Le partecipazioni!!!!

Scrivo un post stranamente corto e assolutamente privo di ironia che ha solo un fine comunicativo, ma la pazza gioia che mi sta assalendo da qualche ora in qualche modo va esternata, e siccome non posso farlo con le mie vecchiette (clienti) che potrebbere scambiare la mia felicità per dei tentativi di approccio a fini sessuali, mi limito a comunicarlo a voi, che in parte avete partecipato alle mie vicende attraverso le mie plurivotate e pluricommentate (rispetto agli altri miei post) cronache del matrimonio.
Mi vedo però costretto dalle frasi precedenti ad aprire una parentesi, e dunque lo faccio.
Quando dico che le mie vecchiette potrebbero scambiare la mia gioia per tentativi di pastrocchiarle un pò, mi riferisco ad una mia cliente ottantenne che l’altro giorno mi ha chiesto cortesemente come stavo. Alla mia risposta “signora, sono così felice che la bacerei”, mi ha risposto “oggi no, perchè ho una febbre sulle labbra e poi gliela attacco” al che io “ma signora, ma il bacio glielo do sulle guance”, e lei incalzante “e no, se non ce lo diamo almeno sulla bocca che gusto c’è?”.
Bene! Aperta e chiusa questa parentesi ritorno al mio post corto, che nel frattempo si è già allungato oltre le mie previsioni…… cosa che succede solo ai post purtroppo.
Dicevo che la mia gioia è incontrollabile, e lo devo al fatto che finalmente oggi sono arrivate le partecipazioni.
Veramente sarei dovuto andare in un negozio per cercare di capire come sarà fatto il mio abito da sposo, ma se sono arrivate le partecipazioni vorrete mica che non vada di corsa a prenderle, no?
In fondo, come ho già detto nei mei post precedenti, per un abito da sposo mica bisogna aspettare i pizzi, prendere 10 volte le misure, tagliare, cucire e ritagliare e scucire e ritagliare e ricucire ancora come succede per gli abiti da sposa.
No, forse non bisogna fare tutto questo, e spero di scoprirlo prima o poi, ma se le partecipazioni le prendevo domani che succedeva, si scioglievano?

Le partecipazioni!!!!ultima modifica: 2004-03-11T17:08:29+01:00da
Reposta per primo quest’articolo