Meno uno

Ormai è andata, domani mi sposo….. se guardassi l’agenda dove ho scritto tutte le cose che devo fare oggi, mi potrei far cogliere da una crisi di nervi, ma in realtà credo che questo non mi possa accadere, perchè mi sento sereno e stranamente tranquillo.
Non sto scrivendo questo post per confessare al mio diario le emozioni che animano il mio cuore il giorno prima di quello che dovrebbe essere il passo più grande della mia vita, ma lo sto facendo per salutarvi e per farvi sapere che sto bene.
Negli ultimi sei mesi della mia vita il blog è stato una parte importante della mia giornata, e con lui ovviamente anche tutti gli abitanti dell’allegro paesello hanno rivestito il medesimo ruolo. Il blog comune sul mio matrimonio è poi stato uno dei regali che più ho gradito in assoluto, e ancora adesso ho in macchina i fogli sui quali ho stampato l’intero blog e non perdo un’occasione per farlo vedere a chiunque, anche se magari chi ho di fronte mi ha solo chiesto come vanno i preparativi.
Non voglio essere retorico o sdolcinato, ma voglio solo comunicarvi un pò della mia smisurata gioia, in modo che magari possa strappare alle vostre labbra un sorriso che per una volta non esca grazie ad una mia battuta, ma esca solo per accompagnarmi in questo passo con la stessa felicità che io ho nel cuore in questo momento.
E anche se sabato alle quattro avrete chissà quali cose da fare, pensatemi per un secondo, e allargate le vostre labbra….. le mie lo saranno sicuramente.
A presto

Meno unoultima modifica: 2004-06-04T00:27:09+02:00da greendune
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Meno uno

  1. Ecco Walter (notare il Walter e non il daboliu) ce l’hai fatta a farmi commuovere!!! Non sono la mamma dello sposo..(l’ho gia’ detto) alla quale e’ lecito che vengano le lacrimucce durante l’ingresso in chiesa!!! A parte gli scherzi, sono veramente commossa e io di sicuro Vi pensero’ alle quattro di domani… saro’ virtualmente in Santa Rita ad augurarVi ogni bene… per una lunga e felice vita insieme! :*** Ora la smetto con le parole, perche’ lo sai, non sono brava ..e.. mi sta davvero venendo il nodo in gola dalla commozione :*** un bacio grosso .. ma grosso davvero! :**** Antonella

  2. Meno uno…già! Walter, ce l’hai fatta, anzi, ce l’avete fatta! Il gran giorno vi sta già facendo l’occhiolino.. .Abbiamo condiviso, grazie a te e all’ironia che ti ha sempre accompagnato in questo pezzo di mondo virtuale, preparativi, imprevisti, tragedie (comiche) e quant’altro! Abbiamo sorriso, riso, ci siamo emozionati…ma adesso, che tutto ciò che ci hai raccontato, si sta magicamente avverando, beh, l’emozione direi che è triplicata! E domani, alle quattro, qualunque cosa io stia facendo, penserò con enorme affetto a chi sta compiendo un passo così bello e importante. E le mie labbra sorrideranno per più di un secondo! Auguri, davvero di cuore. A presto

  3. Potevo non lasciarti un saluto oggi?
    Il sorriso, caro Green sei riuscito a strapparlo anche senza battute!
    E domani alle 4 avrai anche mille bei pensieri, uno dei quali sarà il mio senza dubbio!!
    Ti faccio ancora tanti tantissimi auguri … e tranquillo … il nervoso arriva tutto all’ultimo minuto!!! Un grande bacio Michelle

  4. Stavo passando per scriverti: -1 …. ma ci hai pensato tu e sei riuscito a commuovermi! Quello che hai comunicato tu è sempre stato un sorriso, collegato ad una intelligenza e dolcezza che passare da queste parti era più che un piacere: raccontarsi e sorridere insieme come vecchi amici! Domani Vi penserò sicuramente e virtualmente spero che tu abbia apparecchiato anche per me: di certo sarò in chiesa. Non preoccuparti: non griderò “IOOOOOOO!!!” quando il prete fara’ la classica domanda: “E se qualcuno ha …, ma di certo sarò fuori a lanciarvi il riso e a sorridere di cuore per Voi! Auguriiiiiiiii! !!!!!!!!!!!!!! Un bacione, anzi 2!

Lascia un commento