Precisazione

Camminando allegramente per il nostro paesello, e facendomi anche un po’
gli affari degli altri, mi è capitato di leggere dei commenti nei quali
l’autore dichiarava di essere molto diverso da quello che traspariva nel
suo blog.
Per essere chiari, casomai ce ne fosse proprio bisogno,
ho letto blogger seri e talvolta tristi, definirsi allegri e vivaci
nella vita reale, mentre qualche blogger allegro e vivace si è definito
molto serio nella realtà.

Beh, volevo solo dirvi che io sono
proprio un cazzone, eh.
Cioè, non pensate che nella mia vita reale
io sia diverso: se vi sembro un po’ pirla, è perché lo sono proprio.
E quando dico cazzone, non volate subito al senso letterale della
parola, per favore….

Precisazioneultima modifica: 2004-07-18T00:22:08+02:00da greendune
Reposta per primo quest’articolo

38 pensieri su “Precisazione

  1. Chi ha detto che sei un cazzone??? Forza si faccia avanti che gli spacco il muso.. su su.. ah ma.. sei tu che te lo dici… allora il muso non te lo rompo però la cazziata te le faccio lo stesso: SMETTILA DI AUTO INSULTARTI!!! Sei una persona squisita (con la c o con la q??) simpatico, credo anche dolce (dovrò chiedere conferma a Patrizia) intelligente e con uno spiccato senso dell’umorismo. .. ma dì un po’ non è che avevi voglia di ricevere un po’ di complimenti per caso hehhehehhe… evviva la vita (in questi giorni sono allegra.. si sente???) Baci, Silia

  2. Metaforicamente cazzone e granata… che accoppiata!!!! 😉 Grazie per la precisazione, non avevo dubbi che fosse pirlaggine costruita a tavolino quella che traspariva da queste pagine… 🙂 Scherzo! E preciso anche io, giusto per solidarietà, che forse a volte sono più seria di quanto finora forse non sia mai apparso sul blog, coiè, non è che il mio dilemma principale è l’abbinamento di sandali borsa, anzi… ma il 98% di me è cazzona, decisamente sì… e anche io, non in senso letterale… :-)))) Bacio Z

  3. Ciao Cazz… ehm… Green, qui nel blog ognuno si definisce un pò come vuole … diciamo che è divertente prendere e prendersi in giro tra di noi. Mah nello scherzo c’è sempre qualche verità, quindi quando ti dico che io sono una pazza scatenata non mirare subito al senso letterare del termine ok???? ( che poi … quale sarebbe?!?!?!?! !?) ;oP un bacio,mypassion .

  4. oh oh ! (Mi e’ semblato di vedele un gatto) ah no, non era questo che volevo dirti: oh oh ho appena lasciato un commento a zoo in cui affermo di essere gnocca! ora, se tutti nel paesello affermano di essere cio’ che non sono… e se 2+2 fa 4 a quale conclusione dovrei arrivare?!?!? ah per fortuna che prima ho lasciato un commento ad acci, in cui affermo di non essere gnocca!

  5. …questa precisazione è piaciuta un sacco vedo!!! Sarà che son volati tutti al senso letterale della frase?! No…sarà che per gentilezza ti si dice, no, dai, non è vero che sei un pirla…no, neppure questa, sarà invece che…boh, sarà che sei simpatico e basta! Baci dal mare…ciao ciao

  6. Leggendo il comemnto di cape…mi è venuta spontanea una precisazione… anche se nel blog sembro un po’ balenga (e qui gasoline può apprendere un ulteriore parola del nostro dialetto) io sono serissia. Invece per quel che riguarda l’essere gnocca…beh lo sono e ne ho dato la prova provata!!!! Ehehehehehehehe hehehehe

  7. L’ho scoperta stamattina…fa cendo appunto la rassegna stampa…. cmq hai fatto bene a cancellarla. I puntini dopo Milano significano Milano per me è molto più raggiungibile di quanto tu non possa pensare (e non solo perchè Civas è più vicina di Santa Rita)…poi un giorno spiegherò. O

  8. beh non c’è nessuno di quelli che conosco (pochi in verità) che abbia abbandonato senza poi tornare sui suoi passi…quindi rispondo come te. Forse virgilio da assuefazione, è come una droga, se entri nel tunnel del blog non ne esci più e ti ritrovi schiavo del pc…oppure c’è della gente cos’ ingamba che starne fuori è un peccato…tu che ne dici?

  9. Un mio amico scriveva tempo fa su questo blog, diceva di essere sincero e raccontava, con sincera vanità, di una vita che non ha mai vissuto. Per puro caso, ho scoperto ciò che ha scritto. Ci sono rimasta malissimo…. Ho scoperto chi è davvero il mio amico (cioè un bugiardo incredibile) dalle stesse parole con le quali voi avete ritenuto di conoscerlo bene…. Dunque, ecco un altro cazzone!

  10. allora, ho appena chiesto un’intervista al cigno che credo mi abbia mandata al diavolo…mi ha dedicato un post ma è così lungo che non ce la faccio a leggerlo…mah io la gente così suscettibile non la capisco e mai la capirò. A parte questo…qual è il tuo post meglio riuscito secondo te?Dai un intero blog a te dedicato!

  11. Già bella pausa pranzo ieri. Cmq riguardo a Milano il segreto è triplice: 1) ho un sacco di amici che abitano lì 2) spesso ci vado per lavoro 3) Accio lavora dove abita Cape, quindi passa da Milano tutti i giorni. Per questo ti dicevo che Milano per noi è molto vicina. Cuntent?

Lascia un commento