California dreamin’

Finalmente utilizzo un post per qualcosa di diverso.
Fino adesso ho ironizzato su un pò di cose, ho parlato allegramente e polemicamente del nostro blogworld, e sono addirittura arrivato a pubblicare un racconto…. ma qualcosa di utile? NO!
O meglio niente di utile da poter spiegare a chiunque sia al di fuori di questo mondo, e si chiede cosa facciamo noi, forse malati per loro, qua dentro per (a volte) parecchie ore al giorno.
E l’idea fulminante me l’ha data indirettamente un blogger che ultimamente si è notato parecchio in giro, e cioè ohsenzaimpegno. All’inizio credevo che il suo girare fra i blog commentando tanti post, fosse un modo per raggiungere fama e notorietà, e conquistare in poco tempo più home page di quanti scudetti avesse vinto meritatamente la Juventus. E invece, leggendo a fatica (perchè sono tanti) i suoi commenti in giro, e prendendomi da lui anche (probabilmente a ragione) del malato mentale, ho capito che il suo fine era (ed è, credo) quello di conoscere persone, scambiarsi opinioni e passare del tempo possibilmente divertendosi.
E cazzo! (scusate), ma l’idea è intelligente, e allora ho pensato di adattarla alla mia attuale necessità.
Come chi mi legge sa, fra un pò convolerò a nozze (o “mi impiccherò per la vita”, o “farò una grande cazzata”, o “finirò di vivere”: ognuno la veda come vuole, per me vale quella fuori da questa lunga parentesi), e abbiamo pensato di volare negli States e farci un giro di tre-quattro settimane in macchina a nostro assoluto piacere.
Visto che però non ci siamo mai stati, ci stiamo documentando per capire quali siano le cose migliori da vedere. Posto che non siamo interessati alle città, ma siamo più attratti dall’aspetto naturale-paesaggistico-animale , apprezzerei tantissimo un aiuto.
E cioè: se siete stati negli States e vi è piaciuto un posto qualunque che risponda ai nostri interessi, me lo potete scrivere per piacere? A voi non costa niente, ma a me fareste un grande favore…. così potrei anche spiegare a chi non sa niente di blog, che questo strumento può essere utile!!.

Solo una precisazione: vale anche se ci è andato qualche vostro conoscente, ma non parlatemi di consigli di Licia Colò o Susy Blady, o altri geni della tv. Seguendo i loro consigli, sono stato a Capo Verde e a Natal: due posti peggiori (per motivi diversi, però) non li ho visti da nessun altra parte.
GRAZIE!!!

California dreamin’ultima modifica: 2004-02-01T01:46:09+01:00da
Reposta per primo quest’articolo