Ho perso la terza verginità

Sottotitolo
Che culo!!!

So che se sommiamo questo titolo al sottotitolo, e soprattutto al concetto espresso dal mio ultimo post, non ne esce sicuramente una cosa edificante.
Ma probabilmente sono stato colpito dall’aria estiva che soffia nel nostro paesello, e vedere che qualcuno passa un week-end a gambe aperte, che le logiche di seduzione e “gnoccheria” si intrecciano nei vari commenti, e che quattro delle mie preferite sono diventate di colpo oche, dicevo che tutte queste cose hanno traviato un po’ i concetti che normalmente esprimo. Inoltre il Palio dell’Assunta si avvicina, e quindi il mio lato godereccio ultimamente è molto reattivo.
Vi svelo quindi il titolo?
Diciamo che la prima verginità l’avevo persa grazie a Cape, la seconda grazie a Diamanta, e la terza l’ho persa grazie a loro due insieme.
Non ci siete ancora arrivati eh?
Va beh….. vi guido io, visto che ormai i vostri pensieri sono volati dalle parti di Sodoma e Gomorra.
Grazie a Cape, e alla nostra intervista doppia, sono stato in cima alla h.p. fra i più votati, grazie a Diamanta, il blog creato per il mio matrimonio è stato affisso nella h.p. per oltre una settimana, e ieri, per la prima volta in sette mesi, sono stato in h.p. fra i più commentati, e addirittura al primo posto.
Perché grazie a loro?
Beh, Cape (e Acci, diciamolo) ha contribuito in maniera fattiva con una serie di commenti, mentre Diamanta mi ha aiutato con la sua assenza, grazie alla quale il primo posto è stato temporaneamente libero.

Che dire?
Quando ho aperto questo blog mi sono posto l’obiettivo di arrivare almeno una volta in h.p., e adesso che ci sono arrivato che faccio?

C’è chi, una volta arrivato all’apice del successo, ha fatto una cazzata ed è sceso in campo.
C’è chi, una volta arrivato all’apice del successo, ha fatto qualche cazzata ed è finito dentro.
C’è chi, una volta arrivato all’apice del successo, ha fatto molte cazzate, e sta ancora lì.

Facciamo che sto dove sono e continuo a scrivere cazzate, perché in fondo mi diverto un casino!!! Contento me……

Ho perso la terza verginitàultima modifica: 2004-07-20T18:25:43+02:00da
Reposta per primo quest’articolo