Le partecipazioni!!!!

Scrivo un post stranamente corto e assolutamente privo di ironia che ha solo un fine comunicativo, ma la pazza gioia che mi sta assalendo da qualche ora in qualche modo va esternata, e siccome non posso farlo con le mie vecchiette (clienti) che potrebbere scambiare la mia felicità per dei tentativi di approccio a fini sessuali, mi limito a comunicarlo a voi, che in parte avete partecipato alle mie vicende attraverso le mie plurivotate e pluricommentate (rispetto agli altri miei post) cronache del matrimonio.
Mi vedo però costretto dalle frasi precedenti ad aprire una parentesi, e dunque lo faccio.
Quando dico che le mie vecchiette potrebbero scambiare la mia gioia per tentativi di pastrocchiarle un pò, mi riferisco ad una mia cliente ottantenne che l’altro giorno mi ha chiesto cortesemente come stavo. Alla mia risposta “signora, sono così felice che la bacerei”, mi ha risposto “oggi no, perchè ho una febbre sulle labbra e poi gliela attacco” al che io “ma signora, ma il bacio glielo do sulle guance”, e lei incalzante “e no, se non ce lo diamo almeno sulla bocca che gusto c’è?”.
Bene! Aperta e chiusa questa parentesi ritorno al mio post corto, che nel frattempo si è già allungato oltre le mie previsioni…… cosa che succede solo ai post purtroppo.
Dicevo che la mia gioia è incontrollabile, e lo devo al fatto che finalmente oggi sono arrivate le partecipazioni.
Veramente sarei dovuto andare in un negozio per cercare di capire come sarà fatto il mio abito da sposo, ma se sono arrivate le partecipazioni vorrete mica che non vada di corsa a prenderle, no?
In fondo, come ho già detto nei mei post precedenti, per un abito da sposo mica bisogna aspettare i pizzi, prendere 10 volte le misure, tagliare, cucire e ritagliare e scucire e ritagliare e ricucire ancora come succede per gli abiti da sposa.
No, forse non bisogna fare tutto questo, e spero di scoprirlo prima o poi, ma se le partecipazioni le prendevo domani che succedeva, si scioglievano?

Le partecipazioni!!!!ultima modifica: 2004-03-11T17:08:29+01:00da greendune
Reposta per primo quest’articolo

18 pensieri su “Le partecipazioni!!!!

  1. Dai…che un po’ della tua sana ironia c’è anche qui…e per fortuna agguingo io! Beh, tanti auguri per le partecipazioni e ancora grazie per dividere tutto questo con il modo blog! Quindi ti faccio ridere…in senso buono no??? ciao

  2. Mi ha fatto molto piacere conoscere il “senso buono” del mio link, anche perchè adoro far sorridere e tu sei la mia cavia preferita! Prima di chiudere devo dirti che la tua Patrizia è molto fortunata, sei una persona piacevole, e ti stimo molto. Ok, vado vado, notte! P.S.: esagera quando vuoi…anche così mi fai ridere!!!

  3. ..un passo alla volta, quello che stai facendo ora è importante..e divertitevi un pò… ti auguro ogni bene. di sicuro sei una persona divertente e intelligente ed è un piacere partecipare ai preparativi… sto pensando al regalo di nozze…! un bacio a presto.

  4. Fai tutto tu: allunghi, accorci, pensi prima al vestito, no, prima alle partecipazioni, sei proprio divertente.Due curiosità, però:1) di che clienti si tratta, che lavoro fai?2) Perché non le pubblichi e ce le mostri queste partecipazioni? (magari coprendo i cognomi), così partecipiamo veramente.ciao

  5. hai ragione eh.. solo che per me il blog e’ un’esperienza strana.. nuova.. io sono abituata al forum e alla chat, lo trovo piu diretto.. questo e’ uno spazio.. nuovo.. strano.. bello eh, ma non da rovinare con banalita’ .. per cui quando non ho nulla da dire sto muta (quando mi leggera’ mio marito si mettera’ in ginocchio a pregare affinche’ accada piu spesso)
    cmq sia
    1- vogliamo i confetti
    2- le partecipazioni le vogliamo per lo meno vedere!!!
    3- al ristorante… ci inviti? ah no… 120 persone.. e gia’ tu hai dovuto selezionare i tuoi parenti!
    le mie partecipazioni erano a mo’ di fred e wilma, lui che trascinava per i capelli lei (l’ho fatto illudere!) azz ma questo e’ il tuo blog! la smetto di scriverci io!??? baci

  6. ancora io!
    sto cercando di creare il mio album fotografico, perche vorrei pubblicare le foto dei miei viaggi.. le mie foto, di cui vado fierissima.. ma haime’ son impedita e non riesco … ma.. ce la faccio prima o poi.. e .. dopo non mi sopporterete piu!!!!

  7. ti propongo di vedere il film “the mother” e poi la smetterai di fare proposte alle vecchiette…pe r quel che riguarda l’abito da sposo, deve essere soprattutto comodo, e non stringerti il cavallo, che idealmente sarà afferrato in una ferrea morsa da qualcun altro, e altra e altri…ciao,an tonio. ps, ho iscritto il blog-happening ad un concorso (www.trovarsinr ete.org)

  8. devo sempre fare il post sul mio di matrimonio,tant o qui ci sono già la sit.com di max.morini e la casa demenziale di solopazzi,poi c’è il tuo prima del giorno fatidico…beh almeno ti fai un’idea di cosa puù capitare. Ciao e scusa il ritardo nel rispondere ai saluti…il blog non porta a casa la pagnotta.Laura

Lascia un commento