Ho perso la terza verginità

Sottotitolo
Che culo!!!

So che se sommiamo questo titolo al sottotitolo, e soprattutto al concetto espresso dal mio ultimo post, non ne esce sicuramente una cosa edificante.
Ma probabilmente sono stato colpito dall’aria estiva che soffia nel nostro paesello, e vedere che qualcuno passa un week-end a gambe aperte, che le logiche di seduzione e “gnoccheria” si intrecciano nei vari commenti, e che quattro delle mie preferite sono diventate di colpo oche, dicevo che tutte queste cose hanno traviato un po’ i concetti che normalmente esprimo. Inoltre il Palio dell’Assunta si avvicina, e quindi il mio lato godereccio ultimamente è molto reattivo.
Vi svelo quindi il titolo?
Diciamo che la prima verginità l’avevo persa grazie a Cape, la seconda grazie a Diamanta, e la terza l’ho persa grazie a loro due insieme.
Non ci siete ancora arrivati eh?
Va beh….. vi guido io, visto che ormai i vostri pensieri sono volati dalle parti di Sodoma e Gomorra.
Grazie a Cape, e alla nostra intervista doppia, sono stato in cima alla h.p. fra i più votati, grazie a Diamanta, il blog creato per il mio matrimonio è stato affisso nella h.p. per oltre una settimana, e ieri, per la prima volta in sette mesi, sono stato in h.p. fra i più commentati, e addirittura al primo posto.
Perché grazie a loro?
Beh, Cape (e Acci, diciamolo) ha contribuito in maniera fattiva con una serie di commenti, mentre Diamanta mi ha aiutato con la sua assenza, grazie alla quale il primo posto è stato temporaneamente libero.

Che dire?
Quando ho aperto questo blog mi sono posto l’obiettivo di arrivare almeno una volta in h.p., e adesso che ci sono arrivato che faccio?

C’è chi, una volta arrivato all’apice del successo, ha fatto una cazzata ed è sceso in campo.
C’è chi, una volta arrivato all’apice del successo, ha fatto qualche cazzata ed è finito dentro.
C’è chi, una volta arrivato all’apice del successo, ha fatto molte cazzate, e sta ancora lì.

Facciamo che sto dove sono e continuo a scrivere cazzate, perché in fondo mi diverto un casino!!! Contento me……

Ho perso la terza verginitàultima modifica: 2004-07-20T18:25:43+02:00da greendune
Reposta per primo quest’articolo

12 pensieri su “Ho perso la terza verginità

  1. Chiaramente il sottotitolo era un apprezzamento alle nostre beltà… tanto per rimanere in tema con questi post estivi. Comunque non sono qui per questo, ma per farti una proposta. Se tu mi paghi i prossimi wend io mi assento tranquillamente e ti lascio tutta per te l’h.p. Va bene? Accetti? ^_^ Così ottieni anche che io scrivo molto di più qualcosa di mio, altrimenti in genere non ho molte cose divertenti da raccontare… invece ogni wend un posto diverso… per il prossimo opterei per Vulcano l’isoletta, presente? Ci pensi tu a prenotare?

  2. Ora sarebbe il caso che facciate arrivare anche me e Zoo in hp…. o no???
    Cmq sai che non ricordavo proprio il tuo riferimento a barbie???? E poi, meraviglia delle meraviglie, sai che proprio ieri stavo pensando che alla prima utile occasione ti avrei dato del farabrac????? Invece mi hai battuto sul tempo….. Ciao l’oca gnocca cioè tua cugina, cioè Acci.

  3. ti ricordavo come una persona intelligente e vedo che non ti sei smentito. benchè sollecitato hai evitato di scadere nel pettegolume e non sai quanto l’ho apprezzato. venire qui e farmi due risate come si deve mi riporta a qualche tempo fa quando mi piaceva girare per blog e non c’era da discutere con nessuno. c’era solo da sorridere e rilassarsi in compagnia. grazie Walter, sei stato correttissimo. Valeria

Lascia un commento