Uacataaaaa-uciukà

Eccomi qua, pronto come un kamikaze ad affrontare la mia ultima settimana da celibe, con il sorriso sulla bocca e le bomboniere nel … baule.
Tutti mi chiedono se sono pronto, se sono convinto, se sono nervoso, se non mi voglio ravvedere…insomma, in tutti i modi le pressioni esterne tentano di riempirmi di agitazione, come se fossi un bel kraphen vuoto pronto ad accogliere un chilo di crema.
E io, in perfetta risposta, me ne frego, continuo a sorridere, sono incredibilmente calmo, e, soprattutto, domani me ne vado al mare a festeggiare con i miei amici veneti il mio addio al celibato.
E solo due problemi in questo momento mi turbano: 1) dopo la splendida pulizia del viso fatta da Rosy, oggi è nato sulla mia fronte un brufolissimo, che sembra voglia raggiungere le dimensioni di Galeazzi, e che soprattutto non sembra volersene andare 2) il mio addio al celibato è stato preparato dal mio amico Matteo, che, dopo aver tratto spunti di riflessione da “The Passion” di Mel Gibson, ieri è andato a visitare il museo della tortura per verificare gli ultimi dettagli.
Io sono certo che sopravviverò, sia al brufolo che ai miei amici, ma so già che difficilmente riuscirò a scrivere qualcosa la prossima settimana.
Approfitto allora di questo momento, per ringraziare tutti coloro che hanno postato qualcosa per me nel blog dedicato a me e Patrizia, e soprattutto ringrazio Cape che ha avuto l’idea, e Diamanta che l’ha pubblicizzata al punto di farla arrivare in home page.
Forse la prossima volta che vi scriverò avrò un anello al dito (e anche un cappio al collo diranno i più maligni), chi lo sa…… per adesso vi bacio e abbraccio con tanto affetto.
Ciaoooooooooooooooooooooooo
Walter alias Greendune alias Daboliu

Uacataaaaa-uciukàultima modifica: 2004-05-27T13:36:23+02:00da
Reposta per primo quest’articolo