Uacataaaaa-uciukà

Eccomi qua, pronto come un kamikaze ad affrontare la mia ultima settimana da celibe, con il sorriso sulla bocca e le bomboniere nel … baule.
Tutti mi chiedono se sono pronto, se sono convinto, se sono nervoso, se non mi voglio ravvedere…insomma, in tutti i modi le pressioni esterne tentano di riempirmi di agitazione, come se fossi un bel kraphen vuoto pronto ad accogliere un chilo di crema.
E io, in perfetta risposta, me ne frego, continuo a sorridere, sono incredibilmente calmo, e, soprattutto, domani me ne vado al mare a festeggiare con i miei amici veneti il mio addio al celibato.
E solo due problemi in questo momento mi turbano: 1) dopo la splendida pulizia del viso fatta da Rosy, oggi è nato sulla mia fronte un brufolissimo, che sembra voglia raggiungere le dimensioni di Galeazzi, e che soprattutto non sembra volersene andare 2) il mio addio al celibato è stato preparato dal mio amico Matteo, che, dopo aver tratto spunti di riflessione da “The Passion” di Mel Gibson, ieri è andato a visitare il museo della tortura per verificare gli ultimi dettagli.
Io sono certo che sopravviverò, sia al brufolo che ai miei amici, ma so già che difficilmente riuscirò a scrivere qualcosa la prossima settimana.
Approfitto allora di questo momento, per ringraziare tutti coloro che hanno postato qualcosa per me nel blog dedicato a me e Patrizia, e soprattutto ringrazio Cape che ha avuto l’idea, e Diamanta che l’ha pubblicizzata al punto di farla arrivare in home page.
Forse la prossima volta che vi scriverò avrò un anello al dito (e anche un cappio al collo diranno i più maligni), chi lo sa…… per adesso vi bacio e abbraccio con tanto affetto.
Ciaoooooooooooooooooooooooo
Walter alias Greendune alias Daboliu

Uacataaaaa-uciukàultima modifica: 2004-05-27T13:36:23+02:00da greendune
Reposta per primo quest’articolo

23 pensieri su “Uacataaaaa-uciukà

  1. dio dio dio.. azz si scrive maiuscolo .. dicevo Dio, Dio, Dio ke bello avere al proprio fianco un SuperUomoSuperS icuro delle proprie scelte.. ma (ripeto) Patrizia si rende conto che si è sposata uno degli ultimi uomini romantici superstiti dopo la nascita di mio nonno.. ahhhhhhhhhh che bello.. se penso che ieri il Mio mi ha cazziato perchè invece del latte parzialmente scremato ho comprato quello totalmente scremato.. Che c’è vuoi fà.. Bacetti sulle guance (eh si ormai sei stra-impegnato! ) CHANGE_NOW

  2. Allora tanti auguri Walter!!!
    Mi raccomando divertiti e non farci aspettare troppo per rileggerti!
    Sei sempre il migliore! Un Bacione confettoso Michelle
    Ps: Prova qualche goccia di limone sul brufolo 🙂 vedrai che si asciuga!

  3. Green mio caro, il rosso con il verde sta bene, dai…… ho fatto tanto e mosso tante persone…. 🙁 a loro interessa molto l’idea di un matrimonio di un blogger è un’idea nuova, insomma qualcosa di nuovo, volevano far vedere che moderne persone (che usano tecnologie della rete tipo weblog) rimangono comunque legate alle tradizioni, matimonio classico.
    Insomma l’idea ha colpito molto…. non ti accorgerai quasi di nulla

  4. Ciao cugino sono felice di sentirti così rilassato prima del grande evento (anche mio marito lo era, ancora oggi mi chiedo se fosse per incoscienza o per la gioia). Riguardo alla mia presenza a Santa Rita, non ti prometto nulla, da un lato mi farebbe piacere, ma dall’altro ho bisogno di un week end in montagna a riposarmi (soprattutto dopo aver scoperto che il 2 eil 3 giugno sarò fuori per lavoro). Se dovessi presenziare ti prometto che sarò riconoscibiliss ima … vestita di Verde San Paolo! Ancora un bacione e un augurio grande grande!!! Acci…chiara PS Ti prometto che pregherò anche per il bel tempo a santo Domingo e non solo per il giorno delle nozze!

