Meno uno

Ormai è andata, domani mi sposo….. se guardassi l’agenda dove ho scritto tutte le cose che devo fare oggi, mi potrei far cogliere da una crisi di nervi, ma in realtà credo che questo non mi possa accadere, perchè mi sento sereno e stranamente tranquillo.
Non sto scrivendo questo post per confessare al mio diario le emozioni che animano il mio cuore il giorno prima di quello che dovrebbe essere il passo più grande della mia vita, ma lo sto facendo per salutarvi e per farvi sapere che sto bene.
Negli ultimi sei mesi della mia vita il blog è stato una parte importante della mia giornata, e con lui ovviamente anche tutti gli abitanti dell’allegro paesello hanno rivestito il medesimo ruolo. Il blog comune sul mio matrimonio è poi stato uno dei regali che più ho gradito in assoluto, e ancora adesso ho in macchina i fogli sui quali ho stampato l’intero blog e non perdo un’occasione per farlo vedere a chiunque, anche se magari chi ho di fronte mi ha solo chiesto come vanno i preparativi.
Non voglio essere retorico o sdolcinato, ma voglio solo comunicarvi un pò della mia smisurata gioia, in modo che magari possa strappare alle vostre labbra un sorriso che per una volta non esca grazie ad una mia battuta, ma esca solo per accompagnarmi in questo passo con la stessa felicità che io ho nel cuore in questo momento.
E anche se sabato alle quattro avrete chissà quali cose da fare, pensatemi per un secondo, e allargate le vostre labbra….. le mie lo saranno sicuramente.
A presto

Meno unoultima modifica: 2004-06-04T00:27:09+02:00da
Reposta per primo quest’articolo