Dedicato a nessuno

Ti amo,

amo la tua pelle liscia come una mandorla,

amo i tuoi occhi vispi come una chiocciola,
amo i tuoi capelli color diamante,
amo il silenzio della tua mente,
amo quel sorriso color mimosa,
amo l’afrore che emana ogni tua cosa,
amo le tue unghie così corvine,
amo i tuoi seni grandi come due ciliegine,
amo i tuoi fianchi così immensi,
amo la pace dei tuoi sensi

Dedicato a nessunoultima modifica: 2004-07-15T13:37:23+02:00da greendune
Reposta per primo quest’articolo

24 pensieri su “Dedicato a nessuno

  1. Green ho provato ad immaginare la tua musa ispiratrice.. ma non ti dico cosa viene fuori!! Quando ho letto quella dei seni mi son detta Cazzo ma sono io.. poi mi sei caduto sui fianchi.. i miei son sottili.. Embhè quel che va detto va detto.. sul nome con cui potresti chiamare fammici pensare un pò poi ti dico.. 🙂

  2. No no, è corretto, caro il mio girino (un giorno capirò il perchè di questo nome, vero???) solo mi evoca immagini terribili… sai, leggende varie… (Zoo la vergognosa non entra nel dettaglio…… ..)… Come ami questo momento di poesia???? E’ il primo mese da marito che fa quest’effetto? ??? Bacio Zoo la telepatica…

  3. RAGAZZO IL MIO PC NON MI “LOGGA” E QUINDI RIMANGO ANONIMA.. MA TU HAI IL MIO LINK.. COME FAI A METTERCI 5 MINUTI PER VENIRE DA ME??? AZZ SEI LENTO, SEI LENTO!! LA SERATA E’ FINITA BENE.. ABBIAMO SOCIALIZZATO ANCHE A CASA.. (TI FACCIO IL DISEGNO?? :)) STAMANE ZERO MAL DI TESTA. IL VINO ERA UN CHIANTI TROPPO BUONO.. IO SONO UNA BUONA SPUGNA E IL VINO BUONO NON MI FA VENIRE MAL DI TESTA.. 🙂

  4. Vogliamo spendere una parola anche sui seni come due ciliegine?? Ora, io sapevo di meloni, cocomere, mele, pere, coppe di champagne, tappi di champagne per le minidotate, ma ciliegine mi manca…. che sono, due brufoli?????? Dai, non voglio offendere il Leopardi che è in te, solo che mi risulta improvvisamente chiaro perchè Silvia non gliela sganciava e perchè tua moglie è in sciopero…. Zoo la pochissimo seria oggi

  5. no guarda che ho apprezzato il nonsense (ha anche un nome sto giochetto in grammatica, ma sinceramente non mi ricordo, devo aver buttato questa informazione insieme agli appunti di Italiano I), solo non so come ti siano venute in mente quelle due cose lì, afrore e ciliegine… A cosa stavi pensando?? Fai uso di droga? A casa tutto bene??? Sul lavoro tutto ok (tra parentesi so che ti girano intorno delle vecchie ma non so perchè…. mmmm) Ripeto, scherzavo, ma oggi sono così, stupidissima, inizio veramente a pensare che la mia collega non stia bruciando incenso ma cannoni… Tornerò normale? Ai posteri l’ardua sentenza… sarebbe un peccato avermi persa per sempre…. 🙂 Scherzavo anche per Patrizia, che è una mogliettina devota e fortunata!!!

  6. Ebbene sì, dai 3 anni in poi, sempre e solo juventina… Non so come mai, tra l’altro in casa mia nessuno è tifoso… penso di essermi innamorata prima dei colori (sai, a 3 anni non è che ne capissi molto), poi pian piano della squadra… E, nonostante non sia di quelli che aprovano tutto, sono decisamente sfegatata…. Tu invece non puoi essere che interista…. o sbaglio???? :-*

  7. Tu non vedi le foto perchè essendo tu un torello il tuo computer si riserva di farti vedere la foto di Del Piero e la foto di Moggi e Capello che si strngono la mano e ridono….bleah che schifo ancora non mi capacito della cosa!!!!!!!!!!! Cmq io sono una persona molto seria nel blog tiro fuori la cazzara (tanto oggi sono molto fine perciò parolaccia in più parolaccia in meno che differenza vuoi che faccia) che c’è in me e che spesso è relegata in un cantuccio. Riguardo ad un tete a tete…se po fffa (anche io sono curiosa che te credi e poi ho la sensazione che ci siamo già incrociati da qualche parte) ma finita l’estate, abbbiamo tutti i we impegnati fino al 6 settembre e (per motivi logistici che un giorno ti spiegherò) possiamo vederci solo il venerdì o nei WE.

Lascia un commento