  5. eh si… mi sono dimenticata di mettere il link al mio blog… mi dispiace averti fatto penare! La prossima volta starà più attenta, promesso! 😉 Sai, che mio fratello (di un anno + giovane di te) si è sposato domenica scorsa?! …E’ stata una bella festa… e come lo sei tu, anche lui era molto tranquillo… mia mamma era molto piu agitata di lui.. il secondo figlio che si sposa!! E il terzo (anzi la terza, mia sorella) si sposerà a dicembre! WOW! :DD Beh… buon addio al celibato allora.. 🙂 Un bacio

  6. Non è che il sorriso è una paresi semipermanente eh???Dai, divertiti, rilassati, non fare troppe bischerate durante l’addio e poi corri incontro alla tua futura mogliettina ma attento a non pestarle il vestito, se no che la sente!!!!!! Augurissimi, un bacio

  7. perchè si sono innamorati del tuo cursore…ma il tuo cursore è ancora libero o si sposa anche lui? ;> …e cmq solo tu vedi dei quadratini perchè tutti vedono delle palline! Boh … gli auguri sono usciti spontanei! Immagino che adesso questo Blog dedicato a te e alla tua futura moglie ti impegnerà più della preparazione del matrimonio! Un abbraccio -Bloxia-

  8. Ciao green:-)Finalme nte ho occasione di conoscerti e di leggerti:-)Sper o che sia vissuto con ironia il racconto che ho voluto dedicarvi.E ora se noti ho anche preparato tutto l’occorrente per immortalarvi in scene indimenticabili ..hihihiih! Dopo la pulizia del viso, spero che ti divertirai con il tuo amico.Per il brufoletto nessun timore, e’ tutto nella norma^_*Una splendida serata e gia’ che ci sono ti faccio personalmente gli auguri per un convivenza davvero splendida..Ange lika:-*

  9. Passerà il brufolaccio, passeranno le “torture” (oddio spero non ci saranno però) che ti infliggeranno i tuoi amici al tuo addio al celibato, passerà la fibrillazione che ora ti fa stare stranamente calmo…e arriverà la tua bella e nuova vita a riempirti le giornate!!! A prestissimo Walter, e auguri!! Anto

  10. gli auguri te li faccio qui nel tuo blog…forse te li lascio anche nel blog dedicato a te..in tutti i due casi gli auguri son sinceri ..una volta ti ho chiesto se patrizia sapeva di essere fortunata…ogg i mi chiedo quanto lo sei tu… e la risposta che mi do leggendo tanta emozione e che lo siete entram,bi avete fatto SCOPA! auguri di cuore capriccio

  11. io non ti cosco ma sono contentissima per voi!!! vi auguro un mondo di felicità, che sicuramente avrete, e ti consiglio di ignorare tutti quesgli imbecilli che ti indicano il matrimonio come una galera! un saluto e un “evviva gli sposi” da viviana PS= per il brufolo se non hai la pelle troppo delicata prova con il dentifricio, a volte funziona!!!

  12. Pur avendo avuto motizia del blog di auguri che Cape ti aveva dedicato, non ho avuto l’opportunità di andare lì a lasciarti il mio messaggio augurale. Lo faccio qui, è la stessa cosa, no?.Ti auguro tante cose belle, a te e alla tua sposa. Siete entrambi fortunati ad amarvi così tanto da “sfidare” il matrimonio, che non è nè un anello al dito, nè un cappio al collo, come direbbero i maligni, o invidiosi. E’ ben altro. E’ coronamento di un sogno, è realizzazione di un progetto comune, è l’inizio di un nuovo percorso, dove di certo non mancheranno le insidie, sta a voi e all’amore che provate l’uno per l’altra a renderle inoffensive. Ci riuscirete. E’ ancora tanto altro. Vi auguro di cuore, pur non conoscendovi personalmente, tutto ciò che desidarate dalla vita. Un bacio ad entrambi e…VIVA GLI SPOSI!

