, di conseguenza, da 113.880 ore che, se divise per il numero di denuncianti, fanno si che quella donna, simpatica come un clistere, dovrebbe scontare ben 22 minuti di prigione per ogni persona dalla quale ha avuto l'infausta idea di accettare in regalo mediamente 20 mila euro. Praticamente le si chiede di stare in prigione all'incirca un minuto per ogni migliaio di euro che ha avuto in dono da 305.964 benefattori assolutamente consapevoli e probabilmente conniventi…..che vergogna!!!!
Io le proporrei di scendere in campo e candidarsi…..ma forse è meglio di no, che qui dentro a dire cazzate si rischia anche di esser presi sul serio!!!

305.96399999999999863575794734060764312744140625ultima modifica: 2006-03-10T00:57:50+01:00da greendune
Reposta per primo quest’articolo

12 pensieri su “305.96399999999999863575794734060764312744140625

  1. in effetti… pensa però che certi mafiosi scontano solo 8 ergastoli e hanno ammazzato mezze città!io me la prenderei pure con loro, anzi no, che poi va a finire che mi cancellano i post, come è accduto a te! ma che cavolo è successo??guard a, in caso ti servisse un parere legale, io sono qui (ho da poco scoperto di essere la persona più autorevole in merito a queste questioni, che sconcerto, meglio stendere un velo pietoso). baci mio povero derelitto ma ancora piacente uomo di sana ironia che fa ridere e commuovere e magari finire questa frase interminabile, tivogliobbene, LAW :*

  2. Per certi aspetti avrebbero potuto essere geniali. NOn è da tutti far credere di vendere numeri del lotto vincenti. Il sospetto che se uno li conoscesse giocherebbe e sarebbe arcimiliardario senza bisogno di venderli dovrebbe venire ad una persona sana di mente. Il punto è proprio lì, hanno approfittato di gente che per un motivo o per un altro non era in grado di distinguere cose concrete da assurde bufale, infierendo in modo orribile ed ingiustificabil e. A me comunque non sembra una pena leggerina. Se li facessero davvero dodici e e tredici anni di carcere firmerei…ma si sa…poi c’è l’appello, la cassazione…gr atta di qua, gratta di là faranno 6 mesi con la condizionale. Ma spero che qualcuno si preoccupi di espropriare loro tutti i beni per cominciare a risarcire un po’ di vittime.

  3. …scusate il copia incolla…ma si tratta di un sondaggio che voglio rivolgere a tutti i miei link…giusto per avere una statistica sulle vostre preferenze …vi chiedo di votare e se vi va anche di commentare…lo scritto che tra quelli presenti sul mio blog…vi è più piaciuto…se c’è ovviamente…altr imenti come non detto…vi ringrazio…sin d’ora…per la partecipazione… e vi abbraccio tutti…butterfly

  4. vedi a fare enigmi cosa succede? che poi gli enigmi li proponi tu… mi sa che hai smesso di enigmiarti.. non ti trovo più in giro e nemmeno lasci un saluto…. un dubbio mi assale: che i tuoi saluti fossero dovuti alla ricerca di indizi di utili???? beh.. stasera invece che due baci (uno mio e uno di chi sai) due Prrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrr r

Lascia un commento