  13. Nella tua ultima settimana da celibe, ti vorresti unire al coro?
    dal blog di medicineman:
    ne ho parlato con ladyale, è un’idea che mi girava in testa da un pò, volevo fare una animaletteria (da cui la citazione iconografica) in cui descrivere alcuni tipi di bestie, anche assolutamente inventate. l’idea prende forma: si tratterebbe di fare una serie di ritratti di animali, veri o fantastici, meglio se assolutamente inverosimili, da esporre in una blog-vetrina… e mi raccomando anche una immagine che richiami la vostra bestiola! ditemi che ne pensate, tra qualche giorno apriamo l’arca-blog, che resterà aperta a tempo indeterminato, come il contenitore dei “matrimoni”. Dai una conferma sul blog del dottore! 🙂
    ciao, Ale (tanti auguri ma come si posta nel blog degli auguri?)

  14. vedi se ce la fai, non c’è limite di tempo…ne ho parlato con ladyale, è un’idea che mi girava in testa da un pò, volevo fare una animaletteria (da cui la citazione iconografica) in cui descrivere alcuni tipi di bestie, anche assolutamente inventate. l’idea prende forma: si tratterebbe di fare una serie di ritratti di animali, veri o fantastici, meglio se assolutamente inverosimili, da esporre in una blog-vetrina… e mi raccomando anche una immagine che richiami la vostra bestiola! ditemi che ne pensate, tra qualche giorno apriamo l’arca-blog, che resterà aperta a tempo indeterminato, come il contenitore dei “matrimoni”. ciao,antonio

  15. Ciao Green! Scusa, non avevo capito per la storia del

    link … non volevo farti sentire in colpa, io

    scherzavo! Ci ho pensato a che film utilizzare per

    richiamare il mio blog … per ben 2 giorni!! Per primo

    mi è venuto in mente “Il colore viola” … bellissimo,

    sì … ma davvero troppo triste e drammatico per me! Poi

    si è affacciato alla mia mente “Stregata dalla luna” …

    ma neanche questo potrebbe rappresentarmi … troppo

    vamp e fascinosa la protagonista. “Le streghe di

    Eastweek” … come vedi neanche so come si scrive … e

    poi no, io il mio “diavolo” l’ho già dimenticato, per

    fortuna! … quindi meglio non rivangare! “Mia moglie è

    una strega” non mi pare il caso per un prossimo maritino

    :o)! “Anna dai capelli rossi” … ma io non mi chiamo

    Anna e poi lei è un’orfanella mentre io ho due genitori meravigliosi! Non puoi immaginare, Green, quanti film mi sono

    venuti in mente … ti risparmio l’elenco … con la

    “Passion” che ti aspetta per l’addio al celibato sei già messo bene!! :o)

    Alla fine ho scelto! E mi sono subito chiesta: come ho

    fatto a non pensarci prima?!?! Non so se tu l’abbia

    visto … “Il favoloso mondo di Amelie”! Tutti i miei

    amici hanno detto che è praticamente la mia biografia

    … non solo per l’aspetto fisico (smilzino stile Olivia

    di Braccio di ferro … tranne per i capelli neri), per

    il fatto che vive con il suo gatto, si cucina le

    cenette, vive una vita tutta sua … ma anche perchè

    pensa tanto agli altri, le piace far sorridere la gente

    senza ricevere nulla in cambio (non lascia la firma come

    Zorro, per intenderci) … ma quando si tratta di se

    stessa si chiude a riccio! Va bè … non voglio star qui

    ad annoiarti, Green, questa è la mia proposta …

    ovviamente se tu hai in mente qualcosa di meglio …

    BUON MATRIMONIO! BUON VIAGGIO DI NOZZE! E BUON TUTTO!!!

    Passa a trovarmi quando ritorni,va bene? :o)

  16. se il brufolo persiste, saranno grasse risate, soprattutto quando la mattina del grande giorno te lo ritroverai guardandoti nervosamente allo specchio, ricordati di tutti noi, sarà come essere lì dietro di te a ridacchiare!!!! Al di là di tutto..è bellissimo quello che sta per succederVi.Sii felice e vivi tutto intensamente. Tutti i più belli e felici auguri da parte mia!!!

  17. Chissà se sono in tempo per un consiglio per far sparire il brufolo: un po’ di cicatrene in crema (solo sul brufolo xò!) e in un paio di giorni sei più bello di prima (esperienza provenientete da una pubertà acneica hehehehe). Un bacio grande e alzo il calice a brindare alla tua nuova vita insieme a Patrizia. Ciao, Silia

Lascia un commento